BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Russia-Kazakistan (risultato finale 0-0): pareggio senza gol per Capello (martedì 31 marzo 2015, amichevole)

Diretta Russia-Kazakistan info streaming e tv, quote e risultato livescore della partita di Khimki, amichevole internazionale fra le due Nazionali ex sovietiche (oggi martedì 31 marzo 2015)

Fabio Capello (Infophoto) Fabio Capello (Infophoto)

Alle ore 18.00 di questa sera l’Arena Khimki dell'omonima località nei pressi di Mosca ospita un’amichevole internazionale tra Russia e Kazakistan, potremmo definirlo un derby fra queste due Nazionali post-sovietiche. Le due squadre sono reduci dagli impegni per le qualificazioni agli Europei 2016 e, poiché era previsto un solo turno di gare, si scontrano ora per una partita che non mette niente in palio ma sarà comunque un importante banco di prova per entrambe le compagini. La Russia di Fabio Capello è in una posizione di classifica molto delicata nel proprio girone e dunque vede in bilico la qualificazione per il prossimo torneo continentale, anche se è quasi certo che possa vedersi riconosciuta la vittoria per 3-0 a tavolino dopo i fattacci in Montenegro.

Anche con questi 3 punti sarebbe comunque terza dietro Austria e Svezia, per cui deve ringraziare l'allargamento a 24 squadre che darà più possibilità di superare il taglio. Resta comunque chiaro il fatto che la Russia debba migliorare, anche perché comincia ad avvicinarsi anche il Mondiale 2018 che organizzerà in casa e per il quale ci sono grandi attese in patria. Quella di oggi è una partita da vincere contro i “cugini” kazaki, che nel calcio sicuramente non sono all'altezza. Il Kazakistan di recente è passata dalla Federazione asiatica alla Uefa ma con ambizioni molto ridotte. 

Nel gruppo A finora ha ottenuto solo un punto grazie al pareggio casalingo contro la Lettonia al debutto, seguito da quattro sconfitte consecutive. Non sarà purtroppo possibile seguire la diretta tv di Russia-Kazakistan, che non viene trasmessa da nessuna emittente in Italia; non ci sarà dunque nemmeno la diretta streaming video, ma potrete comunque avere informazioni utili sull’amichevole e sulle due squadre in campo attraverso gli account di Facebook e Twitter che le due federazioni mettono a disposizione, i canali ufficiali sui due popolari social network. Potete anche scommettere su Russia-Kazakistan con le quote Paddy Power: segno 1 (vittoria Russia) a 1,09; segno X (pareggio) a 6,25; segno 2 (vittoria Kazakistan) a 18,00. 

© Riproduzione Riservata.