BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIMISSIONI CONTE (?) / News, Tavecchio: Il ct accolto bene a Torino e sereno (30 marzo 2015)

Dimissioni Conte, News: sono state tante le polemiche fatte dopo il caso che si è creato intorno al problema fisico di Marchisio. Alcuni hanno parlato anche di dimissioni per il ct azzurro.

Antonio Conte, ct dell'Italia (Infophoto) Antonio Conte, ct dell'Italia (Infophoto)

DIMISSIONI CONTE, NEWS: LE PAROLE DI TAVECCHIO (30 MARZO 2015) - Sicuramente le polemiche degli ultimi giorni hanno minato l'emotività di Antonio Conte, che però ha continuato a fare il suo lavoro lasciandosi alle spalle critiche e polemiche. C'era molta attesa per l'accoglienza che la Torino bianconera gli avrebbe riservato. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 il Presidente della Figc Carlo Tavecchio: "Torino è la città che ha sempre accolto bene la nostra Nazionale. Ero sicuro che andasse tutto bene. Ho visto il ct rinfrancato e sereno, ma non avevo dubbi su questo".

DIMISSIONI CONTE, NEWS: LE PAROLE DEL CT (30 MARZO 2015) - Sono stati giorni di polemica intorno alla Nazionale e stavolta non per un risultato negativo dal campo, nonostante questo alla fine sia anche arrivato col 2-2 in Bulgaria strappato all'ultimo alla squadra di Petev. Tutto è iniziato con l'infortunio di Claudio Marchisio, la confusione e una stagione che pareva finita. Poi il ridimensionamento e il sospiro di sollievo tirato dal calciatore e dalla Juventus. In mezzo le polemiche dei tifosi e di Elkann contro il ct della nazionale Antonio Conte. Alcuni hanno addirittura vociferato delle possibili dimissioni proprio del tecnico salentino alla fine della gara con la Bulgaria, dimissioni poi non arrivate. Alla vigilia della sfida contro l'Inghilterra ne ha parlato proprio Mister Conte: "Mi chiedete se ho pensato di dimettermi lo scorso venerdì? Devo dire che ne ho avuti tanti altri di pensieri in testa ed erano peggiori...". Cosa avrà voluto dire il tecnico? Quale sarà il suo futuro in azzurro? Staremo a vedere...

© Riproduzione Riservata.