BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Lanciano-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità: Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Pubblicazione:domenica 29 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 29 marzo 2015, 11.26

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Entella. Andiamo a vedere quali saranno gli assenti del match e quanto peseranno queste defezioni. Sono diverse le assenze pesanti per Roberto D'Aversa. In mezzo al campo non ci sarà Bacinovic, che è indisponibile, al suo posto dovrebbe scendere in campo Paghera. Davanti invece non ci saranno Cerri e Turchi, il tridente sarà formato da Piccolo, Thiam e Monachello. Quest'ultimo al ritorno dall'impegno con l'Under 21. Luca Prina dovrà fare ancora a meno dei quattro lungodegenti Pelizzoli, Baldanzeddu, Valagussa e Moreo. Inoltre a questi si aggiunge anche lo squalificato Iacoponi che dovrebbe essere sostituito da Cecchini come terzino.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Entella. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto D'Aversa e Luca Prina. Ennesimo passo falso nello scorso turno per i padroni di casa che cadono 2-1 in quel di Vercelli, erano tornati alla vittoria 1-0 contro l'Avellino dopo quattro pareggi di fila. Momento d'oro invece per i liguri che nelle ultime quattro gare hanno collezionato addirittura 10 punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Lanciano-Entella.

DOVE VEDERE LANCIANO-ENTELLA IN TV - Lanciano-Entella sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 256 (Sky Calcio 6), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

LANCIANO-ENTELLA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Lanciano-Entella. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,90 (Vittoria Lanciano), il pareggio con la X è a 3,10, mentre il segno 2 è a 4,75 (Vittoria Entella).

PROBABILE FORMAZIONE  LANCIANO - Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Bacinovic, Monachello e Turchi Assenze pesanti soprattutto per il centrocampista centrale che non sarà della partita. I rossoneri si schiereranno in campo con un solido e assodato 4-3-3. In porta ci sarà ancora Aridità con Nicolas che ritorna, ma partirà dalla panchina. La linea a quattro sarà formata da Mammarella, Troest, Amenta e Aquilanti. In mezzo al campo invece ci saranno Paghera, Di Cecco e Vastola. Davanti invece Thiam sarà al centro dell'attacco con ai suoi lati Gatto e Piccolo.

PROBABILE FORMAZIONE ENTELLA - Luca Prina dovrà fare a meno dei lungo degenti Valagussa, Pelizzoli, Moreo e Baldanzeddu ai quali si va ad aggiungere lo squalificato Iacoponi. 4-3-3 schierato anche dai liguri con Paroni in porta e difesa formata da Belli, Ligi, Cesar e Cecchini. A centrocampo ci sarà Di Tacchio al centro con ai suoi lati Troiano e Volpe. Davanti Sforzini sarà la punta centrale con ai suoi lati Cutolo e Masucci.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-ENTELLA (SERIE B 2014-2015, 33^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >