BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Portogallo-Serbia (risultato live 1-0) info streaming video Sky Go, quote. Gol di Carvalho (29 marzo 2015, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/selecoesportugal)  (dall'account ufficiale facebook.com/selecoesportugal)

DIRETTA PORTOGALLO-SERBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Diretta Portogallo-Serbia: lo stadio Da Luz, uno dei più belli al mondo, ospita alle ore 20:45 la partita valida per il gruppo I delle qualificazioni agli Europei 2016. Siamo nel girone da cinque squadre, che però allo stesso modo qualifica direttamente due nazionali alle fasi finali e manda la terza al playoff di novembre; al momento Portogallo e Serbia hanno giocato tre partite e affrontano quella che di fatto è l’ultima giornata di andata. La situazione di classifica ci dice che il Portogallo è secondo con 6 punti, e che dunque con una vittoria può portarsi in testa portandosi a +2 sulla Danimarca che in questo turno si riposa; la Serbia invece ha un punto, ne avrebbe 4 perchè la partita di Belgrado contro l’Albania, interrotta per i brutti fatti occorsi (era stata calata una bandiera della Grande Albania, che comprende anche il Kosovo, e da lì c’era stata un’invasione dei tifosi) è stata vinta a tavolino ma la UEFA ha salomonicamente deciso di infliggere 3 punti di penalizzazione alla Serbia, così che nessuna delle due squadre ha guadagnato in classifica.

Questo significa che la Serbia rischia seriamente di non arrivare nemmeno ai playoff; dipende da cosa sarà in grado di fare nelle prossime cinque partite e soprattutto dal rendimento della sorprendente Albania, che al momento ha 6 punti. Due nazionali che in qualche modo hanno deluso: il Portogallo si sta rinnovando dopo il grande ciclo del primo decennio dei Duemila, la sconfitta casalinga contro l’Albania è stata fatale a Paulo Bento che è stato sostituito da Fernando Santos e da lì in poi ci ha pensato Cristiano Ronaldo, pur se la nazionale non ha mai convinto sul piano del gioco. La Serbia rimane un mistero: ha talento in ogni zona del campo e giocatori che possono fare la differenza, ma ha sempre fallito i grandi appuntamenti. Dalla disgregazione della Jugoslavia a guadagnarci di più è stata la Croazia, contro le previsioni. CLICCA QUI I RISULTATI DELLE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 29 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016)

La diretta tv di Portogallo-Serbia sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251) che trovate sul satellite, ma anche in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smarpthone - senza costi aggiuntivi se siete abbonati - l’applicazione Sky Go. Ovviamente i canali ufficiali delle due federazioni terranno aggiornati sull’esito della partita attraverso le proprie pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per il Portogallo abbiamo facebook.com/selecoesportugal, per la Serbia invece ci sono facebook.com/FSSrbije e @FSSrbije. Inoltre sul sito della UEFA (www.uefa.com) trovate le informazioni utili non solo su questa partita ma anche sulle altre in programma questa sera. Sono disponibili anche le quote Snai per scommettere su questa partita: il segno 1 (vittoria Portogallo) vale 1,53 volte la somma giocata, il segno X (pareggio) è da 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Serbia) vale 6,50. CLICCA QUI I RISULTATI DELLE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI (DOMENICA 29 MARZO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016)

< br/>
© Riproduzione Riservata.