BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Pubblicazione:martedì 3 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 marzo 2015, 10.32

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Dallo stadio Comunale di Frosinone, alle ore 20.30, in programma il match fra la squadra padrone di casa e il Perugia, gara valida per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Per analizzare al meglio i giocatori che scenderanno in campo, diamo uno sguardo ai diffidati, coloro che quindi rischiano di venire squalificati in caso di “giallo”. Solo un calciatore alla corte di Stellone a rischio diffida e precisamente Blanchar, difensore centrale. Fra le fila dei perugini, invece, rischiano in quattro: i due titolari Goldaniga e Giacomazzi, nonché Parigini e Fossati.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Turno infrasettimanale di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il 29esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Matusa di Frosinone, di scena il match fra i padroni di casa e il Perugia. I ciociari sono quinti in classifica a 44 punti, raccimolati con 12 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, la squadra viene da due vittorie consecutive. Gli umbri invece sono ottavi a 39 punti, raccolti in 9 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte, sono reduci da tre vittorie di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Perugia Frosinone.

DOVE VEDERE FROSINONE-PERUGIA IN DIRETTA TV Frosinone-Perugia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 6 HD (canale 256). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go. 

FROSINONE-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Frosinone-Perugia. Il segno 1 (Vittoria Frosinone) è quotato 2,20, il 2 (Vittoria Perugia) 3,60, mentre la X (pareggio) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE Mister Roberto Stellone ritrova Bertoncini che recupera dalla squalifica scontata nell'ultimo turno di campionato. La squadra si dovrebbe disporre col solito 4-4-2 con Zappino in porta e una linea difensiva formata da Zanon, Blanchard, Cosic e Pamic. A centrocampo ci saranno Soddimo, Gucher, Gori e Paganini. Davanti invece spazio vicino a Dionisi per Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA Andrea Camplone dovrà fare a meno dello squalificato Hegazi, espulso nell'ultimo turno di campionato, un peccato perchè il centrale di difesa arrivato dalla Fiorentina stava giocando molto bene da quanto veniva impiegato nel centro destra del reparto a tre degli umbri. La squadra si disporrà in campo col solito 3-5-2 con in difesa Goldaniga, Giacomazzi e Comotto. A centrocampo sulle corsie troveremo Crescenzi e Faraoni con al centro Verre, Fossati e Rizzo. Davanti ancora spazio alla coppia Fabinho-Ardemagni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-PERUGIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >