BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Curva Brescia (Infophoto)  Curva Brescia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-MODENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Torna la Serie B. In campo questa sera alle ore 20.30, il Brescia, che ospiterà il Modena allo stadio Rigamonti, gara valevole per la 29esima giornata del campionato 2014-2015, turno infrasettimanale. Cerchiamo di capire insieme quali sono i giocatori diffidati delle due formazioni, ovvero, coloro che rischiano la squalifica in caso di nuova ammonizione. Mister Calori ha un elenco composto da Corvia, Morosino, Tonucci e Sodinha. Sta decisamente meglio il Modena, visto che in diffida vi sono solo due giocatori: il centrocampista Signori e Nizzetto.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-MODENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Dallo stadio Rigamonti di Brescia, in diretta a partire dalle ore 20.30 di questa sera, di scena la sfida fra il Brescia e il Modena, match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Modena che sta attraverso un periodo davvero negativo. La sconfitta di sabato contro il Bari in casa ha infatti indotto la società ad esonerare l’ex tecnico Walter Novellino, affidando la panchina alla coppia Menotti-Pavan. Gli emiliani stanno viaggiando a ritmi da retrocessione ed hanno fino ad ora conquistato 30 punti, che permettono loro di occupare la quart’ultima piazza, a sole due lunghezze però dal gruppo composto da Varese, Crotone e Catania che chiude la graduatoria. Brescia che invece è reduce dal buon successo di Varese per due a uno e che si trova a quota 32 punti, in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni di Brescia Modena. 

DOVE VEDERE BRESCIA-MODENA IN DIRETTA TV – Brescia-Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 10.

BRESCIA-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE – I bookmaker vedono i padroni di casa del Brescia come la squadra favorita nella sfida in programma questa sera: la quota per l’1 è data a 2,45, mentre la vittoria del Modena è data a 3,20. Il pareggio, infine, è quotato 2,90.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Per la partita interna contro il Modena il tecnico Calori dovrà rinunciare al difensore centrale Caracciolo, squalificato dopo la vittoria contro il Varese. Ipotizzabile un 3-4-2-1 con Arcari come al solito in porta, difesa a tre composta da Zambelli pilastro centrale, spalleggiato dal giovane Boniotti e Da Di cesare. A centrocampo, Quaggiotto e Budel in cabina di regia, con Sestu a destra e Scaglia sul versante mancino. Infine l’attacco, con il solito “Airone” Caracciolo prima punta avanzata, spalleggiato dal duo di trequartista Benali-Corvia.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – C’è molta curiosità attorno al Modena dopo l’esonero di Walter Novellino. Il tandem Pavan-Melotti dovrebbe confermare il vecchio 4-4-2 con Pinsoglio in porta, difesa composta da Calapai nel ruolo di terzino destro e Rubin sulla sinistra, mentre in mezzo spazio al duo di centrali Gozzi-Zoboli. A centrocampo Salifu e Signori saranno i due mediani, mentre Marsura e Fedato avranno il compito di allargare il gioco sulle corsie. Infine l’attacco, con il bomber Granoche affiancato dal numero 9 Ferrari. Squalificato Nizzetto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-MODENA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >