BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WrestleMania 31 WWE/ Wrestling, Ronda Rousey sul ring con The Rock (30 marzo 2015)

WrestleMania 31 Wwe news, i risultati del main event: Seth Rollins vince la sfida per diventare Campione Wwe, vittoria anche di Undertaken e John Cena nuovo Wwe United States Champion

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLEMANIA 31 WWE WRESTLING, RONDA ROUSEY SUL RING CON THE ROCK (30 MARZO 2015) - Durante WrestleMania 31, al centro del ring si è presentata Stephanie McMahon assieme al leader dell'Authority, nonché marito di Stephanie, Triple H, che nel grande evento della Wwe ha battuto Sting. I due parlano del record di spettatori al Lewi's Stadium con circa 77 mila spettatori, elogiando il proprio lavoro che hanno svolto in questi anni rilanciando la Wwe. Il monologo viene interrotto da The Rock che fa esplodere l'arena visto che è uno dei personaggi più amati della Wwe. The Rock ricorda all'Authority alcune cose e si sfiora la rissa perché Stephanie schiaffeggia the Rock: il lottatore fa salire sul ring Ronda Rousey, attrice e compagna di lavoro di The Rock nel film Fast and Furios 7. Dopo un violento dialogo con Triple H, The Rock aggredisce il leader dell'Authority che si becca anche un ribaltamento da parte della Rousey che poi spazza via dal ring anche Stephanie.

WRESTLEMANIA 31 WWE WRESTLING, SETH ROLLINS NUOVO CAMPIONE WWE (30 MARZO 2015) - Il main event di WrestleMania è stato sicuramente il duello per il titolo tra Brock Lesnar e Roman Reigns che ha però visto protagonista un terzo incomodo, ovvero Seth Rollins. Mr. Money in the Bank sul finale del match è entrato sul ring riscattando il suo premio contenuto nella valigetta e ha combattuto anche lui per il titolo. Rollins ha ovviamente approfittato della condizione fisica precaria di Lesnar e Reigns e dopo aver messo a segno il suo Curb Stomp contro Reigns ha potuto schierare l'ex compagno dello Shield e ha vinto il titolo Wwe diventando il nuovo World Heavyweight Championship.

WRESTLEMANIA 31 WWE WRESTLING, IL VIDEO CON L’INGRESSO DELLE WWE SUPERSTARS (30 MARZO 2015) – Si è tenuta stanotte una delle principali kermesse per quanto riguarda il mondo del wrestling, ovvero la WrestleMania, arrivata alla sua 31esima edizione. Un evento che non ha lesinato colpi di scena, come da copione per questo tipo di sport, e nel contempo, che ha regalato grandi emozioni ai milioni di fan che seguono la disciplina in tutto il mondo. Lo show ha avuto come sede lo spettacolare Levi’s Stadium, in quel di Santa Clara in California, dove il pubblico è accorso in masaa con il tutto esaurito che si è verificato in poche ore dal momento della messa in vendita dei biglietti. Lo si può chiaramente notare anche dal video pubblicato dal canale ufficiale Youtube della WWE, che mostra il momento in cui le superstars della World Wrestling Entertainment hanno fatto il loro ingresso nello stadio. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON L’INGRESSO DELLE WWE SUPERSTARS

WRESTLEMANIA 31 WWE: WRESTLING, I RISULTATI DEL GRANDE EVENTO - Sarà sicuramente ricordata come una delle migliori WrestleMania di tutti i tempi quella che si è svolta stanotte a Santa Clara, in Florida. L'evento numero 31 di WrestleMania ha portato sicuramente grandi sorprese e graditi ritorni, come quello dell'Undertaker che ha lottato contro Bray Wyatt. Ma andiamo in ordine parlando del kick-off, ovvero dei match che hanno preceduto l'evento vero e proprio di WrestleMania. Nel Fatal 4-way per tag team valido per il titolo di coppia, vittoria dei campioni Tyson Kidd e Cesaro che hanno battuto gli avversari: the Usos, i Los Matadores, The New Day. Grande prova di Cesaro che con furbizia e lucidità ha schienato Big E. Nel secondo incontro dedicato alla memoria di Andre The Giant, vittoria finale di Big Show che ha gettato fuori Mizdow arrivato fino alla fine. Prestazione imponente del gigante che mostra la sua incredibile forza e stazza. Ecco invece i risultati dello show.

