BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Brescia-Pro Recco/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (oggi mercoledì 4 marzo 2015, pallanuoto Champions League)

Diretta Brescia-Pro Recco pallanuoto streaming video e tv: come seguire la partita di Champions League, derby italiano nella sesta giornata del girone A (oggi mercoledì 4 marzo 2015)

InfophotoInfophoto

 Diretta Brescia-Pro Recco: oggi mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 20.30 si gioca la partita valida per la sesta giornata del girone A dei preliminari della Champions League 2014-2015 di pallanuoto maschile. Chiariamo subito che l'espressione "preliminari" può essere ingannevole per chi non segue la pallanuoto: di fatto siamo già nel vivo della competizione, nella quale sono rimaste in corsa 12 squadre, divise in due gironi da sei squadre ciascuno che si giocano l'accesso alle Final Six, con partite di andata e ritorno. La sesta giornata è la prima del girone di ritorno, che andrà a ritroso rispetto all'andata: dunque si affrontano le stesse squadre che si sono sfidate nella quinta giornata a febbraio. Dunque ecco l'ennesima sfida fra Brescia e Pro Recco, le due italiane che si ritrovano insieme nello stesso gruppo; oggi si affrontano in un derby sentitissimo, dal momento che ormai da diversi anni sono le due dominatrici indiscusse del panorama italiano e si ritrovano a lottare per tutti i trofei a disposizione, ancora di più dopo le polemiche relative alla finale di Coppa Italia di sabato, vinta dai liguri ma fortemente contestata dai lombardi, che per protesta avevano anche minacciato di non scendere in acqua oggi. La classifica ci dice che questa partita sarà delicata soprattutto per Brescia, che ha più bisogno di fare punti: la Pro Recco infatti finora è stata perfetta, 15 punti frutto di cinque vittorie in altrettante partite giocate, mentre Brescia è quarta con 5 punti. I lombardi allenati da Alessandro Bovo hanno già vinto quest'anno in campionato contro la squadra allenata da Igor Milanovic a Mompiano: serve il bis, soprattutto considerando che il girone qualificherà solo due squadre, dal momento che il terzo posto è garantito al Barceloneta che organizzerà la Final Six. Di certo sarà un incontro da non perdere per tutti i tifosi e gli appassionati. Dunque vi diciamo che per seguire la partita di pallanuoto Pro Recco-Brescia in diretta tv dovete andare su Rai Sport 2, canale che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure anche al numero 5058 se accedete tramite il satellite: appuntamento naturalmente alle ore 20.30, quando avrà inizio l'incontro. Inoltre sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, sarà a disposizione per tutti la diretta streaming video gratuita per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone se non potrete mettervi davanti a un televisore.

© Riproduzione Riservata.