BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Napoli: orario diretta tv, quote e le ultime novità. Le parole di Benitez (Coppa Italia 2014-2015, semifinale andata)

Pubblicazione:mercoledì 4 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 4 marzo 2015, 19.12

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. LE PAROLE DI BENITEZ (OGGI MERCOLEDì 4 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) - Probabili formazioni Lazio-Napoli: manca ormai circa un'ora e mezza alla semifinale d'andata di Coppa Italia. Avviciniamoci alla partita con le dichiarazioni di Rafa Benitez come riportate dal sito ufficiale del Napoli: "La squadra è motivata ed ha tanta voglia di reagire. Dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente, perchè se siamo concentrati possiamo giocare grandi partite". Alla domanda su quale partita si aspetta con la Lazio, il tecnico dei partenopei ha invece risposto così: “Loro sono in una buona condizione e sono in un momento positivo. Conosciamo il valore tecnico della Lazio, una squadra organizzata bene e con qualità nei singoli. Se è così in alto in campionato ed in semifinale di Coppa Italia significa che lo merita. Noi siamo altrettanto concentrati e vogliosi di andare avanti in Coppa. Abbiamo uno staff preparato che lavora tantissimo, credo nella capacità dei miei collaboratori e della squadra. Sono fiducioso per domani (oggi, ndR), daremo il cento per cento”. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LAZIO-NAPOLI (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. LA SFIDA DEI BOMBER (OGGI MERCOLEDì 4 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) - Probabili formazioni Lazio-Napoli: sotto i riflettori nella semifinale d'andata di Coppa Italia ci sono Miroslav Klose e Gonzalo Higuain. Giusto così, se si considera che il 13 luglio scorso i due attaccanti si sfidarono nella finale dei Mondiali. Ora stanno vivendo momenti diversi: Klose ha molto più spazio da quando si è fatto male Djordjevic, mentre il Pipita in campionato non segna da cinque giornate, ma ha deciso il quarto contro l'Inter e ora spera di ritrovare il gol contro un'avversaria che gli ha portato fortuna nei precedenti confronti, l'ultimo meno di due mesi fa.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (OGGI MERCOLEDì 4 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) - Probabili formazioni Lazio-Napoli: diamo uno sguardo ai calciatori diffidati entrando in questa partita. Sono 7 in totale: nella Lazio Cavanda, Keita Balde Diao e Bruno Pereirinha mentre nel Napoli si tratta di Mesto, Strinic, Gargano e Jorginho. Tecnicamente la Lazio rischia poco: Pereirinha è ancora ai box per infortunio mente Cavanda (pochi dubbi) e Keita dovrebbero partire dalla panchina. Nel Napoli invece Mesto e Jorginho dovrebbero giocare dal primo minuto, Strinic si accomoda in panchina e Gargano è fuori per infortunio; in caso di cartellino giallo, il giocatore in diffida salterà la semifinale di ritorno (in programma al San Paolo mercoledì 8 aprile).

