BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Carpi-Avellino (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Lollo e Lasagna stendono i lupi (Serie B, oggi 3 marzo 2015)

Carpi Avellino info streaming video e diretta tv. Si gioca questa sera allo stadio Sandro Cabassi, ore 20:30, il big match della ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015

(dall'account facebook.com/carpifc1909.it) (dall'account facebook.com/carpifc1909.it)

DIRETTA CARPI-AVELLINO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA.  E' finita la sfida del Cabassi. Carpi che sconfgge l'Avellino per 2-0 grazie ai gol di Lollo e Lasagna. Vittoria meritata da parte della formazione casalinga che torna a raccogliere bottino pieno, liquidando uno delle squadre più in forma della cadetteria. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (29^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. Si scalda il match al Cabassi, con il risultato sempre fermo sull'1-0 in favore dei padroni di casa. Al minuto 68 tentativo di Comi per l'Avellino, Gabriel ci arriva ma non trattiene e sulla respinta Castaldo è in posizione di fuorigioco. Diecmi minuti dopo risponde il Carpi con una ripartenza di Inglese che col destro tenta il tiro che è facile preda di Gomis. 

DIRETTA CARPI-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. Squadre nuovamente in campo per il secondo tempo allo Stadio Sandro Cabassi. Subito un tentativo da parte della formazione allenata da Rastelli che prova a rendersi pericolosa con un diagonale potente di Castaldo: Gabriel blocca senza troppi problemi. Parziale sempre di 1-0 in favore del Carpi.  

DIRETTA CARPI-AVELLINO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. Si sblocca il risultato di Carpi-Avellino! Padroni di casa in vantaggio grazie al gol realizzato da Lollo al 44': Di Gaudio lascia partire un cross perfetto dalla sinistra per il compagno che colpisce benissimo di testa e trafigge Gomis. Esplode di gioia il 'Cabassi'.

DIRETTA CARPI-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA.  Non si sblocca il punteggio tra Carpi-Avellino. Biancoverdi in crescita negli ultimi minuti, al 23' Gabriel si allunga e mette in angolo una conclusione di Regoli. Nell'azione successiva ancora Avellino protgonista con Castaldo che colpisce di testa un cross di Schaivon e manda fuori di pochissimo. 

DIRETTA CARPI-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. Dopo dieci minuti di gioco il risultato tra Carpi e Avellino è fermo sullo 0a0. Padroni di casa più intraprendenti in queste prime battute di gioco. Spiovono un paio di buoni palloni in area di rigore, riescono comunque a chiudere adeguatamente i difensori dei biancoverdi

DIRETTA CARPI-AVELLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Carpi-Avellino: si gioca sicuramente qui al Cabassi la partita più attesa della ventinovesima giornata di Serie B. I due allenatori Castori e Rastelli hanno comunicato le formazioni ufficiali per la sfida dal sapore forte di promozione: andiamo allora a vedere quali sono le loro scelte. CARPI: Gabriel, Letizia, Poli, Bianco, Inglese, Di Gaudio, Struna, Porcari Pasciuti, Lollo, S. Romagnoli. A disposizione: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Gatto, Lasagna, Pugliese, Laner, Molina, Pasini. Allenatore: Castori. AVELLINO: A. Gomis, Arini, Fabbro, D’Angelo, Comi, Castaldo, Regoli, Schiavon, Pisacane, Bittante, Chiosa. A disposizione: Frattali, Zito, Sbaffo, Soumare, Kone, Angeli, Almici, Trotta, Mokulu. Allenatore: Rastelli

CARPI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Carpi-Avellino: Si affrontano stasera alle ore 20.30, allo Stadio Cabassi, il Carpi di Fabrizio Castori e l'Avellino di Massimo Rastelli. I padroni di casa si disporranno in campo con un 4-3-3 anche se falcidiati dagli infortuni, riusciranno a presentare un undici titolare di livello. Gli irpini invece si schiereranno col solito 3-5-2 con due esterni molto alti a centrocampo. La chiave tattica del match si giocherà proprio sulle corsie con da una parte Letizia e Struna, aiutati dagli attaccanti Di Gaudio e Pasciuti pronti a rientrare, e dall'altra invece Bittante e Regoli molto bravi a fare entrambe le fasi. La velocità e la rapidità degli interpreti regalerà sicuramente emozioni e dovranno essere bravi i padroni di casa a creare superiorità numerica sulle corsie.

