BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Vigor Lamezia-Cosenza (risultato finale 0-1): decide il solito Calderini (oggi domenica 29 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

DIRETTA VIGOR LAMEZIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 29 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Vigor Lamezia-Cosenza: la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 si gioca oggi pomeriggio alle ore 16. La sfida del girone C mette di fronte due squadre che sono separate da tre lunghezze in classifica; Vigor Lamezia decima con 40 punti, Cosenza undicesimo con 37 punti. La salvezza è cosa ormai fatta: sono 10 i punti di vantaggio del Cosenza sulla zona playout e, quando mancano sette giornate al termine della stagione regolare, il margine è di tutta sicurezza. Il derby calabrese dunque vale solo per il prestigio, e per provare a migliorare la propria posizione di classifica; per il Cosenza sarà anche una bella preparazione in vista della finale di Coppa Italia che giocherà contro il Como.

Per la Vigor Lamezia invece è anche il possibile riscatto dopo la netta sconfitta del girone di andata; era finita 3-0 a favore del Cosenza grazie ai gol di Fornito, Caccetta e Cori. La Vigor Lamezia ha perso solo una delle ultime sei partite: lo ha fatto in casa, contro il Benevento. Prezioso il pareggio di Matera contro una delle squadre più in forma del momento, in casa ci sono 9 punti nelle ultime sei partite (due vittorie e tre pareggi) e la squadra allenata da Alessandro Erra ha dimostrato di saper gestire molto bene un calendario non semplicissimo ma nemmeno inaccessibile. Il Cosenza arriva da un momento davvero ottimo: non perde dallo scorso 15 febbraio, pio ha totalizzato tre vittorie e altrettanti pareggi che hanno allontanato lo spettro del playout. In questo lasso di tempo si è inserita la vittoriosa semifinale di Coppa Italia contro il Pontedera; i ragazzi di Giorgio Roselli sono cresciuti con il passare dei mesi e anche fuori casa hanno migliorato il loro rendimento, visto che dopo tre sconfitte consecutive hanno pareggiato tre partite. Di più: nella striscia di risultati utili ci sono anche le vittorie contro Matera e Lecce, due squadre che stanno lottando per i playoff.

La diretta di Vigor Lamezia-Cosenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Vigor Lamezia-Cosenza con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Vigor Lamezia) vale 2,35, il pareggio (segno X) vale 2,75 mentre il segno 2 (vittoria Cosenza) vale 3,25 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI VIGOR LAMEZIA-COSENZA (dalle ore 16)

< br/>
© Riproduzione Riservata.