BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cittadella-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Cittadella-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B

Cittadella, stadio Tombolato (Infophoto) Cittadella, stadio Tombolato (Infophoto)

Alle ore 20.30 di oggi, in diretta dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, si terrà il match fra la squadra padrone di casa e gli ospiti del Varese, gara che sarà valida per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Diamo uno sguardo alle due formazioni, soffermandoci in particolare sui giocatori diffidati, a rischio quindi squalifica. In casa Cittadella vi sono solo Benedetti, Coralli e Sgrigna. Sono invece quattro i diffidati varesini e precisamente Falcone, De Vito, Neto Pereira e infine Osuji. Una situazione comunque tranquilla visto che di questo poker solamente uno (De Vito), dovrebbe scendere in campo questa sera.

Torna la Serie B. Dopo il turno dello scorso weekend, di scena questa sera la 29esima giornata del campionato 2014-2015, naturalmente infrasettimanale. Allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, in provincia di Padova, in programma la partita fra i padroni di casa e il Varese. Sono 31 i punti sin qui conquistati dalla squadra padovana, che nello scorso weekend ha ottenuto un buon pareggio per due reti a due sul campo del Lanciano. Sta peggio invece il Varese. La squadra lombarda occupa infatti l’ultimo posto in classifica con 28 punti sin qui conquistati, al pari comunque di Catania e Crotone, e a meno due dal quart’ultimo piazzamento, presieduto in coabitazione da Virtus Entella e Modena. I lombardi hanno perso lo scorso weekend in casa contro il Brescia, e la vittoria non arriva da praticamente un mese, dal successo dello scorso 30 gennaio contro il Lanciano fuori casa. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Cittadella Varese.

Cittadella-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 11.

Per i bookmaker c’è una favorita nel match di Cittadella ed è ovviamente la squadra padovana, con la quota per il segno 1 data a 2,25. Il successo del Varese in esterna pagherebbe invece 3,50, infine il pareggio è quotato 3,00.

Per la partita contro il Varese, l’allenatore del Cittadella Foscarini, potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, non registrando infortunati né tanto meno giocatori fermati dal Giudice Sportivo. E’ ipotizzabile un classe schema 4-4-2 con Pierobon a curare la porta, retroguardia a quattro con De Ledi a destra e Barreca sulla corsia mancina, mentre in mezzo spazio al duo Scaglia-Cappelletti. A centrocampo, cabina di regia affidata al solito Rigoni, spalleggiato da Busellato, mentre Minesso e Kupisz avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce. Infine l’attacco, con la coppia formata dal numero 10 Sgrigna e da Stanco.

Per la delicata trasferta di Cittadella, l’allenatore del Varese, Davide Dionigi che esordisce oggi prendendo il posto dell'esonerato Bettinelli, dovrebbe poter contare su tutti i giocatori a disposizione. Fra le fila del club lombardo non si registrano infatti giocatori infortunati né squalificati. I biancorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 con Perrucchini a curare la porta; difesa a quattro con Borghese e Rea coppia di centrali, mentre Fiamozzi sarà il terzino destro e Luoni agirà sul versante mancino. A centrocampo, Zecchin e Barberis saranno i due “esterni” mentre in linea mediana troveremo la coppia composta da Osuji e Capezzi. Infine l’attacco, formato dal duo Forte-Miracoli. Pesanti le assenze di Rossi, Lores Varela e Neto Pereira.