BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Italia-Serbia Under 21 (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: gol di Milunovic! (amichevole 30 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il c.t. Gigi Di Biagio (Infophoto)  Il c.t. Gigi Di Biagio (Infophoto)

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, GOL DI MILUNOVIC (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Risultato che cambia in Italia Serbia grazie al gol di Milunovic che spacca la difesa azzurra e non da scampo a Bardi in uscita un po' timida. Pesa tantissimo per l'Italia l'espulsione di Berardi per un fallo inutile all'inizio della ripresa.

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, MANCA UN RIGORE AGLI AZZURRI? (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Risultato di 0-0 tra Italia e Serbia, nonostante la punizione dal limite (giusta) concessa agli ospiti proprio allo scadere. Il tiro a giro scavalca la barriera, ma termina alto. Gli azzurri recriminano invece per un presunto tocco di mano di Kovacic su un tiro di Verde, ma per l'arbitro non è rigore. Italia bruttina, può fare molto di più.

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, PALO DI PESIC! (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Diretta Italia-Serbia Under 21: siamo ancora 0-0 al Vigorito di Benevento tra queste due nazionali. L'Italia è partita contratta, provando a fare la partita e affacciandosi un paio di volte dalle parti di Dimitrovic che però ha avuto buon gioco nel neutralizzare i cross arrivati in area di rigore. L'occasione più grossa è capitata alla Serbia: quando erano trascorsi 10 minuti di gioco Pesic ha colpito il palo su colpo di testa. Poco più tardi, al 20' minuto, una conclusione di Kostic è stata ben respinta da Bardi. Si prosegue sulla linea dell'equilibrio ma negli ultimi minuti di partita la Serbia sembra aver preso possesso della nostra trequarti provando a farci male.

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Diretta Italia-Serbia Under 21: è tutto pronto per il calcio d’inizio della partita amichevole. Al Ciro Vigorito di Benevento bel test contro la Serbia, che l’Italia di Gigi Di Biagio ha già incrociato nelle qualificazioni per gli Europei di categoria della prossima estate; proprio in vista di questo importante appuntamento scendiamo in campo stasera. Ecco allora le formazioni ufficiali di Italia-Serbia Under 21. ITALIA UNDER 21 (4-4-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; D. Berardi, Sturaro, Crisetig, Battocchio; Longo, Belotti. Allenatore: Di Biagio. SERBIA UNDER 21 (4-3-3): Dmitrovic; Cosic, Pantic, Petrovic, Veljkovic; Kovacevic, Caušic, Kostic; Brašanac, Pešic, Djurdjevic. Allenatore: Curcic. Arbitro: Ali Palabiyik (Tur). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-SERBIA UNDER 21 (dalle ore 20.50)

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Diretta Italia-Serbia Under 21: Se con la Nazionale maggiore la Serbia non sta riscontrando grandi successi (è lontana la qualificazione agli Europei del 2016) in chiave Under 21 le cose vanno meglio vista la qualificazione all'Europeo di categoria. E questa sera la Serbia Under 21 sarà l'avversaria dell'Italia di Di Biagio in un'amichevole di lusso. Un match che offrirà spunti interessati al c.t. azzurro che punterà sul classico 4-4-2 che sa tanto di 4-3-3 con Berardi esterno a destra ma probabilmente sarà portato sulla linea degli attaccanti. Proprio il giocatore del Sassuolo potrebbe essere la chiave tattica della partita, la Serbia dovrà fare attenzione alle qualità del giocatore italiano che salta spesso l'uomo. Il centrocampo azzurro, guidato da Baselli in cabina di regia, dovrà stare attento ai trequartisti serbi, il c.t. Dodic punterà sul 4-2-3-1 con Pesic unica punta supportata da Srnic, Jojic e Milunovic. Negli azzurri nessun esperimento in difesa con Bardi sempre titolare tra i pali. 

DIRETTA ITALIA-SERBIA UNDER 21: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, LUNEDI 30 MARZO 2015) – Diretta Italia-Serbia Under 21: gli azzurrini del c.t. Gigi Di Biagio tornano in campo questa sera alle ore 21.00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La partita amichevole Italia-Serbia Under 21 sarà diretta dall'arbitro turco Palabiyik, coadiuvato dai guardalinee Ok e Sesiguzel. Si tratterà di una sfida di grande interesse perché mette di fronte due delle otto Nazionali che nel prossimo mese di giugno prenderanno parte agli Europei 2015 di categoria, che saranno ospitati in Repubblica Ceca e varranno anche come qualificazioni per l'Europa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Italia-Serbia Under 21 sarà dunque un test quindi di grande livello per la squadra italiana, che ha conquistato la qualificazione per il torneo continentale battendo la Slovacchia ai playoff dello scorso ottobre (1-1 in trasferta e 3-1 a Reggio Emilia) dopo avere vinto il gruppo 9 che comprendeva anche la Serbia, che ha passato comunque il turno essendo risultato una delle quattro migliori seconde per poi fare il colpaccio ai playoff nei quali ha eliminato la Spagna campione in carica, che quindi non difenderà il titolo e non potrà nemmeno andare alle Olimpiadi. Un'impresa compiuta andando a vincere in terra spagnola per 2-1 dopo avere pareggiato 0-0 l'andata in Serbia. Per quanto riguarda invece i confronti fra gli azzurrini e i serbi nel girone, fu sempre rispettato il fattore campo: vittoria della Serbia 1-0 il 19 novembre 2013 a Gornji Milanovac e 3-2 azzurro a Pescara il 5 settembre 2014 rimontando dallo 0-2. L'Italia è reduce dalla bella amichevole di venerdì a Padreborn, un pareggio per 2-2 in casa della Germania al termine di una partita nella quale probabilmente avremmo meritato anche di vincere, considerato che siamo stati raggiunti a pochi minuti dalla fine con un rigore discutibile. La partita di oggi potrebbe essere l'ultima grande occasione per mettersi in mostra da parte di quei giocatori che non hanno ancora un posto garantito per gli Europei di giugno in Repubblica Ceca (nel quale Italia e Serbia sono in due gironi diversi), senza contare la voglia di chi nella propria squadra di club non gioca abitualmente. Il test sarà molto significativo, come è giusto che sia visto che a giugno ci sarà un fondamentale doppio obiettivo da conquistare. La partita Italia-Serbia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Tre, disponibile naturalmente al numero 3 del vostro telecomando, ma anche al numero 5003 della piattaforma satellitare Sky: il collegamento avrà inizio qualche minuto prima del fischio d'inizio, dalle ore 20.50 circa. Inoltre ricordiamo che il sito Internet ufficiale della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio didiretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali della nazionale: la pagina Facebook Nazionale Italiana di Calcio e l'account Twitter @Vivo_AzzurroCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-SERBIA UNDER 21 (dalle ore 20.50)



© Riproduzione Riservata.