BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Avellino: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Carpi-Avellino: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B

Avellino (Infophoto) Avellino (Infophoto)

Dal Sandro Cabassi di Carpi, in provincia di Modena, in programma alle ore 20.30 di oggi la sfida fra gli emiliani e l’Avellino, partita valevole per il turno infrasettimanale della Serie B, precisamente la 29esima giornata del campionato 2014-2015. La capolista Carpi, prima a 53 punti, proverà a tornare a vincere dopo i quattro pareggi consecutivi, tra l’altro tutti a reti bianche, per 0 a 0. Cercherà quindi di sfruttare il pubblico di casa ma non dovrà affatto sottovalutare l’Avellino. Gli irpini occupano il terzo posto al pari del Vicenza a quota 46 punti, ed hanno vinto quattro vittorie delle ultime cinque gare, pareggiando la sfida dello scorso weekend contro la Ternana. Sarà quindi una delle partite più interessanti dell’intera giornata. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Carpi Avellino.

Carpi-Avellino sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 2 HD.

Secondo i bookmaker il Carpi è la squadra favorita nel match in programma. La quota 1 è indicata a 2,25, mentre un successo in trasferta dell’Avellino pagherebbe 3,65 la posta. Infine, la quota per il segno X è pari a 2,90.

L’allenatore del Carpi, Castori, dovrebbe disporre l’11 emiliano con un classico 4-4-2. In porta andrà il giovane guardiano di proprietà del Milan, Gabriel, mentre la difesa sarà schierata a quattro e formata da Romagnoli e Poli coppia di centrali, con Struna e Letizia rispettivamente nel ruolo di terzino destro e sinistro. A centrocampo, Molna e Pasciuti saranno le due ali, mentre in mezzo spazio al duo formato da Lollo e Bianco. Infine l’attacco composto dal numero 9 Inglese e da Lasagna.

Per la trasferta di Carpi mister Rastelli dovrebbe schierare il suo Avellino con un offensivo 3-5-2. In porta andrà Gomis, mentre la difesa a tre sarà composta da Fabbro in mezzo, con Chiosa e Pisacane nei ruoli di interni difensivi. A centrocampo, Sbaffo in cabina di regia con D’Angelo e Kone a fare da spalle, mentre Almici e Bittante saranno i due esterni che avranno il compito di allargare il gioco offensivo e nel contempo tamponare le scorribande avversarie. Infine i due attaccanti: il numero 10 Castaldo e Trotta. Nessuno squalificato in casa Avellino.