BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Lanciano-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità: Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Probabili formazioni Lanciano-Entella: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Andiamo a vedere quali saranno gli assenti del match e quanto peseranno queste defezioni. Sono diverse le assenze pesanti per Roberto D'Aversa. In mezzo al campo non ci sarà Bacinovic, che è indisponibile, al suo posto dovrebbe scendere in campo Paghera. Davanti invece non ci saranno Cerri e Turchi, il tridente sarà formato da Piccolo, Thiam e Monachello. Quest'ultimo al ritorno dall'impegno con l'Under 21. Luca Prina dovrà fare ancora a meno dei quattro lungodegenti Pelizzoli, Baldanzeddu, Valagussa e Moreo. Inoltre a questi si aggiunge anche lo squalificato Iacoponi che dovrebbe essere sostituito da Cecchini come terzino.

Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto D'Aversa e Luca Prina. Ennesimo passo falso nello scorso turno per i padroni di casa che cadono 2-1 in quel di Vercelli, erano tornati alla vittoria 1-0 contro l'Avellino dopo quattro pareggi di fila. Momento d'oro invece per i liguri che nelle ultime quattro gare hanno collezionato addirittura 10 punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Lanciano-Entella.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 256 (Sky Calcio 6), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Lanciano-Entella. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,90 (Vittoria Lanciano), il pareggio con la X è a 3,10, mentre il segno 2 è a 4,75 (Vittoria Entella).

Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Bacinovic, Monachello e Turchi Assenze pesanti soprattutto per il centrocampista centrale che non sarà della partita. I rossoneri si schiereranno in campo con un solido e assodato 4-3-3. In porta ci sarà ancora Aridità con Nicolas che ritorna, ma partirà dalla panchina. La linea a quattro sarà formata da Mammarella, Troest, Amenta e Aquilanti. In mezzo al campo invece ci saranno Paghera, Di Cecco e Vastola. Davanti invece Thiam sarà al centro dell'attacco con ai suoi lati Gatto e Piccolo.

Luca Prina dovrà fare a meno dei lungo degenti Valagussa, Pelizzoli, Moreo e Baldanzeddu ai quali si va ad aggiungere lo squalificato Iacoponi. 4-3-3 schierato anche dai liguri con Paroni in porta e difesa formata da Belli, Ligi, Cesar e Cecchini. A centrocampo ci sarà Di Tacchio al centro con ai suoi lati Troiano e Volpe. Davanti Sforzini sarà la punta centrale con ai suoi lati Cutolo e Masucci.