BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Olanda-Spagna: orario in diretta tv, quote, le ultime notizie (amichevole internazionale, 31 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-SPAGNA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, MARTEDI' 31 MARZO 2015) - Probabili formazioni Olanda-Spagna: martedì 31 marzo 2015 è in programma un'amichevole di prestigio all'Amsterdam Arena. La nazionale di calcio dell'Olanda riceverà quella della Spagna: la partita sarà diretta dall'arbitro scozzese William Collum, il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni dell'amichevole internazionale Olanda-Spagna.

DOVE VEDERE OLANDA-SPAGNA IN DIRETTA TV - La partita dell'Amsterdam Arena tra Olanda e Spagna non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video in Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI OLANDA-SPAGNA (dalle ore 20:45)

OLANDA-SPAGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Le principali quote SNAI per l'amichevole di Amsterdam. Il segno 1 per la vittoria finale dell'Olanda vale 3 volte la posta in palio, la X per il pareggio finale è fissata a quota 3,15 e il segno 2 per il successo della Spagna è dato a 2,30. Under quotato 1,70, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA - La nazionale oranje è terza nel gruppo A delle qualificazioni ad Euro 2016, con 7 punti dietro alla Repubblica Ceca (13) e alla sorpresa Islanda (12). Nel week-end i Tulipani hanno pareggiato in Turchia: nel secondo tempo Klaas-Jan Huntelaar ha siglato il punto del definitivo 1-1 dopo che nel primo Burak Yilmaz aveva portato in vantaggio gli anatolici. Rispetto alla partita di sabato il ct Guus Hiddink dovrebbe cambiare cinque giocatori: in porta giocherà Vermeer, in difesa Janmaat prenderà il posto di van der Wiel, a centrocampo fuori Wijnaldum e il milanista Nigel De Jong e dentro Klaassen e Blind, nel tridente d'attacco invece pronto Narsingh al posto di Afellay. Confermata la coppia difensiva De Vrij-Martins Indi così come Jetro Willems a sinistra, Wesley Snaijder sarà il perno centrale mentre davanti assieme ad Huntelaar agirà anche Memphis Depay.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA - Cambiamenti probabilmente più ampi per la squadra allenata da Vicente del Bosque, seconda nel gruppo C delle qualificazioni (12 punti, comanda la Slovacchia a punteggio pieno) e reduce dal successo di misura sull'Ucraina, l'1-0 firmato dal primo gol in nazionale A di Alvaro Morata. L'attaccante della Juventus si gioca il posto da titolare con Juanmi, nel tridente che con tutta probabilità sarà completato da Pedro Rodriguez e Vitolo del Siviglia. A centrocampo probabili Cazorla e Fabregas assieme a Mario Suarez, in difesa pronti i terzini Carvajal (destra) e Bernat (sinistra) oltre ad Albiol e Bartra che dovrebbero fare coppia centrale davanti al portiere De Gea.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI OLANDA-SPAGNA (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE, MARTEDI' 31 MARZO 2015)



  PAG. SUCC. >