BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Modena-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità: Gli Assenti (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Probabili formazioni Modena-Varese: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Varese. Andiamo a vedere quali saranno gli assenti del match e il loro peso. La coppia Melotti-Pavan avranno da vedersela con tre assenze molto pesanti. Non ci saranno infatti Cionek in difesa, Nizzetto in mezzo al campo e Fedato davanti. Il primo sarà sostituito da Zoboli, mentre il terzo vedrà in campo al suo posto Marsura. Alla solita assenza di Neto Pereira il tecnico Stefano Bettinelli dovrà fare a meno anche dello squalificato Daniele Corti, capitano del Varese espulso nello scorso turno dopo appena 12 minuti. Al posto del centrocampista ci sarà Osuji. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Varese. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente dalla coppia Melotti-Pavan e da Stefano Bettinelli. I padroni di casa sono reduci dalla prima sconfitta della nuova gestione e da due punti nelle ultime tre gare. Gli ospiti invece sono ultimi, hanno collezionato cinque ko di fila, non vincono dal 31 gennaio e nelle ultime otto gare hanno fatto appena due punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Modena-Varese.

DOVE VEDERE MODENA-VARESE: IN TV - Modena-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 255 (Sky Calcio 5), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

MODENA-VARESE: PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Modena-Varese. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,80 (Vittoria Modena), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 5,00 (Vittoria Varese).

PROBABILE FORMAZIONE MODENA - I canarini dovranno fare a meno di Cionek, Fedato, Nizzetto che hanno problemi fisici. La squadra sarà disposta in campo con un offensivo 4-3-3. In porta ci sarà Pinsoglio con una difesa a quattro formata da Rubin, Zoboli, Marzorati e Gozzi. In mezzo al campo ci saranno Martinelli, Signori e Schiavone. Davanti invece Granoche sarà la punta centrale con ai suoi fianchi Marsura e Stefano Beltrame.

PROBABILE FORMAZIONE VARESE - Stefano Bettinelli dovrà fare a meno di Corti, squalificato per due turni, e di Neto Pereira. Gli ospiti saranno in campo con un 4-4-2 molto offensivo. In porta ci sarà Perrucchini con una linea a quattro formata da Fiamozzi, Borghese, Simic e De Vito. In mezzo al campo Osuji sostituirà Corti con al suo fianco Culina un pò più decentrato. Sulle corsie troveremo Zecchin e Capezzi. In attacco vicino a Miracoli ci sarà Kurtisi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-VARESE: (SERIE B 2014-2015, 33^ GIORNATA)