BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bari-Catania (risultato finale 1-1): prima Rosseti la sblocca, poi il pari di De Luca (Serie B, oggi 3 marzo 2015)

Pubblicazione:martedì 3 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 marzo 2015, 22.24

Infophoto Infophoto

DIRETTA BARI-CATANIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - La gara regala più emozioni nei dieci minuti finali che in tutto il resto della durata. Prima la sblocca Rosseti, appena entrato trova il colpo sotto mettendola alle spalle di Guarna. Siamo a otto minuti dalla fine e pare che per il Catania sia tornato finalmente il momento di vincere in trasferta. Nicola prova la mossa disperata inserendo la quarta punta e trova il pari proprio al novantesimo. Lancio dentro con Scavone che sbaglia il tempo dell'intervento, De Luca prende il pallone e lo calcia con violenza alla spalle di Gillet. La gara termina in pareggio.

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: quando siamo al minuto numero 75 la sfida Bari-Catania è sul risultato di 0-0. Gara piatta nella ripresa con poche emozioni da una parte e dall'altra. I galletti provano a fare la gara sfruttando il fattore campo, ma le occasioni davvero si limintano a un tiro da fuori di Bellomo che trova pronto Gillet. Dall'altra parte invece è bravissimo Guarna a bloccare una punizione a giro dalla corsia di Chrapek. Nel Catania intanto è entrato Rosseti proprio per Chrapek. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CATANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA)

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: quando siamo al minuto numero 60 la sfida Bari-Catania è sul risultato di 0-0. Pronti via nella ripresa le due squadre si presentano con gli stessi ventidue che avevano abbandonato il campo alla fine della prima frazione. I galletti scendono in campo con uno spirito diverso, vogliono vincere la partita. Ebagua calcia bene da fuori di sinistro, pronto ancora una volta Gillet. Davide Nicola decide allora di optare per il primo cambio, fuori lo spento Boateng e dentro la zanzara Giuseppe De Luca. 

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: quando siamo al minuto numero 45 la sfida Bari-Catania è sul risultato di 0-0. I padroni di casa hanno chiuso un pò in sofferenza dopo aver controllato bene nella parte centrale della prima frazione. Nel finale è stato molto bravo Castro a trovare spazio e a cercare la conclusione, due tiri da fuori che però non hanno centrato lo specchio. Si va all'intervallo senza recupero e con i padroni di casa che a tratti hanno giocato un buon calcio, sembrando comunque più in salute degli etnei. 

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: quando siamo al minuto numero 25 la sfida Bari-Catania è sul risultato di 0-0. Dopo i primi minuti di predominio degli etnei vengono fuori i galletti. Ci prova prima Ebagua, ben servito dentro da Sabelli, respinge Gillet e poi Sauro anticipa Bellomo che stava per colpire a botta sicura. E' pericoloso Donati prima di testa, colpo lento tra le braccia del portiere rossoblu, poi da fuori area al volo trovando sempre pronto l'estremo difensore avversario. E' il turno di Bellomo con un tiro da fuori, che trova pronto Gillet. La migliore occasione ce l'ha però sui piedi Ebagua, che si gira in area di rigore e colpisce in torsione con il pallone che attraversa tutta l'area piccola e va a terminare fuori. In questa frazione c'è anche il primo ammonito del match, giallo a Boateng per un duro intervento sull'out laterale su Sciaudone sanzione giusta.

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: quando siamo al minuto numero 10 la sfida Bari-Catania è sul risultato di 0-0. Gli etnei hanno iniziato con pressing molto alto, provando a fare la partita. La prima occasione arriva su un pallone messo dentro da Mazzotta sul quale però Castro devia fuori. Poco dopo Castro serve dentro Rosina che salta Guarna con un bel dribbling, ma calcia malamente sull'esterno della rete. 

DIRETTA BARI-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: i due allenatori hanno annunciato le formazioni ufficiali per questa interessante sfida dello stadio San Nicola. Andiamo allora a vedere come Davide Nicola e Dario Marcolin sistemano i loro undici di partenza, calcio d’inizio alle ore 20:30. BARI (4-3-3): 1 Guarna; 13 Benedetti, 2 Sabelli, 21 Rada, 27 Calderoni; 23 Schiattarella, 5 M. Donati, 33 Bellomo; 10 Galano, 17 Ebagua, 7 Boateng. A disposizione: 22 A. Donnarumma, 3 Salviato, 16 Filippini, 24 Camporese, 25 Defendi, 14 Minala, 4 Romizi, 9 G. De Luca, 18 Caputo. Allenatore: Nicola CATANIA (3-5-2): 1 J.F. Gillet, 15 Sauro, 45 Ceccarelli, 24 C. Capuano; 44 Sciaudone, 21 F. Rinaudo, 39 Odjer, 20 Chrapek, 43 Mazzotta; 19 Castro, 10 Rosina. A disposizione: 12 Ficara, 22 Terracciano, 18 Del Prete, 2 Lovric, 28 Parisi, 27 F. Jankovic, 25 Piermarteri, 14 Barisic, 30 Di Grazia, 34 Rossetti. Allenatore: Marcolin 

