BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Perugia-Crotone (risultato finale 0-0): pari senza emozioni al Curi (Serie B, oggi 29 marzo 2015)

Diretta Perugia-Crotone: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma domenica 29 marzo 2015, valida per la 33^giornata (ore 12:30)

(infophoto) (infophoto)

Termina con uno scialbo zero a zero la sfida delle 12.30 che ha visto contrapposte le squadre di Andrea Camplone e Massimo Drago. I padroni di casa agganciano il Livorno che ieri ha perso contro il Bologna per le reti di Oikonomou e Sansone. Il Crotone invece raggiunge in zona playout la Ternana, che però giocherà oggi pomeriggio al Tombolato contro il Cittadella di Claudio Foscarini.

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 75 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. Diverse sostituzioni all'inizio della ripresa. Entra Cremonesi al posto di Claiton che colpito allo zigomo nel primo tempo, esce in condizioni fisiche approssimative. Altro cambio per i calabresi esce Padovan davanti, protagonista di una partita anonima, al suo posto entra Rabusic. Dall'altra parte invece è entrato Falcinelli per Crescenzi, per provare l'ultimo assalto. Dall'altra parte invece Fazzi è entrato al posto di Nicco. 

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 60 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. A inizio della ripresa esce Davide Lanzafame che non era al meglio e al suo posto entra Valerio Verre. La partita al momento fatica ancora ad accendersi, con qualche tiro da fuori degli umbri e poco altro. Vedremo se qualcuno riuscirà ad accendere una gara che al momento sta regalando forse anche troppi sbadigli. 

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 45 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. All'inizio della ripresa Camplone e Drago rientrano in campo con gli stessi ventidue effettivi che erano usciti alla fine del primo tempo. La partita nella ripresa sarà giocata da entrambe le squadre per provare a vincere anche perchè il pareggio serve a poco soprattutto agli ospiti che lottano nella parte bassa della classifica. La gara al momento ancora non si accende, tranne i due squilli di Davide Lanzafame nel primo tempo la gara al momento ha regalato pochissime occasioni. 

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 40 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. Grande palla dentro per Hegazy che viene anticipato da un colpo di reni importante di Cordaz, a smanacciare fuori il pallone. E' bravissimo Cordaz poi subito dopo che ha parato di istinto con il piede un bel tiro in diagonale che stava per trasformare in gol Davide Lanzafame. Gli umbri stanno alzando il ritmo e al momento la squadra ospite sembra essere in seria difficoltà. 

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 25 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. La gara è molto intensa e alta dal punto di vista del ritmo, tante interruzioni e poche occasioni. La migliore ce l'ha sicuramente Lanzafame, pescato dentro calcia sopra la traversa. Grande pressione sui portatori di palla della squadra di Drago che al momento sta limitando i movimenti senza palla dei centrocampisti della squadra di Camplone. Al momento si prevede che difficilmente vedremo molti gol in questa partita, dove entrambe le squadre sono molto contratte. 

Diretta Perugia-Crotone: quando siamo al minuto numero 10 la gara Perugia-Crotone è sul risultato di 0-0. Buon inizio dei padroni di casa che controllano il campo e giocano con grande fisicità. Tante interruzioni e diversi falli nei primi minuti. Primo giallo sventolato a Nicco per un fallo a centrocampo. Il centrocampista ha commesso un fallo che ha interrotto il gioco avversario, per questo ha meritato la sanzione. La gara comunque potrebbe regalare emozioni dopo un inizio a ritmo sostenuto.  

