BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Foggia-Juve Stabia (risultato finale 1-1):Maza e autogol di Potenza, tutto in 2 minuti (oggi 29 marzo 2015, Lega Pro)

Pubblicazione:domenica 29 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 marzo 2015, 16.36

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA FOGGIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Juve Stabia: alle ore 14:30 si gioca la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E’ una partita molto interessante quella del girone C: si tratta di fatto di uno scontro diretto per la qualificazione ai playoff. Parte da posizione privilegiata la Juve Stabia, che ha perso l’occasione di cercare la promozione diretta ma è terza con 56 punti. Gli stessi della Casertana, contro cui però le Vespe hanno vinto entrambe le partite; i playoff non dovrebbero sfuggire ai ragazzi di Marco Savini, che ha preso il posto di Giuseppe Pancaro cui è stata fatale una flessione a inizio 2015 che ha appunto permesso a Salernitana e Benevento di volare in classifica.

Non che le cose siano del tutto migliorate: la Juve Stabia ha vinto solo una delle ultime quattro partite (due pareggi e una sconfitta) e il pareggio interno contro l’Ischia Isolaverde fanalino di coda suona molto come una grande occasione persa. il Foggia è settimo con 50 punti; ne ha anche uno di penalizzazione, che al momento non incide ma potrebbe a fine stagione. Il problema per la squadra allenata da Roberto De Zerbi è che, se da una parte le formazioni alle spalle sono lontane, dall’altra la coppia Juve Stabia-Casertana dista sei lunghezze: entrambe dovrebbero perdere punti. In più il calendario che attende il Foggia da qui alla fine della stagione è terribile: Matera in trasferta, Casertana in casa, Lecce in trasferta dalla prossima settimana al 19 aprile. Le ultime tre partite sono più morbide ma per allora i rossoneri potrebbero già avere perso i punti decisivi e doversi accontentare di averci provato, ma nulla più. All’andata era stata una partita spettacolare: era finita 2-2 con i gol di Ripa e Di Carmine per la Juve Stabia, di Iemmello e Cavallaro per il Foggia. Sarà anche sfida tra due grandi attaccanti: Pietro Iemmello, classe ’92 e in prestito dallo Spezia, ha segnato 13 gol. Samuel Di Carmine, classe ’88 e cresciuto nella Fiorentina (con cui però ha solo un paio di apparizioni in prima squadra) di reti ne ha 14, ed è rimasto a Castellammare nonostante a gennaio avesse ricevuto offerte interessanti (una anche dal Catania, in Serie B). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI FOGGIA-JUVE STABIA (dalle ore 14:30)

La diretta di Foggia-Juve Stabia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Foggia-Juve Stabia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Foggia) vale 2,50, il pareggio (segno X) vale 2,85 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 2,90 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI FOGGIA-JUVE STABIA (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.