BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ternana-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Ternana-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) - In diretta dal Libero Liberati di Terni, a partire dalle ore 20.30, in programma la sfida fra la Ternana padrone di casa e la Virtus Entella, match valido per il 29esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa che il match abbia inizio focalizziamo sui giocatori diffidati, coloro che potrebbe venire squalificati in caso di nuova ammonizione e ovviamente di espulsione. Può dormire sonni tranquilli mister Attilio Tesser, allenatore della Ternana, visto che nell’elenco dei “cattivi”, troviamo il solo Fazio. Situazione identica in casa Entella, dove l’elenco dei diffidati è composto dal solo terzino destro Iacoponi, in campo questa sera dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 29^ GIORNATA) – Turno infrasettimanale di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il 29esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Liberati di Ternia, di scena il match fra i padroni di casa e l'Entella. I ciociari sono quinti in classifica a 44 punti, raccimolati con 12 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, la squadra viene da due vittorie consecutive. Gli umbri invece sono ottavi a 39 punti, raccolti in 9 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte, sono reduci da tre vittorie di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Ternana Entella.

DOVE VEDERE TERNANA-ENTELLA IN DIRETTA TV Ternana-Entella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 12 HD (canale 262). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

TERNANA-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Ternana-Entella. Il segno 1 (Vittoria Ternana) è quotato 2,15, il 2 (Vittoria Entella) a 3,75, mentre la X (pareggio) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA Attilio Tesser dovrà fare ancora una volta a meno degli infortunati Masi e Bojinov, dure perdite in difesa a in attacco. Ritroverà però Meccariello, Vitale e Falletti che tornano dalle rispettive squalifiche. La squadra si disporrà con il 3-5-2 solito con Brignoli in porta e una linea a tre composta da Valjent, Meccariello e Popescu. Sulle corsie esterne di centrocampo ci saranno Bastrini e Vitale con al centro Eramo, Viola e Gavazzi. Davanti ci sarà spazio ancora per la coppia molto funzionale Ceravolo-Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA Mister Luca Prina dovrà fare a meno dello squalificato Russo, perno importante della difesa ligure. Non ci saranno invece per problema fisico Baldanzeddu, Cecchini, Moreo, Pelizzoli e Valagussa. La squadra si disporrà in campo con un 4-3-2-1 con Paroni in porta e davanti a lui una linea a quattro formata da Iacoponi, Ligi, Cesar e Belli. A centrocampo trio assodato quello formato da Costa Ferreira, Botta e Volpe. Dovrebbero agire Cutolo e Masucci dietro a Sforzini che torna dalla squalifica.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-ENTELLA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 29A GIORNATA)