BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Novara-Real Vicenza (risultato finale 1-0): Evacuo-gol, piemontesi sempre in testa (oggi 29 marzo 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:domenica 29 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 marzo 2015, 20.01

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA NOVARA-REAL VICENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Novara-Real Vicenza: la partita dello stadio Silvio Piola si gioca oggi pomeriggio alle ore 18; è valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone A il Novara è la capolista: mantiene un punto di vantaggio sulla coppia Alessandria-Pavia e dunque è padrone del suo destino per la promozione diretta in Serie B, che avverrebbe dopo una sola stagione. Sono tre i risultati utili consecutivi: due vittorie e un pareggio. La sconfitta di Como aveva momentaneamente fatto perdere la vetta della classifica alla squadra di Domenico Toscano che l’ha immediatamente recuperata; ad ogni modo queste tre squadre sono in lotta dall’inizio della stagione e ci aspettiamo che lo siano fino al termine.

Anche per questo il Novara ha assoluto bisogno di vincere questa partita; i piemontesi hanno il miglior attacco di tutta la Lega Pro con 50 gol segnati (34 portano la firma del trio Pablo Gonzalez-Felice Evacuo-Simone Corazza) ma rispetto alle concorrenti dirette ha subito più gol (sono 28). Il Real Vicenza occupa la settima posizione con 46 punti; i punti da recuperare al Bassano, che è quarto e a oggi giocherebbe i playoff, sono 11. Tradotto, è difficile che i veneti centrino l’obiettivo; erano in corsa fino a poco tempo fa ma hanno improvvisamente ceduto, avendo problemi soprattutto nel proprio stadio dove sono arrivate addirittura quattro sconfitte nelle ultime sei partite. Vista la competitività del girone questo calo ha avuto ripercussioni immediate, e ora la squadra allenata da Michele Marcolini proverà a chiudere al meglio la stagione senza però avere un obiettivo specifico. Ci riproverà il prossimo anno, quando sarà sicuramente protagonista. Il cannoniere della squadra è Salvatore Bruno: un lusso per questa categoria, e infatti con 16 gol è terzo nella classifica generale dei tre gironi, alle spalle di Alfredo Donnarumma (Teramo) e Umberto Eusepi (Benevento). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI NOVARA-REAL VICENZA (dalle ore 18)

La diretta di Novara-Real Vicenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Novara-Real Vicenza con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Novara) vale 1,50, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Real Vicenza) vale 6 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI NOVARA-REAL VICENZA (dalle ore 18)



© Riproduzione Riservata.