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, SEMIFINALE ANDATA). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Lazio-Napoli: Dusan Basta ed Antonio Candreva sono più freschi avendo giocato di meno (o non giocato nel caso del serbo) nel week-end di campionato, per questo è lecito attendersi da loro qualche super combinata in più sulla fascia destra. Anche Baldé Keita ha mandato dei buoni segnali contro il Sassuolo: se partirà titolare dovrà cercare di essere efficace in entrambe le fasi e soprattutto di segnare. Per quanto riguarda il Napoli un protagonista atteso è sicuramente José Callejon, che non segna dalla Befana (Cesena-Napoli 1-4). Il portiere Rafael dovrebbe avere una chance dal primo minuto e se così sarà cercherà di sfruttarla per riguadagnare il posto tra i pali in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, SEMIFINALE ANDATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Lazio-Napoli: i ballottaggi. Meno per quanto riguarda la Lazio che in difesa ha gli uomini quasi contati, a centrocampo invece Onazi sembra in vantaggio su Cataldi, reduce dai 97 minuti di Reggio Emilia. Meno in discussione il posto di Marco Parolo mentre in attacco Keita se la giocherà con Felipe Anderson per il ruolo di terza punta. Nel Napoli invece i ballottaggi iniziano tra i pali: il brasiliano Rafael dovrebbe giocare anche se l'argentino Andujar ha recentemente ribaltato le gerarchie, complice il periodo meno brillante del collega. Il dubbio potrebbe persistere fino alle ultime ore anche perché in teoria il portiere di coppa è sempre stato Andujar. In difesa possibile turno di riposo per Koulibaly: al suo posto pronto Henrique o in alternativa Britos. A centrocampo il ballottaggio è tra David Lopez e Inler con lo spagnolo in vantaggio, per l'attacco invece Duvan Zapata insidia il posto da titolarissimo di Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, SEMIFINALE ANDATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Lazio-Napoli: Christian Maggio e Walter Gargano non sono stati convocati per la semifinale di andata di Coppa Italia. Entrambi hanno svolto allenamento differenziato nella giornata di ieri a causa di un leggero affaticamento. Assenti anche i 'soliti' Insigne e Michu, oltre a Zuniga su cui è arrivato un aggiornamento da parte dal medico di fiducia, il colombiano German Ochoa: "Camilo -ha dichiarato al quotidiano El Tiempo- sta concludendo le dieci settimane di postoperatorio dopo una pulizia all'articolazione del suo ginocchio destro che soffre per una lesione che risale a quando era molto giovane e giocava ancora in Colombia. È probabile che nel giro di due settimane, se il tecnico del Napoli lo riterrà, possa tornare in campo". Per la Lazio invece è squalificato Cana e sono fuorigioco Marchetti e Mauri: il portiere soffre per una botta all'avampiede rimediata contro il Sassuolo, il capitano ha dolore al quinto dito di un piede.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, SEMIFINALE ANDATA) - Probabili formazioni Lazio-Napoli: la prima semifinale della Coppa Italia 2014-2015 vedrà di fronte la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Rafa Benitez. Si gioca in gare di andata e ritorno: la prima partita è in programma mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 20:45, il return-match invece si disputerà tra un mese e precisamente mercoledì 8 aprile, sempre alle 20:45. La Lazio si è qualificata alle semifinali eliminando Lanciano (7-0), Varese (3-0), Torino (1-3) e Milan (0-1), il Napoli invece ha fatto fuori l'Udinese negli ottavi di finale (7-6 dopo i rigori) e l'Inter nei quarti (1-0). Di seguito le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Lazio e Napoli e le informazioni per la diretta tv.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA TV - La semifinale di andata Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai 1. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale anche su dispositivo portatile.

LAZIO-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le principale quote offerte da SNAI per la semifinale di andata di Coppa Italia. Pronostico molto in equilibrio con la Lazio leggermente favorita per la vittoria all'Olimpico: i biancocelesti sono quotati 2,55 contro il 2,75 del segno 2 (vittoria del Napoli) e il 3,25 attribuito al segno X (pareggio). Under quotato 1,73, Over 2, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - Stefano Pioli si affiderà al solito modulo 4-3-3 in cui l'albanese Etrit Barisha giocherà in porta; davanti a lui la linea difensiva a quattro vedrà il rientro di Basta sulla corsia destra, Radu a sinistra e la conferma della coppia centrale De Vrij-Mauricio. A centrocampo turno di riposo per Biglia che lascerà il posto a Cristian Ledesma, ai cui fianchi dovrebbero partire il nigeriano Onazi e Parolo. Nel tridente d'attacco Candreva, che ha giocato meno contro il Sassuolo, poi Klose e uno tra Keita e Felipe Anderson con il primo leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Il primo dubbio di Benitez è quello sul portiere titolare: dovrebbe essere Rafael che sinora ha sempre giocato in Coppa Italia, ma il condizionale è d'obbligo visto il momento favorevole ad Andujar. In difesa Mesto sarà il terzino destro, Ghoulam riprenderà il posto a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Henrique e Albiol. A centrocampo Jorginho e David Lopez (in vantaggio su Inler) , sulla trequarti Callejon, Gabbiadini e Dries Mertens che sarà fresco avendo saltato l'ultima di Serie A per squalifica. Davanti chance per Duvan Zapata nel ballottaggio con Higuain.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-NAPOLI


  PAG. SUCC. >