BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Modena-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità: Gli Assenti (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Probabili formazioni Modena-Varese: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Andiamo a vedere quali saranno gli assenti del match e il loro peso. La coppia Melotti-Pavan avranno da vedersela con tre assenze molto pesanti. Non ci saranno infatti Cionek in difesa, Nizzetto in mezzo al campo e Fedato davanti. Il primo sarà sostituito da Zoboli, mentre il terzo vedrà in campo al suo posto Marsura. Alla solita assenza di Neto Pereira il tecnico Stefano Bettinelli dovrà fare a meno anche dello squalificato Daniele Corti, capitano del Varese espulso nello scorso turno dopo appena 12 minuti. Al posto del centrocampista ci sarà Osuji. 

Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente dalla coppia Melotti-Pavan e da Stefano Bettinelli. I padroni di casa sono reduci dalla prima sconfitta della nuova gestione e da due punti nelle ultime tre gare. Gli ospiti invece sono ultimi, hanno collezionato cinque ko di fila, non vincono dal 31 gennaio e nelle ultime otto gare hanno fatto appena due punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Modena-Varese.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 255 (Sky Calcio 5), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Modena-Varese. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,80 (Vittoria Modena), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 5,00 (Vittoria Varese).

I canarini dovranno fare a meno di Cionek, Fedato, Nizzetto che hanno problemi fisici. La squadra sarà disposta in campo con un offensivo 4-3-3. In porta ci sarà Pinsoglio con una difesa a quattro formata da Rubin, Zoboli, Marzorati e Gozzi. In mezzo al campo ci saranno Martinelli, Signori e Schiavone. Davanti invece Granoche sarà la punta centrale con ai suoi fianchi Marsura e Stefano Beltrame.

Stefano Bettinelli dovrà fare a meno di Corti, squalificato per due turni, e di Neto Pereira. Gli ospiti saranno in campo con un 4-4-2 molto offensivo. In porta ci sarà Perrucchini con una linea a quattro formata da Fiamozzi, Borghese, Simic e De Vito. In mezzo al campo Osuji sostituirà Corti con al suo fianco Culina un pò più decentrato. Sulle corsie troveremo Zecchin e Capezzi. In attacco vicino a Miracoli ci sarà Kurtisi.