BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 29^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 29esimo turno di Serie B

Pasquale Marino (INFOPHOTO) Pasquale Marino (INFOPHOTO)

Al Romeo Menti di Vicenza, in diretta dalle ore 20.30 di questa sera, si terrà la sfida fra i padroni di casa vicentini e gli ospiti del Lanciano. Una partita che si inserisce nel programma della 29esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno ovviamente infrasettimanale. Per cercare di capire chi scenderà in campo fra poche ore, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica. Elenco quasi infinito per i vicentini visto che sono ben otto i giocatori a rischio e precisamente Cinelli, Cocco, D’Elia, Di Gennaro, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca. Fra le fila del Lanciano, invece, troviamo Ferrario, Aquilanti, Di Cecco e infine Troest.

Turno infrasettimanale di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il 29esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Menti di Vicenza, di scena il match fra i padroni di casa e il Lanciano. I biancorossi sono terzi in classifica a 46 punti, raccimolati con 13 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, la squadra viene da sei vittorie consecutive, l'ultima molto importante contro il Bologna. Gli abruzzesi invece sono decimi a 38 punti, raccolti in 8 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte, sono reduci da un pari e una sconfitta. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Vicenza Lanciano.

Vicenza-Lanciano sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 5 HD (canale 255). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Vicenza-Lanciano. Il segno 1 (Vittoria Vicenza) è quotato 2,10, il 2 (Vittoria Lanciano) a 3,85, mentre la X (pareggio) a 3,00.

Pasquale Marino sta regalando grandissime emozioni alla curva biancorossa, come ormai non si vedeva da tempo. Anche quest'oggi si schiererà in campo con il solito 4-3-3 con in porta Vigorito e difesa schierata davanti a lui con Pol Garcia, Manfredini, Brighenti e Sampirisi. A centrocampo ci sarà Di Gennaro in cabina di regia e ai suoi fianchi Moretti (autore di una doppietta contro il Bologna nell'ultimo turno) e Cinelli. Davanti Cocco giocherà come punta centrale con ai suoi fianchi Laverone e Giacomelli.

Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Gaetano Monachello, squalificato, assenza pesante in attacco privato appunto di uno dei migliori interpreti. In porta ci sarà ancora Aridità con l'assenza di Nicolas. In difesa ci sarà una linea a quattro formata da Mammarella, Amenta, Troest e Aquilanti. A centrocampo a fare densità ci saranno Bacinovic e Di Cecco con Vastola a portare qualità.- Davanti invece il tridente sarà formato da Cerri, Piccolo e Thiam.