BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Brescia-Modena (risultato finale 0-1): decide Granoche su rigore, esordio ok per Melotti-Pavan (Serie B, oggi 3 marzo 2015)

Pubblicazione:martedì 3 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 marzo 2015, 22.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-MODENA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE GRANOCHE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: risultato finale 0-1. Partita avara di emozioni, alla fine vinta da un Modena che sale a quota 33 punti e trova l'esordio positivo per la coppia Mauro Melotti-Simone Pavan, che ha sostituito l'esonerato Novellino. A decidere è un rigore di Pablo Granoche, realizzato al 47' minuto del primo tempo per un fallo di Arcari su Garritano; il portiere viene anche espulso, Andrenacci viene spiazzato dal Diablo e di fatto finisce lì. Nel secondo tempo infatti succede pochissimo: in apertura il Brescia sfiora il pareggio con Caracciolo che si fa stoppare da Pinsoglio, poi Salifu (entrato da poco) cerca il sinistro all'angolino ma Andrenacci questa volta risponde presente. Il Brescia resta a quota 32 punti e dovrebbe tra poco ricevere almeno 3 punti di penalizzazione. Prossimo impegno: per il Brescia a Vercelli (sabato alle 15), per il Modena in casa contro il Frosinone (sabato alle 15). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (29^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: è cominciato il secondo tempo al Rigamonti, il Brescia deve recuperare il gol di svantaggio (rigore di Granoche in chiusura di prima frazione). E la squadra di Calori riparte fortissimo: Caracciolo viene smarcato in area di rigore e si presenta davanti a Pinsoglio, ma il portiere del Modena è bravissimo ad uscire togliendogli lo spazio e rimpallando la conclusione con il corpo, prima che la difesa allontani. Si resta così con il Modena davanti nel punteggio, ma adesso si attende la reazione veemente del Brescia che ha già bussato con decisione. 

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: la partita cambia proprio in chiusura di primo tempo. Garritano lanciato in velocità viene affrontato da Arcari che sembra prendere il pallone prima di abbattere l'avversario; l'arbitro decide per l'espulsione del portiere. Calori manda ovviamente in campo il secondo Andrenacci togliendo Da Silva. Sul dischetto si presenta Pablo Granoche: conclusione alla destra del portiere che viene spiazzata e al 47' il Modena si porta in vantaggio. 

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: la partita dello stadio Rigamonti non si è ancora accesa, anche se al 16' minuto il Brescia ha sfiorato il gol del vantaggio. bella combinazione tra Corvia e Sestu, il passaggio di ritorno per Corvia permette all'attaccante di colpire a rete ma la sua conclusione termina fuori di poco. In precedenza problema per Arcari, colpito da Fedato con la gamba alta appena dopo aver bloccato il pallone; rimasto dolorante alla schiena, ha comunque ripreso la partita. Al 19' da segnalare una percussione solitaria per Da Silva, conclusione però ribattuta dalla difesa del Modena. 

DIRETTA BRESCIA-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali per la partita dello stadio Rigamonti, 29^ giornata del campionato di Serie B. Nel Modena esordio per la coppia Pavan-Melotti; tecnicamente l’allenatore sarebbe Simone Pavan, che però non è in possesso di patentino. Dunque sulla distinta ufficiale compare il nome di Mauro Melotti. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali. BRESCIA (3-4-1-2): 1 Arcari; 4 Tonucci, 5 Budel, 6 Di Cesare; 19 Sestu, 21 Quaggiotto, 17 Benali, 15 Zambelli; 11 Da Silva; 7 Corvia, 9 And. Caracciolo. In panchina: 22 Andrenacci, 2 Lancini, 8 L. Scaglia, 14 Ntow, 18 H’Maidat, 20 Gargiulo, 23 L. Morosini, 29 Bentivoglio, 34 Sodinha. Allenatore: Alessandro Calori MODENA (4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 13 Gozzi, 15 Cionek, 33 Rubin; 23 Schiavone, 25 A. Martinelli, 26 F. Signori; 38 Garritano, 32 Granoche, 39 Fedato. In panchina: 1 Manfredini, 7 Acosty, 9 Ferrari, 11 Sakai, 16 Zucchini, 19 Beltrame, 20 Salifu, 24 Marsura, 37 Guidala. Allenatore: Mauro Melotti

BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: Si affrontano stasera alle ore 20.30, allo Stadio Rigamonti, il Brescia di Alessandro Calori e il Modena della coppia Pavan-Melotti. Le rondinelle si schiereranno in campo con il solito 3-4-1-2 che sta dando buoni risultati da quando a Brescia è tornato Calori, dall'altra parte invece i canarini dovrebbero confermare il 4-3-3 nonostante l'esonero di Walter Novellino. La chiave tattica del match si vedrà in mezzo al campo dove dovranno essere bravi a fare densità Quaggiotto e Benali, il centrocampo delle rondinelle grazie al gioco degli esterni Sestu e Zambelli in fase i non possesso passa dalla difesa a 3 a una a 5. Dall'altra parte invece saranno importanti le doti in rapidità di Fedato e Garritano, abili saltare l'uomo sempre.

BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena:  Allo Stadio Rigamonti va in scena Brescia-Modena, partita valida per la 29^ giornata del campionato di Serie B. Le Rondinelle sono 16esime in classifica con 32 punti, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. I Canarini occupano invece la 18^ posizione, ottenuti attraverso 6 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. Prima di assistere alla diretta live del match diamo però uno sguardo delle statistiche delle due squadre. I padroni di casa evidenziano dati migliori degli ospiti. La media gol dei lombardi è di 1.2 reti contro lo 0.9 avversaria. Il possesso palla della compagine di Salvatore Giunta è di 26'32" a partita, mentre gli ospiti si fermano a 24'44". I biancoblu inquadrano la porta meglio con una media di 5 conclusioni rispetto alle 4.8 dei gialloblu. Anche le palle giocate (602.4-547.7) e i passaggi riusciti (66.5-58.6) vedono il Brescia prevalere. La percentuale di pericolosità evidenzia nuovamente che i bresciani sono avanti con 48.7% contro il solo 39.4% dei rivali.

DIRETTA BRESCIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Modena: si gioca questa sera alle ore 20:30 allo stadio Rigamonti la partita diretta dall'arbitro Abisso e valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Una sfida che a questo punto vale per la salvezza: il Brescia ha 32 punti in classifica e si trova attualmente in zona salvezza, ma dovrebbero arrivare almeno tre punti di penalizzazione che complicherebbero le cose. Il Modena invece ha 30 punti; a oggi giocherebbe il playout per rimanere in Serie B. Un declino inesorabile che ha portato all’esonero di Walter Novellino; la società pensava a Franco Colomba ma ha deciso in via definitiva (almeno così sembra) per la soluzione interna affidando la squadra a Simone Pavan che era l’allenatore degli Allievi. Non essendo però in possesso di patentino per allenare nel campionato cadetto, Pavan sarà affiancato da Mauro Melotti. Anche il Brescia ha già cambiato, e ben più di una volta: da Ivo Iaconi a Ivan Javorcic, poi Salvatore Giunta e infine Alessandro Calori, tornato sulla panchina delle Rondinelle dopo l’esonero del 2013. All’andata la partita del Braglia era terminata 1-1: al gol di Andrea Caracciolo aveva risposto un rigore di Pablo Granoche. Il Brescia è reduce dalla bella e importante vittoria di Varese (2-1); in casa ha conquistato 19 dei 32 punti totali, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 19 gol realizzati e 16 subiti (sui 40 totali, la difesa è il punto debole della squadra). Il Modena da trasferta gira poco: 11 punti con 2 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, 13 gol realizzati e 18 subiti. Al contrario del Brescia, la difesa funziona bene (25 gol incassati) ma l’attacco non produce reti, sono 24 totali di cui 13 realizzate dal solo Granoche. Nell’ultima giornataè arrivata la sconfitta interna contro il Bari. La diretta streaming di Brescia-Modena sarà garantita dai canali del satellite, precisamente su Sky Calcio 10 che trovate al numero 260 del vostro satellite. Sarà anche possibile accedere alla diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che è gratuita per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio; per chi volesse ascoltare la radiocronaca live del match, intervallata da quella degli altri campi, ci sarà Tutto il Calcio Minuto per Minuto - Serie B sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre non dimenticate di consultare le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per il Brescia abbiamo facebook.com/BresciaCalcioSocial e @BresciaOfficial, mentre per il Modena ci sono facebook.com/modnafc e @ModenaFC_1912



© Riproduzione Riservata.