BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Bologna-Latina (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari a reti bianche (Serie B, oggi 3 marzo 2015)

Bologna-Latina: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma martedì 3 marzo 2015 e valida per la 29^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

E' finita 0-0 la sfida del Dall'Ara tra Bologna-Latina. Partita che ha regalato emozioni soprattutto nel finale con un'occasione di portarsi in vantaggio per parte. Il Bologna ha timbrato il montante al 92' con Sansone mentre un minuto dopo Litteri ha sfiorato il palo con una conclusione da buona posizione. 

Sempre 0a0 al Dall'Ara tra Bologna-Latina. Al 56' Coppola salva il Bologna sulla girata improvvisa di Sowe che ha provato il destro dalla distanza. Pochi minuti dopo altra iniziativa di Sowe che mette una palla velenosa al centro dell'area felsinea ma Maietta riesce ad allontanare.

E' ricominciato il secondo tempo tra Bologna-Latina. Subito un tentativo da parte della formazione nerazzurra che cerca di rendersi pericolosa con una conclusione dalla distanza di Alhassan che termina alta. Rossoblu che sbagliano in fase di impostazione, si comincia a respirare un certo nervosismo tra le fila dei felsinei.

Un'occasione per parte negli ultimi minuti di gioco al Dall'Ara. Bologna vicino al minuto 36 con Sansone che calcia una punizione magnifica e manda sull'esterno della rete, illudendo del gol i tifosi. La risposta del Latina poco dopo con Viviani, sempre su punizione: la conclusione del calciatore nerazzurro termina di poco alta.

Quando siamo giunti al 25' del primo tempo, il risultato tra Bologna e Latina resta inchiodato sullo 0-0. Rossoblu che tentano di farsi spazio con alcune verticalizzazioni verso Cacia ma la formazione ospite si sta difendendo con ordine. 

Al 'Dall'Ara' si gioca da circa cinque minuti. Padroni di casa subito pericolosi con una conclusione di Mbaye, un destro velenoso dalla distanza che obbliga Di Gennaro a mettere in calcio d'angolo. Pressa molto alto il Bologna, la difesa del Latina in questi primi minuti fatica a trovare spazi. 

Diretta Bologna-Latina: sono state annunciate le formazioni ufficiali per la partita dello stadio Dall’Ara. Bologna in un brutto momento, lo scorso venerdì ha perso qui contro il Vicenza; bene il Latina, che è uscito dalla zona retrocessione. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali di Bologna-Latina, calcio d’inizio alle ore 20:30. M. Coppola; I. Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Buchel, Matuzalem, F. Zuculini; Laribi; G. Sansone, Cacia. A disposizione: Da Costa, Oikonomou, A. Ferrari, Ceccarelli, Casarini, Garics, Troianiello, Improta, Mat. Mancosu. Allenatore: Diego Lopez.  Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Sowe, Oduamadi. A disposizione: Farelli, Angelo, Bouhna, Paolucci, Ammari, Litteri, Bidaoui, Jaadi, Figliomeni Allenatore: Iuliano.

 Diretta Bologna-Latina: Si affrontano stasera alle ore 20.30, allo Stadio Dall'Ara, il Bologna di Diego Lopez e il Latina di Mark Iuliano. I felsinei si presentano col solito 4-3-1-2 e di fronte troveranno l'agguerrito 4-3-3 dei pontini. La chiave tattica del match si potrà vedere sulla trequarti dei padroni di casa, dove Laribi potrebbe con le sue giocate spostare ogni equilibrio. Fino a oggi il calciatore italiano di origini tunisine, cresciuto nel vivaio dell'Inter, ha spostato ogni equilibrio con la sua rapidità e intelligenza oltre alla bravura sotto porta. Dovrà fare molto attenzione il Latina che a centrocampo potrà comunque contare su uomini molto fisici come Crimi e Valiani.

 Diretta Bologna-Latina: nella 29^ giornata del campionato di Serie B Bologna e Latina si sfidano al Dall'Ara e prima di andare a seguire la diretta live della partita vogliamo andare ad analizzare alcuni dati statistici che riguardano le due squadre. Innanzitutto dobbiamo considerare la differente situazione di classifica, con i padroni di casa che sono secondi con 47 punti (13 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) mentre gli ospiti sono 14esimi con 33 (7 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte). Va detto subito che i numeri sono sono praticamente a favore dei rossoblu. Partendo dalla media gol infatti prevalgono con 1.3 reti a partita contro lo 0.9 dei laziali. Per quanto concerne il possesso palla hanno la meglio con 27'16 contro 25'31". La formazione di Diego Lopez ha una maggiore precisione nei tiri in porta avendo una media di 5 a match rispetto ai 4.8 avversari. Sulle palle giocate gli emiliani hanno la supremazia con 596, mentre i ragazzi di Mark Iuliano si fermano a 579.9. La percentuale di passaggi riusciti del Bologna in media di 63.9%, quella del Latina di 62.4%. A livello di pericolosità dominano ancora i rossoblu con 48.3% rispetto al 44.4% degli ospiti.

Martedì 3 marzo 2015 turno infrasettimanale per il campionato di Serie B che vivrà la sua ventinovesima giornata, ottava del girone di ritorno. Una delle partite in programma è quella fra Bologna e Latina che sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione Aia di Palermo e si terrà allo stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano, con calcio d'inizio alle ore 20:30. All'andata il Bologna andò a vincere per 2-1 in casa del Latina, risultato certo non sorprendente se si osserva la classifica del campionato. Attenzione però, perché alla partita arrivano meglio i nerazzurri laziali piuttosto che i felsinei. Infatti, la squadra di Diego Lopez è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Vicenza, che ora si è avvicinato ad un solo punto di distacco dal secondo posto detenuto dal Bologna a quota 47 punti (e anche l'Avellino è ad un solo punto dai rossoblù). Insomma, si potrebbe parlare di vittoria obbligatoria per i padroni di casa, anche per rasserenare un ambiente che forse pensava ad un campionato più facile ed invece deve assistere una squadra che dovrà molto lottare per essere promossa. Il Latina di Mark Iuliano invece è reduce da tre vittorie consecutive: addio zona retrocessione, a quota 33 punti non si può certo stare tranquilli ma se la striscia positiva dovesse continuare si potrebbero addirittura sognare i playoff come l'anno scorso. La partita di Serie B Bologna-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1, il numero 251 della piattaforma satellitare: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video offerto da Sky Go, per seguire il match live anche su pc tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice per Bologna-Latina è 481182. Sui canali Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (numeri 201 e 205) andrà invece in onda il programma Diretta Gol Serie B con collegamenti in tempo reale da tutti i campi, compresa naturalmente Bologna. Analogamente Mediaset Premium proporrà la Diretta Premium Serie B, sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370); per gli abbonati possibilità anche di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Aggiornamenti via radio saranno garantiti sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), nel programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 20:30 fino alle 22:30 (a seguire il post-partita in 'Zona Cesarini', fino alle 23:00). Aggiornamenti sul risultato di Bologna-Latina saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna F.C. e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @UsLatinaCalcio. 

© Riproduzione Riservata.