BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Perugia-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità: Gli assenti (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Probabili formazioni Perugia-Crotone: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Andiamo a vedere quali saranno gli assenti del match odierno al Curi. La squadra di Andrea Camplone è in emergenza in difesa dove mancheranno sia Hegazy che Goldaniga, i due giovani si stanno comportando molto bene e sono i punti fermi della difesa umbra. A sostituirli saranno Mantovani e Comotto. Ancora fuori Kevin Mendez invece davanti. Dall'altra parte i calabresi dovranno fare a meno di uno dei giocatori più importanti del momento, Ernesto Torregrossa. L'attaccante è squalificato e sarà sostituito da Padovan.

Alle ore 12.30 di oggi scenderanno in campo per l'anticipo di Serie B le due formazioni allenate rispettivamente da Andrea Camplone e Massimo Drago. Gli umbri sono reduci dall'importante vittoria di Avellino che ha dato grande morale, preceduta da quattro punti nelle due partite precedenti. Gli ospiti vengono dallo stesso trend di sette punti nelle ultime tre gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Perugia-Crotone.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15 sugli schermi Sky, precisamente sul canale 201 (Sky Sport 1 Hd), sul canale 205 (Sky Supercalcio Hd) e sul canale 251 (Sky Calcio 1), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Perugia-Crotone. Per quanto riguarda il segno 1 è dato 1,85 (Vittoria Perugia), il pareggio con la X è a 3,20, mentre il segno 2 è a 4,75 (Vittoria Crotone).

I padroni di casa arrivano alla sfida con diversi problemi di formazione in difesa, mancheranno infatti Hegazy e Goldaniga, mentre non ci sarà Mendez davanti. La squadra sarà ancora schierata con il 3-5-2 con il recupero al centro della difesa di Giacomazzi ai suoi fianchi ci saranno Comotto e Mantovani con in porta ancora una volta Koprivec. A centrocampo sulle corsie troveremo Crescenzi e Faraoni, mentre al centro ci saranno Fossati, Lanzafame e Verre con Rizzo che ritorna in panchina. Davanti invece la coppia sarà formata da Fabinho e Ardemagni.

Massimo Drago invece non avrà a disposizione Torregrossa che è squalificato per due turni. La squadra sarà schierata con il 4-3-3. In porta ci sarà Cordaz protetto da una linea formata da Balasa, Ferrari, Cremonesi e Martella. In mezzo al campo ci saranno Maiello, Matute e Suciu. Grande occasione davanti per Padovan che giocherà al posto di Torregrossa al fianco di Ciano e Stoian.