BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Bologna-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B

Bologna (Infophoto) Bologna (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LATINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Dall’Ara di Bologna, si terrà la partita fra i rossoblu padroni di casa e i laziali del Latina, gara valida per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due rose, calciatori che sono quindi a rischia squalifica in vista della 30esima giornata. Bucher, Garics, Laribi e Matuzalem sono i felsinei in diffida. In casa laziale, invece, sono solo tre i giocatori che rischiano la squalifica e precisamente Bruscagin, Figliomeni, Valiani.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LATINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Dall’Ara di Bologna, in programma la partita fra i padroni di casa rossoblu e il Latina, match valevole per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Il Bologna viene da un tonfo interno lo scorso weekend, la sconfitta del Dall’Ara contro il Vicenza, e punta ovviamente a rifarsi di fronte al pubblico di casa. La classifica comunque sorride ai Felsinei, che sono attualmente secondi a quota 47 punti, anche se proprio i vicentini inseguono ad una lunghezza di distanza. Il Latina ha invece vinto l’ultima giornata, battendo fra le mura domestiche il Trapani con il risultato di 1 a 0. Con tre punti conquistati la squadra laziale è salita a quota 33. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Bologna Latina.

DOVE VEDERE BOLOGNA-LATINA IN DIRETTA TV Bologna-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 1.

BOLOGNA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE – Stando alle quote fornite dagli scommettitori, il Bologna è la squadra favorita nel match di oggi: l’1 paga 2,05, mentre il successo del Latina è dato a 3,85. Il segno X, infine, è dato a 3,15.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Per la gara interna contro il Latina, mister Diego Lopez dovrà rinunciare allo squalificato Bessa, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione dello scorso weekend. I felsinei dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 con Coppola in porta, retroguardia a quattro con il giovane Mbaye terzino destro e Masina sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di difensori centrali formata da Maietta e Gastaldello. A centrocampo, Zuculini sostituirà lo squalificato Bessa e sarà affiancato da Laribi, mentre Casarini e Krsticic cercheranno di allargare il gioco sulle fasce. Infine i due attaccanti che saranno il numero 10 Mancosu e il numero 9 Cacia.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Il Latina dovrebbe scendere in campo a Bologna con un offensivo 4-3-3. Iuliano dovrebbe schierare Di Gennaro in porta, una difesa a quattro con Angelo a destra e Alhassan sulla corsia mancina, mentre in mezzo agirà il duo Brosco-Della Fiore. A centrocampo, pallino del gioco affidato a Viviani, spalleggiato da Crimi e Valiani. Infine il tridente d’attacco, dove si dovrebbe vedere Litteri nel ruolo di punta centrale, affiancato da Ristovski e dal numero 9 Paolucci.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-LATINA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)