Diretta Perugia-Crotone: sta per iniziare la partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015, che prosegue la domenica vista la pausa della Serie A per gli impegni delle nazionali. Al Renato Curi il Perugia cerca punti per i playoff mentre il Crotone deve provare a salvarsi, e non sarà facile; diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali di Perugia-Crotone. PERUGIA: Koprivec, Hegazi, Comotto, Mantovani, Faraoni, Nicco, Fossati, Crescenzi, Lanzafame, Fabinho, Ardemagni. A disposizione: Amelia, Giacomazzi, Baldan, Vinicius, Fazzi, Nielsen, Taddei, Verre, Falcinelli. Allenatore: Andrea Camplone CROTONE: Cordaz, Balaza, Claiton, Ferrari, Martella, Matute, Maiello, Suciu, Ciano, Padovan, Stoian. A disposizione: Stojanovic, Gigli, Cremonesi, Galardo, Dezi, Salzano, De Giorgio, F. Ricci, Rabusic. Allenatore: Massimo Drago

Al Renato Curi di Perugia arriverà il Crotone di Drago che si è ripreso nelle ultime giornate. Il Perugia di Camplone punterà sul 3-5-2 con Ardemagni e Fabinho in attacco, centrocampo folto per cercare di ottenere il predominio della mediana. Dall'altra parte il Crotone di Drago punterà sul 4-3-3, sarà in inferiorità a centrocampo ma cercherà di ottenere il via libera sulle fasce laterali e punterà all'uno contro uno in difesa. Il Crotone con una vittoria proverebbe ad allontanarsi dalle zone terribili della retrocessione, il Perugia invece potrebbe rientrare in gioco per un'eventuale contesa ai playoff per la Serie A. Perugia che arriva da due vittorie consecutive, Crotone che ha vinto l'ultima sfida e sembra pronto a volare in alto. 

Si gioca alle ore 12.30 di oggi, domenica 29 marzo, la partita della trentatreesima giornata di Serie B allo stadio Renato Curi del capoluogo umbro. L'incontro che costituirà il cosiddetto Lunch Match del turno di campionato si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come coprirà tutte le partite del campionato cadetto di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra il Grifone che vuole entrare in zona playoff (al momento è nono) e i siciliani che invece devono lottare per conquistare la salvezza. 

Allo stadio Renato Curi va in scena la sfida tra Perugia-Crotone. I padroni di casa si trovano al nono posto in classifica con 46 punti dovuti a 11 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quartultima posizione con 35 punti, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. Il Perugia ha possesso palla pari a 27'06'' mentre il Crotone 24'44''. La formazione di casa ha una media di 4,9 conclusioni a partita contro 4,1 della squadra ospite. Supremazia umbra dal punto di vista delle palle giocate con una media di 595,2 contro 527,8 del Crotone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,7% Perugia mentre 60,0% Crotone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 46,4 contro 41,8 dei rossoblu. 

Diretta Perugia-Crotone: la 33^ giornata del campionato di Serie B si gioca anche alla domenica, complice la pausa della Serie A per le nazionali. Oggi alle ore 12.30 allo stadio Renato Curi di Perugia va in scena la sfida tra i padroni di casa e i calabresi guidati da mister Massimo Drago, che all'andata ebbero la meglio vincendo 2-1 di fronte al proprio pubblico. Perugia-Crotone sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli, trentaduenne della sezione AIA di Varese; con lui i guardalinee Marinelli ed Oliveri e il quarto uomo Mancini.

Gli umbri sono reduci da due vittorie consecutive e occupano il 9° posto in classifica con 46 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona playoff. La squadra di Andrea Camplone potrebbe recuperare terreno sulle compagini che le ora le sono davanti e continuare a sognare di poter ambire alla promozione nella massima Serie. Diego Falcinelli, miglior marcatore del team con 11 reti, non segnava da oltre 1 mese ma con la doppietta ad Avellino è tornato a trascinare i compagni con i suoi gol e ci proverà anche oggi. Anche perché di fronte ci sarà la quartultima della graduatoria con 35 punti. I rossoblu vivono comunque un buon periodo dato che nelle ultime 3 partite sono arrivate due vittorie e un pareggio che gli hanno consentito di lasciare le ultime tre posizioni, occupate a lungo. Camillo Ciano, bomber della squadra con 12 reti, guiderà i suoi nel tentativo di espugnare il Curi e guadagnare punti preziosi in chiave salvezza. La partita di Serie B Perugia-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 11:30 e telecronaca dalle 12:30. 

Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto per Perugia-Crotone è 481616. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @FcCrotoneOff.