BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Portogallo-Capo Verde (risultato finale 0-2), marcatori: 38' Fortes, 43' Gege (31 marzo 2015, amichevole)

Diretta Portogallo Capo Verde, info streaming video e tv: quote e risultato livescore della partita valida per l'amichevole internazionale che si gioca a Oeiras martedì 31 marzo 2015

(dall'account ufficiale facebook.com/selecoesportugal) (dall'account ufficiale facebook.com/selecoesportugal)

DIRETTA PORTOGALLO-CAPO VERDE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MARTEDì 31 MARZO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Portogallo-Capo Verde: le formazioni ufficiali dell'amichevole che comincerà alle ore 21:45 italiane. Si gioca ad Oeiras, tra i lusitani non c'è Cristiano Ronaldo ma quattro debuttanti in nazionale A ovvero il portiere Anthony Lopes, i difensori André Pinto e Paulo Oliveira e l'esterno offensivo Bernanrdo Silva. PORTOGALLO (4-3-3): Anthony Lopes, Cédric, André Pinto, Paulo Oliveira, Antunes, André Gomes, Adrien, João Mário, Vieirinha, Hugo Almeida, Bernardo Silva. CAPO VERDE (4-3-3): Vozinha; Jeffry, Varela, Semedo, Odair Fortes, Heldon, Platini, Gegé, Nuno Rocha, Nivaldo, Júlio Tavares.

DIRETTA PORTOGALLO-CAPO VERDE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MARTEDì 31 MARZO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Portogallo-Capo Verde: si gioca questa sera alle ore 21:45 la partita amichevole. Teatro della sfida è l’Estadio Nacional do Jamor, situato a Oeiras (appena fuori Lisbona); una partita che per il Portogallo segue quella che ha disputato per le qualificazioni agli Europei 2016, vinta contro la Serbia e che ha rimesso in carreggiata i lusitani, adesso primi nel girone I. Si tratta quasi di un derby: Capo Verde è infatti stato una colonia portoghese nel corso della dittatura di Salazar, e ha ottenuto l’indipendenza soltanto nel 1975 venendo ammesso nell’ONU in quello stesso anno. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE AMICHEVOLI (MARTEDì 31 MARZO 2015)

A livello di nazionale ovviamente non stiamo parlando di una delle più competitive al mondo, però negli ultimi anni Capo Verde ha fatto parlare di sè: ha raggiunto i quarti di finale di Coppa d’Africa nel 2013 e nell’edizione dello scorso febbraio è stato eliminato al primo turno soltanto in virtù della peggiore differenza reti. Il Commissario Tecnico è un portoghese: Rui Aguas - passato anche dall’Italia, senza lasciare troppe tracce - ha giocato sette anni nel Benfica e due nel Porto, conta 31 presenze e 10 gol in nazionale ed è stato considerato uno dei numeri 10 più forti della sua epoca. Il Portogallo di Fernando Santos ha vissuto la delusione del Mondiale (fuori al primo turno) e adesso sta cercando di ricostruire; ha Cristiano Ronaldo e una serie di giocatori di talento, ma ha qualche problema nel far crescere giovani che possano dare vita a una nuova generazione d’oro come era stata quella che ha sfiorato la vittoria nell’Europeo casalingo.

La sconfitta casalinga contro l’Albania ha sancito l’esonero di Paulo Bento, adesso però il Portogallo si è ripreso e vincendo tre partite consecutive ha superato la Danimarca alla fine delle partite di andata, avendo tutte le possibilità di qualificarsi per la fase finale dell’Europeo in Francia. Non sarà purtroppo possibile seguire la diretta tv di Portogallo-Capo Verde, che non viene trasmessa in Italia; non ci sarà dunque nemmeno la diretta streaming video, ma potrete comunque avere informazioni utili sull’amichevole e sulle due squadre in campo attraverso gli account di Facebook e Twitter che la federazione portoghese mette a disposizione: abbiamo facebook.com/selecoesportugal e @FPF_Futebol. Potete anche scommettere su Portogallo-Capo Verde con le quote dell’agenzia William Hill: segno 1 (vittoria Portogallo) a 1,20; segno X (pareggio) a 5,00; segno 2 (vittoria Belgio) a 11,00. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE AMICHEVOLI (MARTEDì 31 MARZO 2015)

© Riproduzione Riservata.