BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Tuttocuoio-Gubbio (risultato finale 1-0): decide il gol di Ingrosso nel primo tempo (oggi 29 marzo 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Tuttocuoio Gubbio, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (ore 18)

(dall'account ufficiale facebook.com/AcTuttocuoio1957)(dall'account ufficiale facebook.com/AcTuttocuoio1957)

Alle ore 18 di oggi pomeriggio va in scena la partita valida per il girone B di Lega Pro 2014-2015. Sfida tra due squadre che ormai hanno chiuso la loro stagione in termini di obiettivi; almeno questa è l’impressione che si ha leggendo la classifica, visto che il Tuttocuoio ha 41 punti ed è nono (a pari merito con la Lucchese) mentre il Gubbio con 39 punti è undicesimo, appena sotto. La quota playout è distante sei lunghezze; teoricamente non sono tantissime quando mancano 7 giornate al termine della stagione regolare, ma sono tante le squadre che dovrebbero iniziare a viaggiare più veloci delle due che si sfidano qui, e questo ovviamente è poco probabile. Il Tuttocuoio in settimana ha perso l’occasione di chiuderla definitivamente e salire addirittura in settima posizione, quasi in quota playoff: ha giocato il recupero della ventiquattresima giornata contro L’Aquila ma ha perso 1-0.

Non che sia un inconveniente enorme per i ragazzi di Massimiliano Alvini, che nel girone di ritorno si sono ben comportati e adesso stanno iniziando a tirare un po’ il fiato, visto che nelle ultime quattro giornate sono arrivati soltanto 4 punti. Il cannoniere della squadra è Corrado Colombo, autore di 9 gol. Il Gubbio allenato da Leonardo Acori è reduce dalla vittoria contro il Forlì, che ha interrotto un mini-periodo negativo solo dal punto di vista dei risultati, visto che le avversarie erano Ascoli e Reggiana e contro i marchigiani, che allora erano ancora primi in classifica, era arrivato un convincente 2-2 casalingo (1-3 invece a Reggio Emilia). Fuori casa nelle ultime sei partite sono arrivati soltanto 5 punti, ma per quella che è la situazione di classifica ormai manca davvero poco per dirsi salvi, pur se una formazione che fino a tre anni fa era in Serie B poteva forse aspirare a qualcosa di più. Il bomber del Gubbio è il centrocampista Massimo Loviso: 11 gol con 4 calci di rigore, è stato lui con una doppietta a regolare il Forlì la scorsa domenica.

La diretta di Tuttocuoio-Gubbio sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Tuttocuoio-Gubbio con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Tuttocuoio) vale 2,35, il pareggio (segno X) vale 2,60 mentre il segno 2 (vittoria Gubbio) vale 3,50 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.