BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Finali: Novara ko, Alessandria e Pavia in testa (28^giornata mercoledì 4 marzo 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite della ventottesima giornata del girone A di Lega Pro che si disputa oggi mercoledì 4 marzo in turno infrasettimanale e classifica

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: terminate tutte le partite della 28^giornata del girone A, di seguito il riepilogo dei risultati finali. Pavia-Lumezzane 0-0, Venezia-Arezzo 0-0, Real Vicenza-Albinoleffe 2-0, Renate-Gian Erminio 1-0, Pro Patria-Pordenone 0-0, Sudtirol-Feralpi Salò 0-1, Alessandria-Torres 1-1, Como-Novara 1-0, Monza-Cremonese 1-1, Mantova-Bassano 1-2. In classifica la vetta è spartita tra Alessandria e Pavia, entrambe a quota 54. Occasione persa per il Novara che è stato sconfitto a Como e rimane a 53 punti mentre i lariani si portano in quinta posizione a 47. In mezzo c'è il Bassano che è riuscito ad espugnare il campo del Mantova conservando il quarto posto. In fondo punto importante per il Lumezzane che strappa lo 0-0 a Pavia, perdono Giana Erminio e Albinoleffe mentre Pordenone e Pro Patria restano agli ultimi due posti, dopo il pari senza gol nello scontro diretto. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA DEL GIRONE A DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI 4 MARZO 2015)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: Alessandria e Torres restano sull'1-1 così come Monza e Cremonese, resiste invece il vantaggio del Como in casa contro il Novara. Meglio ancora il Bassano che sta conducendo per 2 reti a 0 sul campo del Mantova. Ci avviciniamo alla fine delle partite…

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: cambiano altri due risultati nelle partite che si stanno giocando per il girone A (recuperi). E' iniziata anche Mantova-Bassano che era l'ultima gara in programma; intanto Alessandria-Torres è 1-1, al vantaggio degli ospiti i piemontesi hanno risposto quasi subito e adeso vogliono cogliere la grande opportunità di rimanere da soli in testa alla classifica (il Pavia ha pareggiato e il Novara è impegnato a Como), pur se chiaramente bisogna segnare un gol per prendersi i tre punti. Ha segnato anche il Monza, contro la Cremonese; non si arrendono i brianzoli che nonostante le difficoltà economiche continuano a onorare il campionato. Appena dopo però arriva il pareggio dei grigiorossi, partita ancora in totale equilibrio.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: ancora zero a zero nelle partite di Busto Arsizio e Bolzano mentre alle ore 20:30 sono cominciate altre tre sfide: Alessandria-Torres, Como-Novara e Monza-Cremonese. Alle 20:45 invece comincierà l'ultima partita di oggi ovvero Mantova-Bassano. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: mentre Dalla Bona ha portato in vantaggio il Real Vicenza e Iovine ha segnato per il Renate sono iniziate altre due partite del turno di Lega Pro, quelle delle ore 19:00. Pro Patria-Pordenone e Sudtirol-Feralpo Salò: in campo due squadre a centro classifica e le ultime della classe a confronto.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: si riparte, al via le due partite delle ore 18:00. Sono Real Vicenza-Albinoleffe e Renate-Giana Erminio: in palio punti per il centro e la parte bassa della classifica, con Giana Erminio e soprattutto Albinoleffe in cerca di ossigeno.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: i primi finali per la 28^giornata del girone A di Lega Pro. Pavia-Lumezzane 0-0 e Venezia-Arezzo 0-0. Nonostante l'inferiorità numerica patita nei minuti finali (espulso Cesarini all'83') il Pavia è riuscito a mantenere la propria rete inviolata, portandosi momentaneamente a +1 su Novara e Alessandria in attesa delle altre partite. Senza gol anche la sfida di Venezia: i lagunari e l'Arezzo restano vicine a centro classifica. Prossime partite alle ore 18:00: Real Vicenza-Albinoleffe e Renate-Giana Erminio.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: nella partita valida per il recupero della 23^ giornata, L'Aquila si è portata in vantaggio sul Pontedera. Al 56' la rete porta la firma di Mario Pacilli; in questo momento L'Aquila si porterebbe al quinto posto in classifica, a -3 dal Pisa che rappresenta la zona playoff virtuale e probabile (solo la migliore delle quarte accede alla post season e in questo momento non lo sono i nerazzurri). Ancora ferme sullo 0-0, quando siamo arrivati all'intervallo su entrambi i campi, Pavia-Lumezzane e Unione Venezia-Arezzo.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Risultati Lega Pro: alle ore 15.00 comincia la ventottesima giornata del girone A, che scende in campo per un turno infrasettimanale. Le prime due partite sono Pavia-Lumezzane, derby lombardo casalingo per la capolista, e Venezia-Arezzo.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (28^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 3 MARZO 2015) – Il campionato di Lega Pro vede il girone A scendere in campo oggi, mercoledì 4 marzo 2015, per la ventottesima giornata, nona del girone di ritorno, che si disputa in turno infrasettimanale esclusivamente per il girone settentrionale della vecchia Serie C1. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende nel programma di oggi, che ci terrà compagnia dalle ore 15.00 fino a sera visto che le partite saranno spalmate su ben cinque orari diversi anche in un giorno lavorativo. Concentriamoci sugli impegni delle tre capolista: la prima a scendere in campo sarà il Pavia proprio alle 15, in casa contro il Lumezzane in uno dei tantissimi derby lombardi del girone; per vedere all'opera Novara e Alessandria bisognerà invece attendere le ore 20.30. Il big-match è sicuramente quello che vedrà il Novara impegnato sul campo del Como che è quinto in classifica, una sfida di grande prestigio fra due squadre con passati anche recenti in Serie A e con obiettivi molto ambiziosi anche in questa stagione. L'Alessandria invece ospiterà la Torres per un turno sulla carta più favorevole rispetto all'altra squadra piemontese. Per completare il quadro delle squadre di alta classifica, il Bassano giocherà sul campo del Novara, Sudtirol e Feralpi Salò si affronteranno in uno scontro diretto a Bolzano e il Real Vicenza ospiterà l'AlbinoLeffe. Ecco le altre partite che completeranno il programma: Venezia-Arezzo, Renate-Giana Erminio, Pro Patria-Pordenone e Monza-Cremonese. Nelle prossime pagine dunque il programma completo delle partite di oggi e la classifica dei tre gironi.