Ladder Match per il titolo di Campione Intercontinentale 

A giocarsi la cintura di Campione Intercontinentale ci sono il campione in carica Bad News Barret, Daniel Bryan, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, R-Truth, Stardust e Luke Harper. Alla fine la spunta DANIEL BRYAN che diventa il nuovo Wwe Intercontinental Champion: il lottatore americano ha la meglio sull'ex Campione Dolph Ziggler, entrambi hanno lottato ad alta quota sulla scala.

Seth Rollins vs Randy Orton

Mr. Money in the Bank contro Randy Orton, finalmente il faccia a faccia a WrestleMania tra i due con Rollins spalleggiato dalla J&J Security. Ma the Viper è affamato e vuole mordere la preda, prima manda al tappeto con due R.K.O. i due della sicurezza e poi stende con un R.K.O. al volo Seth Rollins e chiude la contesa.

Sting vs Triple H

Sul ring due leggende, Sting quella WCW mentre Triple H rappresenta la WWE. Incontro memorabile con capovolgimenti continui e con l'entrata della D-Generation X per Triple H e dell'nWo per Sting. Entra anche Shawn Michaels a favore di Triple H, quest'ultimo nel finale colpisce con il martello Sting e chiude la contesta. Al termine dell'incontro le due grandi leggende si stringono la mano.

Paige e Aj Lee vs the Bella Twins

Dopo gli ultimi screzi c'è grande attesa nel capire se Paige e Aj Lee riusciranno ad unire le forze contro Nikki e Brie Bella. Il match vede le due rivali lavorare bene contro le sorelle Bella e nel finale sul ring ci sono Aj Lee e Nikki Bella mentre fuori dal ring Paige controlla Brie: Aj Lee blocca la rivale nella Black Widow e per Nikki non c'è altro da fare che cedere.

Rusev vs Cena per il titolo di Campione Americano

E' il momento del grande incontro per il titolo Americano tra il russo Rusev e John Cena, con il primo che non è mai stato schierato ed è pronto a far male nuovamente al rapper di Boston. Invece si vede un Cena molto carico con Rusev in grande difficoltà. Al bordo ring c'è Lana che però non aiuta Rusev e si becca un colpo involontario del suo atleta, alla fine John Cena con la sua Attitude Adjustment schiena il campione russo e vince il titolo Wwe United States Champion.

Bray Wyatt vs Undertaker

C'è il grande ritorno dell'Undertaker dopo un anno esatto dalla sconfitta a WrestleMania 30 contro Brock Lesnar. Il DeadMan combatte contro Bray Wyatt che ha sfidato la Leggenda in queste ultime settimane. Match combattuto con entrambi i lottatori che provano a chiuderla con le loro mosse più importanti, Wyatt si salva dalla Tombstone Piledriver, Undertaker evita lo schieramento dopo la Sister Abigail. Nel finale Undertaker capovolge la mossa finale di Wyatt e la trasforma in una devastante Tombstone Piledriver e vince!

Brock Lesnar vs Roman Reigns per il titolo di Campione Wwe

E' il grande evento di WrestleMania, ovvero Brock Lesnar vs Roman Reigns per il titolo di Campione Wwe. Brock Lesnar cerca di dettare subito legge, German Suplex in sequenza contro Reigns che però appare in grande forma fisica e non si ferma. Il finale del match vede entrambi davvero stanchi, nessuno sembra prevalere. COLPO DI SCENA: sul ring entra Seth Rollins che incassa la sua valigetta del Money in the Bank ed entra in gioco per il titolo. Diventa un match a tre e dopo 50 secondi esatti con Lesnar fuori dal ring, Rollins mette a segno la sua Curb Stomp sull'esausto Reigns e vince diventando il nuovo WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.

(Claudio Ruggieri)