BARI-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: Si affrontano stasera alle ore 20.30, allo Stadio San Nicola, il Bari di Davide Nicola e il Catania di Dario Marcolin. Le due fazioni si affrontano con moduli simili, i padroni di casa useranno il solito 4-3-3 mentre gli ospiti si schierano col 4-3-1-2. La chiave tattica del match si vedrà a centrocampo dove saranno messe a confronto una mediana molto fisica e qualitativa contro una di corsa e intensità. I galletti si muovono con Schiattarella, Donati e Bollomo in mezzo con dall'altra parte Rinaudo a fare da schermo davanti alla difesa accompagnato da Jankovic e Sciaudone ai suoi lati. Il Bari potrebbe anche comunque giovare della presenza di due esterni d'attacco come Galano e Boateng pronti a tornare dietro per dare una mano all'occorrenza. 

BARI-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: allo Stadio San Nicola Bari e Catania si sfidano nella 29^ giornata del campionato di Serie B. Prima di andare a seguire la diretta della partita, diamo uno sguardo alle statistiche delle due squadre. A livello di media gol per partita gli etnei 1.4 si dimostrano migliori dei padroni di casa (1.1) nonostante calcino mediamente meno di loro (13.6 tiri contro 14.6) e inquadrino anche meno la porta (5.1 contro 5.4). Analizzando il possesso palla la compagine di Dario Marcolin fa registrare 25'41" a match, mentre i pugliesi 25'24". Anche sulle palle giocate hanno la meglio i rossoazzurri con 556.9 contro le 562.8 a match, così come sulle percentuale di passaggi riusciti (63% vs 61.8%). Per quanto riguarda la supremazia territoriale i ragazzi di Davide Nicola sono lievemente avanti con 10'18", solo 3" meglio degli avversari. Infine considerando la percentuale di pericolosità è sempre il Catania a prevalere con 48.7%, mentre il Bari si ferma a 46.4%. 

BARI-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (MARTEDI' 3 MARZO 2015, SERIE B 29^GIORNATA) - Diretta Bari-Catania: martedì 3 marzo 2015 turno infrasettimanale per il campionato di Serie B che vivrà la sua ventinovesima giornata, ottava del girone di ritorno. Una delle partite in programma è quella fra Bari e Catania che sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio della sezione Aia di Cervignano e si terrà allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese, con calcio d'inizio alle ore 20:30. All'andata il Bari andò a vincere per 3-2 in casa del Catania, uno dei tanti capitoli brutti di una stagione davvero negativa per i rossazzurri siciliani. La classifica parla molto chiaro: il Catania è ultimo con 28 punti, nemmeno la svolta di gennaio con l'arrivo di Dario Marcolin e di tantissimi nuovi giocatori ha dato frutti fino a questo momento. La salvezza è comunque pochissimi punti più avanti, ma i sogni di rientrare in zona playoff – che dovevano essere la normalità per una squadra che l'anno scorso era in Serie A – cominciano ad apparire difficilmente realizzabili, a meno di infilare al più presto un filotto di vittorie. Mica facile però in casa di un Bari che a lungo ha sofferto ma che ora sembra avere trovato la strada buona. La squadra di Davide Nicola infatti è reduce da due vittorie consecutive che l'hanno portata a quota 36 punti, sole tre lunghezze dalla zona playoff che a questo punto sono un obiettivo concreto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CATANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) La partita di Serie B Bari-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3, il numero 253 della piattaforma satellitare: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video offerto da Sky Go, per seguire il match live anche su pc tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice per Bari-Catania è 481160. Sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (numeri 201 e 205) andrà invece in onda il programma Diretta Gol Serie B con collegamenti in tempo reale da tutti i campi, compresa naturalmente Bari. Analogamente Mediaset Premium proporrà sia la diretta della singola partita sul canale Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) con la telecronaca di Fabrizio Ferrero sia la Diretta Premium Serie B, sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370); per gli abbonati possibilità anche di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Aggiornamenti via radio saranno garantiti sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), nel programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 20:30 fino alle 22:30 (a seguire il post-partita in 'Zona Cesarini', fino alle 23:00). Aggiornamenti sul risultato di Bari-Catania saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Calcio Catania e gli account Twitter @fcb1908 e @Catania. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CATANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >