BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Brescia-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 33^giornata)

Probabili formazioni Brescia-Trapani: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 33^GIORNATA) - Probabili formazioni Brescia-Trapani: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaquattresima giornata, tredicesima di ritorno). Nel Brescia rischiano Caracciolo e Tonucci mentre tra le fila del Trapani Aramu, Curiale, Dai, Lo Bue, Nadarevic, Perticone, Rizzato e Zampa. Il Brescia nel prossimo turno in campionato affronterà il Pescara allo stadio Adriatico mentre il Trapani ospiterà al Provinciale il Frosinone. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BRESCIA-TRAPANI (dalle ore 20:30)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Brescia-Trapani. Andiamo a vedere gli assenti del match di oggi e quanto peseranno sullo sviluppo del match. Le rondinelle dovrebberop fare a meno dei due Caracciolo. Antonio mancherà in difesa, ma sarà molto pesante soprattutto l'assenza dell'airone Andrea che sarà sostituito da Daniele Corvia. Dall'altra parte invece ci saranno due assenze pesanti in difesa. Sarà fuori il giovane Caldara che ha in difesa sicuramente stava facendo molto bene così come Vidanov, anche lui assente.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Brescia-Trapani. Alle ore 20.30 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Alessandro Calori e Serse Cosmi: Brescia e Livorno daranno vita al posticipo del campionato cadetto. I padroni di casa hanno raccolto appena un punto nelle ultime quattro gare, quattro nelle ultime otto, situazione davvero difficile. Gli ospiti invece sono imbattuti nella gestione Cosmi con quattro punti nelle ultime due gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Brescia-Trapani. 

DOVE VEDERE BRESCIA-TRAPANI IN TV - Brescia-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

BRESCIA-TRAPANI PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Brescia-Trapani. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,30 (Vittoria Brescia), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 3,40 (Vittoria Trapani).

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA - Le rondinelle dovranno fare a meno di Andrea e Antonio Caracciolo. Alessandro Calori si affiderà a un equilibrato 3-5-2. In porta ci sarà Arcari, con una difesa a tre formata da Di Cesare, Budel e Tonucci. Sulle corsie esterne ci saranno Scaglia e Zambelli, mentre al centro Benali sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi Quaggiotto e Sestu. Davanti Sodinha giocherà in appoggio di Corvia che prenderà il posto dell'airone Caracciolo.

PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI - I siciliani non potranno fare conto di Caldara e Vidanov, due assenze pesanti per il reparto difensivo. La squadra sarà disposta in campo con un lineaqre 4-4-2. In porta andrà Gomis con una linea a quattro formata da Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato. In mezzo al campo ci saranno Ciaramitaro e  Barillàcon sulle corsie Zampa e Aramu . Davanti invece vicino ad Abate ci sarà Malele.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-TRAPANI (SERIE B 2014-2015, 33^ GIORNATA)