BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

WrestleMania 31 WWE/ Wrestling, info streaming video e diretta tv: Sting il rookie più anziano di sempre Champion (29 marzo 2015)

WrestleMania 31 wwe, info streaming video e tv: il grande evento della Wwe in diretta su Sky Prima Fila con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Super Show

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Attesa trepidante a Santa Clara in California per il WrestleMania 2015 che si terrà al Levi's Stadium. Si tratta della trentunesima edizione, prodotta dalla WWE, ma quest'anno una serie di novità hanno portato una ventata di freschezza ed entusiasmo, per la gioia di fans e appassionati. Prima novità tra tutte riguarda proprio la nostra penisola: per la prima volta in assoluto nella storia di WrestleMania, sarà presente il tavolo dei commentatori italiani, con  due nostri connazionali: Luca Franchini e Michele Posa, due intenditori di questo sport. Altra novità importante è il ritorno di The Undertaker, che dopo la sconfitta al WrestleMania XXX per mano di Brock Lesnar. I fan sono in attesa di vedere una vittoria per il loro beniamino, un nome storico nel Wrestling, la più longeva star della WWE, attivo dal 1993 mai stato sconfitto prima del suddetto incontro. Questa edizione inoltre vede un primato: il debutto del rookie più anziano sulla scena del WrestleMania. Si tratta di un atleta, classe 1959, Steve James Border, noto con il nome 'Sting'.  Piccola curiosità è il fatto che si tratta dell'ultima edizione WrestleMania  che vedrà i numeri romani nel logo. Insomma tante piccole novità e grandi ritorni che tengono gli appassionati con il fiato sospeso.

Uno degli incontri che vedremo alla WrestleMania 31, prevista per oggi domenica 29 marzo 2015, sarà il Ladder Match, l’incontro della scala, dove Barrett dovrà difendere il suo titolo di Intercontinental Champion contro molti altri campioni, tra cui Dean Ambrose (il cui titolo di WWE United States Champion è stato il più lungo della storia) e Daniel Bryan (che ha ottenuto il WWE Championship per tre volte). Sul profilo Twitter ufficiale di WrestleMania @WrestleMania è stato pubblicato un video in cui viene presentata questa sfida che prenderà il via tra qualche ora: ce la farà Bad News Barrett a mantenere il titolo o sarà costretto a cederlo? I Ladder Match, come gli appassionati ben sanno, prevedono la conquista di un oggetto appeso al tetto dello stadio: per superare la prova si possono usare le scale (da cui il nome, “ladder”) messe a disposizione. Clicca qui per vedere il video dal profilo Twitter ufficiale.

E' tutto pronto per l'inizio di WrestleMania 31, il grande main event della Wwe che garantirà spettacolo visti i tanti match in scaletta. Prima dell'inizio dell'evento ci saranno due match che apriranno la diretta di WrestleMania 31, ovvero il Kick-off con la Memorial ad Andrè The Giant e il fatal 4 way valevole per il match di coppia. Una scelta voluta fortemente da McMahon per dare maggiore spazio ai grandi incontri di WrestleMania che sicuramente lasceranno con il fiato sospeso i fans. Ma quali saranno questi incontri? Il più atteso è senza dubbio il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns valido per il titolo Wwe, la Bestia dovrà difendere la cintura dall'ex Shield che ha tutta l'intenzione di battere il campione in carica. A proposito di grandi incontri, ci sarà il ritorno sul ring dell'Undertaker a distanza di un anno dall'ultima apparizione: il Deadman affronterà Bray Wyatt, passaggio di consegne in vista. Titolo americano in palio tra il campione Rusev e John Cena, quest'ultimo vuole mettere k.o. per la prima volta il campione che in questi primi mesi di Wwe ha vinto contro tutti. Ci sarà anche il Ladder match, l'incontro della scala, per il titolo Intercontinentale che vede come campione Bad News Barrett: si sfideranno diversi atleti tra cui Daniel Bryan, Dean Ambrose, Dolph Ziggler ed altri combattenti. Ci sarà soprattutto il match tra due icone del wrestling, ovvero Triple H, attuale leader dell'Authority e General Manager, e Sting, ex leader della Wcw. Un incontro che sicuramente porterà grande spettacolo e sarà interessante vedere chi delle due leggende riuscirà ad avere la meglio. WrestleMania 31 verrà trasmesso in diretta tv su SkyPrimaFila in pay-per-view all'1.00 di notte, commento a bordo ring di Michele Posa e Luca Franchini. Essendo un evento a pagamento, non sarà però disponibile la diretta streaming video.

© Riproduzione Riservata.