CARPI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI MARTEDì 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Carpi-Avellino: uno sguardo alle statistiche del big match di giornata in Serie B. Stupisce trovare il Carpi, capolista del campionato e terzo miglior attacco del torneo (43 gol) in ultima posizione per possesso palla: lgi emiliani sono calati in tutte le voci statistiche ma mantengono la nona posizione per tiri nello specchio (4,8 a partita) con l’ottava pericolosità al 46,4%. Squadra dunque che cerca subito di verticalizzare, come dimostra il terzultimo posto nelle palle giocate; poco possesso e si va in porta appena si può, il limite è la precisione che con il 55,2% è la penultima del torneo. Anche l’Avellino ha cifre non esaltanti: diciassettesimo possesso palla, gli irpini tirano poco nello specchio (4,5) e infatti i gol realizzati sono appena 29, cosa che ne fa il diciassettesimo attacco del campionato. Però, per contro, la difesa ha incassato 24 reti che è la seconda miglior prestazione in B (insieme al Vicenza).

DIRETTA CARPI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 3 MARZO 2015, SERIE B 29^ GIORNATA) - Diretta Carpi-Avellino: si gioca questa sera alle ore 20:30, allo stadio Sandro Cabassi, la partita diretta dall'arbitro Gavillucci e valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Grande sfida che vale la promozione: il Carpi continua a guidare la classifica con 53 punti, mentre l’Avellino si trova in terza posizione con 46 punti (al pari del Vicenza) e per la promozione diretta deve recuperarne soltanto uno. Già i playoff sarebbero un grande traguardo; nessuna di questa due squadre correva per andare in Serie A all’inizio dell’anno. E’ chiaro però che trovandosi a questo punto della classifica, e quando mancano 14 giornate al termine, non riuscire per il Carpi a tenere le prime due posizioni sarebbe un risultato negativo, mentre l’Avellno non può permettersi di non fare i playoff (+7 sul nono posto). Nell’ultima giornata il Carpi ha pareggiato a Vercelli; non vince da quattro giornate e la cosa incredibile è che in tutte queste partite (contro Trapani, Spezia, Entella e appunto Pro Vercelli) è arrivato uno 0-0. Sicuramente positivo il fatto di non subire reti da 446 minuti (dal rigore di Torregrossa del 31 gennaio) ma dall’altra parte un attacco che aveva segnato 43 gol in 24 partite si è improvvisamente inceppato. In casa il Carpi ha perso solo una partita, contro il Livorno (1-2); per il resto 9 vittorie e 4 pareggi. Anche l’Avellino è reduce da un pareggio: 1-1 interno contro la Ternana, che ha spezzato una serie di quattro vittorie consecutive che avevano portato gli irpini a ridosso del Bologna. Fuori casa sono arrivati 18 punti; non tantissimi, ma comunque in media per giocare i playoff. Ci sono 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. All’andata l’Avellino aveva vinto 1-0 con un gol di Gianmario Comi: risultato che potrebbe diventare importante qualora le due squadre dovessero chiudere il campionato con gli stessi punti. La diretta tv di Carpi-Avellino sarà garantita dai canali del satellite, precisamente su Sky Calcio 2 che trovate al numero 252 del vostro satellite; e anche su Premium Calcio 2 (numero 372) sul digitale terrestre. Sarà anche possibile accedere alla diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che è gratuita per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio, e così anche su Premium Play che allo stesso modo non ha costi aggiuntivi; per chi volesse ascoltare la radiocronaca live del match, intervallata da quella degli altri campi, ci sarà Tutto il Calcio Minuto per Minuto - Serie B sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre non dimenticate di consultare le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Per il Carpi abbiamo facebook.com/carpifc1909.it e @carpifc1909, mentre per l’Avellino ci sono facebook.com/AS-Avellino-1912 e @ASAvellino19121

© Riproduzione Riservata.