BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cittadella-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cittadella, stadio Tombolato (Infophoto)  Cittadella, stadio Tombolato (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Alle ore 20.30 di oggi, in diretta dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, si terrà il match fra la squadra padrone di casa e gli ospiti del Varese, gara che sarà valida per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Diamo uno sguardo alle due formazioni, soffermandoci in particolare sui giocatori diffidati, a rischio quindi squalifica. In casa Cittadella vi sono solo Benedetti, Coralli e Sgrigna. Sono invece quattro i diffidati varesini e precisamente Falcone, De Vito, Neto Pereira e infine Osuji. Una situazione comunque tranquilla visto che di questo poker solamente uno (De Vito), dovrebbe scendere in campo questa sera.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Torna la Serie B. Dopo il turno dello scorso weekend, di scena questa sera la 29esima giornata del campionato 2014-2015, naturalmente infrasettimanale. Allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, in provincia di Padova, in programma la partita fra i padroni di casa e il Varese. Sono 31 i punti sin qui conquistati dalla squadra padovana, che nello scorso weekend ha ottenuto un buon pareggio per due reti a due sul campo del Lanciano. Sta peggio invece il Varese. La squadra lombarda occupa infatti l’ultimo posto in classifica con 28 punti sin qui conquistati, al pari comunque di Catania e Crotone, e a meno due dal quart’ultimo piazzamento, presieduto in coabitazione da Virtus Entella e Modena. I lombardi hanno perso lo scorso weekend in casa contro il Brescia, e la vittoria non arriva da praticamente un mese, dal successo dello scorso 30 gennaio contro il Lanciano fuori casa. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Cittadella Varese.

DOVE VEDERE CITTADELLA-VARESE IN DIRETTA TVCittadella-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 11.

CITTADELLA-VARESE: PRONOSTICO E QUOTE – Per i bookmaker c’è una favorita nel match di Cittadella ed è ovviamente la squadra padovana, con la quota per il segno 1 data a 2,25. Il successo del Varese in esterna pagherebbe invece 3,50, infine il pareggio è quotato 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Per la partita contro il Varese, l’allenatore del Cittadella Foscarini, potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, non registrando infortunati né tanto meno giocatori fermati dal Giudice Sportivo. E’ ipotizzabile un classe schema 4-4-2 con Pierobon a curare la porta, retroguardia a quattro con De Ledi a destra e Barreca sulla corsia mancina, mentre in mezzo spazio al duo Scaglia-Cappelletti. A centrocampo, cabina di regia affidata al solito Rigoni, spalleggiato da Busellato, mentre Minesso e Kupisz avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce. Infine l’attacco, con la coppia formata dal numero 10 Sgrigna e da Stanco.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE – Per la delicata trasferta di Cittadella, l’allenatore del Varese, Davide Dionigi che esordisce oggi prendendo il posto dell'esonerato Bettinelli, dovrebbe poter contare su tutti i giocatori a disposizione. Fra le fila del club lombardo non si registrano infatti giocatori infortunati né squalificati. I biancorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 con Perrucchini a curare la porta; difesa a quattro con Borghese e Rea coppia di centrali, mentre Fiamozzi sarà il terzino destro e Luoni agirà sul versante mancino. A centrocampo, Zecchin e Barberis saranno i due “esterni” mentre in linea mediana troveremo la coppia composta da Osuji e Capezzi. Infine l’attacco, formato dal duo Forte-Miracoli. Pesanti le assenze di Rossi, Lores Varela e Neto Pereira.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-VARESE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >