BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Pescara-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B.

Marco Baroni - InfoPhoto Marco Baroni - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-CROTONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Alle ore 20.30 di oggi, in diretta dallo stadio Adriatico di Pescara, si terrà la partita fra gli abruzzesi padroni di casa e gli ospiti del Crotone, match facente parte del programma della 29esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Diamo uno sguardo a quei calciatori che potrebbe essere squalificati per il prossimo turno, i classici diffidati. Lungo elenco per gli abruzzesi visto che mister Baroni dovrà focalizzarsi in particolare su Aresti, Bjarnason, Gessa, Memushaj, Politano, Selasi, Zampano, sette giocatori di cui cinque titolari. In casa calabrese, invece, rischiano la squalifica Dezi, Ferrari, Galardo e Maiello.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-CROTONE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Turno infrasettimanale di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il 29esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Adriatico di Pescara, di scena il match fra i padroni di casa e il Crotone. Gli abruzzesi sono noni in classifica a 39 punti, raccimolati con 10 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da due vittorie consecutive. I calabresi invece sono ventiduesimi a 28 punti, raccolti in 7 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, sono reduci da una vittoria interna contro il Livorno. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Crotone

DOVE VEDERE PESCARA-CROTONE IN DIRETTA TV Pescara-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 9 HD (canale 259). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

PESCARA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Pescara-Crotone. Il segno 1 (Vittoria Pescara) è quotato 1,85, il 2 (Vittoria Crotone) 4,50, mentre la X (pareggio) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA Mister Marco Baroni dovrà fare a meno di Aresti, Bruno, Fornasier, Grillo, Pesoli e Savelloni. Il Delfino si schiererà in campo col solito 4-3-3 con Fiorillo in porta e una linea a quattro formata da Pucino, Zuparic, Salamon e Rossi. A centrocampo invece ci saranno tre interpreti di grande fisico come Memushaj, Selasi e Bjarnason. Davanti in attacco al centro ci sarà Melchiorri con Politano e Sansovini ai suoi lati. Quest'ultimo è in grandissima forma reduce da quattro gol nelle ultime due partite.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE Massimo Drago dovrà fare a meno degli squalificati Modesto e Suciu oltre che degli infortunati Concetti e Cremonesi. Tornano invece dal turno di stop Balasa e Matute. I rossoblu saranno schierati con un solido 4-3-3. Cordaz in porta sarà difeso da una linea a quattro formata da Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. A centrocampo saranno tre gli interpreti con Salzano, Matute e Maiello. Davanti invece Torregrossa sarà aiutato da Ciano e Dezi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CROTONE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)