BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Pro Vercelli: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Pubblicazione:martedì 3 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 3 marzo 2015, 10.43

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Dall’Alberto Picco di La Spezia, a partire dalle ore 20.30 di oggi, di scena la partita fra i padroni di casa spezini e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli, match valevole per il 29esimo turno (giornata infrasettimanale), del campionato di Serie B in corso. Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati, a rischio quindi squalifica in vista del 30esimo turno che si terrà nel weekend. Datkovic, Piccolo, De Col e Canadjija, sono i quattro a rischio per i liguri, di cui due di essi titolari quest’oggi (Datkovic e Piccolo). Fra le fila della Pro Vercelli, invece, bisognerà fare attenzione a Ronaldo, Belloni, Ferri, Ardizzone e infine Castiglia. Un elenco comunque non preoccupante visto che il solo Belloni dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PRO VERCELLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Turno infrasettimanale di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il 29esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Piola di La Spezia, di scena il match fra i padroni di casa e il Pro Vercelli. I liguri sono settimi in classifica a 39 punti, raccimolati con 10 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da un pesante ko esterno a Perugia. I piemontesi invece sono tredicesimi a 34 punti, raccolti in 9 vittorie, 7 pareggi e12 sconfitte, sono reduci da due vittorie di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Spezia Pro Vercelli.

DOVE VEDERE SPEZIA-PRO VERCELLI IN DIRETTA TV Spezia-Pro Vercelli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 7 HD (canale 257). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

SPEZIA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Spezia-Pro Vercelli. Il segno 1 (Vittoria Spezia) è quotato 1,95, il 2 (Vittoria Pro Vercelli) 4,25, mentre la X (pareggio) a 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA Mister Nenad Bjelica dovrà fare a meno dello squalificato Bianchetti e degli infortunati Ciurra, De Col e Juande. La squadra verrà disposta in campo col solito 3-5-2 con Chichizola in porta e difesa a tre formata da Piccolo, Datkovic e Valentini. A centrocampo sulle corsie ci saranno Migliore e Milos con al centro Canadjija, De las Cuevas e Bakic. Davanti vicino a Nenè in appoggio sarà schierato Stevanovic.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI Il tecnico Cristiano Scazzola dovrà rinunciare allo squalificato Musacci oltre agli infortunati Ronaldo e Bani. La squadra si schiera in campo col solito 4-3-3 con Viotti in porta e linea a quattro formata da Germano, Cosenza, Coly e Scaglia. A centrocampo ci saranno Castiglia, Emmanuello e Scavone. In attacco saranno di sostegno alla punta centrale Marchi i due esterni Luppi e Fabiano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-PRO VERCELLI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >