BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Martina Franca-Casertana: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore (oggi domenica 29 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Martina Franca Casertana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaduesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC) (dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)

DIRETTA MARTINA FRANCA-CASERTANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Martina Franca-Casertana: si gioca oggi pomeriggio alle ore 14:30 la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C; per il Martina Franca questa partita significa sostanzialmente poco, sono 35 i punti della squadra pugliese che entrando in questa giornata ne aveva 8 di vantaggio sulla zona playout. Per la salvezza dovrebbe essere fatta; non in modo aritmetico ovviamente, ma manca davvero poco e anche un pareggio casalingo oggi potrebbe significare molto. E’ diverso il caso della Casertana, che è una delle squadre più in forma del momento: i campani sono terzi a 56 punti, a pari merito con la Juve Stabia.

Sono però le Vespe che oggi andrebbero ai playoff, perchè hanno vinto entrambi gli scontri diretti: di conseguenza la Casertana deve operare il sorpasso, visto che al momento la quarta posizione nel girone C non sarebbe sufficiente per andare a giocarsi la post season (ma le cose potrebbero cambiare, ballano soltanto 2 punti). Casertana che rischia di pagare a caro prezzo il pareggio sul campo dell’Ischia Isolaverde: arrivava da tre vittorie consecutive e improvvisamente si è fermata in casa di una squadra che lotta per non retrocedere, poi non è riuscita a battere il Benevento (e questo ci può stare) e così non è riuscita a staccare definitivamente le avversarie (ci sono anche Lecce e Matera). Per Salvatore Campilongo e i suoi ragazzi si tratta di fare l’ultimo sforzo e provare a sovvertire i pronostici dell’estate, che vedevano altre squadre decisamente favorite per la promozione o comunque per giocarsi i playoff. Tanto merito va anche a Karamoko Cissé: l’attaccante classe ’88 della Guinea (con passaporto italiano) che è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta ha realizzato 10 gol in questo campionato. Il Martina Franca arriva dalla sconfitta interna contro il Barletta nel posticipo del lunedì; in precedenza aveva pareggiato contro il Melfi e quindi sono due le partite consecutive senza vittoria. In casa però i ragazzi di Tommaso Napoli stanno facendo piuttosto bene, prima di perdere contro il Barletta avevano vinto due partite consecutive e ancora due delle precedenti tre. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ANCONA-SPAL (dalle ore 14:30)

Un ritmo da salvezza: la quota 40 punti dovrebbe essere quella della definitiva tranquillità, è probabile che di punti ne serviranno ancora meno ma di sicuro la squadra non vuole rischiare nulla e oggi proverà a vincere nonostante il valore dell’avversario. Ottima stagione per la coppia d’attacco Adriano Montalto-Pietro Arcidiacono: 10 gol per il primo, 9 per il secondo. La diretta di Martina Franca-Casertana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Martina Franca-Casertana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Martina Franca) vale 3,30, il pareggio (segno X) vale 2,95 mentre il segno 2 (vittoria Casertana) vale 2,20 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ANCONA-SPAL (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.