BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Juventus-Fiorentina (risultato finale 1-2) streaming Rai.tv: colpo viola allo stadium (Coppa Italia, oggi 5 marzo 2015)

Diretta Juventus Fiorentina, info streaming Rai.tv: risultato live e cronaca della partita valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia 2014-2015. Si gioca questa sera alle ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) E' terminata la sfida di Coppa Italia tra Juventus-Fiorentina. Vince la formazione allenata da Montella 2-1 grazie alla doppietta di Salah. Inutile il gol siglato da Llorente per i bianconeri. Prestazione perfetta da parte dei toscani che hanno conquistato il successo dimostrando grande spirito di sacrificio e tanto cuore. Si fa dura per la truppa di Allegri che al ritorno dovrà sfoderare una grande prestazione per passare il turno. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I GOL DI JUVENTUS-FIORENTINA 1-2

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Juventus e Fiorentina è fermo sul 2-1 in favore della formazione allenata da Vincenzo Montella. Bianconeri intimorati dall'atteggiamento aggressivo dei toscani, pericolosissimi al 70' con un tiro angolato e violento di Ilicic che ha accarezzato il palo alla destra di Storari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (GIOVEDI 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE)

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE)  E' ricominciato il secondo tempo tra Juventus-Fiorentina. Nessun cambio nell'intervallo nelle due formazioni. Meglio la formazione viola in questo avvio di ripresa. Al 49' Mati Fernandez lancia in profondità Richards che obbluga Storari alla respinta. Al 55' gol della Fiorentna con Salah che approfitta di un errore di Marchisio e batte il portiere della Juve con un piattone terrificante. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Juventus e Fiorentina è fermo sull'uno a uno. Decidono fin qui, i gol segnati da Salah e Llorente. Ritmi di gara che si sono decisamente abbassati in questi ultimi frangenti. Al 44' terzo ammonito del match, sul taccuino dell'arbitro Badelj. Assegnato 1 minuto di recupero.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) Quando siamo giunti oltre il 20° minuto di gioco, il risultato tra Juventus e Fiorentina è di 1-1. Toscani in vantaggio al 14' grazie a Salah, protagonista di una splendida azione personale in velocità, al termine della quale ha trafitto Storari con un sinistro chirurgico. Dieci minuti dopo il pareggio di Llorente: cross di Pepe e stacco del re leone.  

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDÌ 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE): Allo Stadium, Juventus e Fiorentina sono in campo da oltre cinque minuti. Padroni di casa molto aggressivi in questo avvio, Fiorentina in difficoltà nelle uscite palla al piede, di fronte all'aggressività di Pogba, Vidal e degli esterni di Allegri. Toscani pericolosi al 6' con una conclusione al volo di Kurtic. Le formazioni ufficiali. Allegri sceglie il modulo 4-3-3 con Pepe e il giovane francese Coman ai fianchi di Llorente, confermata la presenza di Pogba a centrocampo mentre Barzagli parte dalla panchina. Nella Fiorentina invece c'è Kurtic a centrocampo e con lui anche Mati Fernandez, in attacco tridente Joaquin-Gomez-Salah. JUVENTUS (4-3-3): Storari, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin, Vidal, Marchisio, Pogba, Pepe, Llorente, Coman In panchina: Buffon, Rubinho, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, De Ceglie, Sturaro, Pereyra, Tevez, Morata, Matri Allenatore: Massimiliano Allegri FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Gon.Rodriguez, Basanta, M.Alonso; Kurtic, Badelj, M.Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah In panchina: Rosati, Lezzerini, Bagadur, Rosi, Pasqual, Vargas, Aquilani, A.Lazzari, Borja Valero, Diamanti, Ilicic, Gilardino Allenatore: Vincenzo Montella

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (GIOVEDI 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE). PARLA MONTELLA - Diretta Juventus-Fiorentina. Ecco le parole dell'allenatore viola Vincenzo Montella in vista della semifinale d'andata di Coppa Italia che vedrà la Fiorentina sfidare gli storici rivali della Juventus: “La proprietà smania di alzare un trofeo, se lo merita per quanto fatto in questi anni. Anche io da allenatore non ho ancora vinto nulla e vincere è il sogno di ognuno di noi. Viviamo di sogni e questo è uno di quelli”. L'ultimo successo infatti è la Coppa Italia 2001, un digiuno lungo che la Fiorentina vuole spezzare anche se l'ostacolo è durissimo: “Loro tengono alla Coppa quanto noi, questo ci darà maggiori stimoli. Sono i migliori in Italia, ci aspetta una gara di sacrificio”. Da affrontare però sulla scia di dodici risultati utili consecutivi: “Merito della mentalità e del coraggio”, sottolinea in chiusura Montella. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (GIOVEDI 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE). PARLA ALLEGRI - Diretta Juventus-Fiorentina. In vista della semifinale d'andata di Coppa Italia, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia si è espresso così: “In una semifinale deve sempre giocare la formazione migliore. La Fiorentina è una delle squadre più forti in questo momento. Magari in Coppa Italia giocheranno quelli con più presenze e con il Sassuolo invece farò più cambi”. La Juventus tiene a questa Coppa, Allegri lo sottolinea: “Noi abbiamo il dovere di provare ad arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni e questo è il momento topico della stagione. Il campionato si deciderà più avanti, la Champions è un sogno e in Coppa Italia bisogna andare in finale e provare a vincerla, è troppo tempo che la Juve non porta a casa questo trofeo”. Obiettivo decima Coppa quindi, quasi una maledizione visto che l'ultimo successo risale al 1995, esattamente vent'anni fa. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (GIOVEDI 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE). L'ARBITRO - Diretta Juventus-Fiorentina: la semifinale d'andata della Coppa Italia 2014-2015 Juventus-Fiorentina sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri della sezione Aia di Roma. Classe 1978, arbitro fin dall'età di 16 anni, nel 2006-2007 viene premiato come miglior fischietto della Serie C e promosso alla Can A-B (all'epoca ancora unite), tanto che a settembre debutta in Serie B e a dicembre sempre del 2007 anche in Serie A, dove al termine della stagione riceve il premio come miglior arbitro debuttante. Internazionale dal 1° gennaio 2011, ha diretto molte delle più prestigiose partite italiane, come ad esempio Juventus-Inter e i derby di Milano e Genova, oltre che partite di Europa League e la Supercoppa Italiana 2014, ricordo che non farà molto piacere ai bianconeri, che furono sconfitti ai rigori dal Napoli. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (GIOVEDI 5  MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) - Diretta Juventus-Fiorentina: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita diretta dall’arbitro Paolo Valeri (sezione di Roma) e valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia 2014-2015. Si giocherà, unico turno tra tutti quelli previsti nel torneo, in andata e ritorno; ad avere la possibilità di disputare la seconda partita in casa è la Fiorentina perchè il regolamento prevedeva che le otto squadre che avevano chiuso davanti il campionato di Serie A della passata stagione fossero inserite in un’urna dalla quale estrarre liberamente le teste di serie. La Juventus, nonostante avesse vinto lo scudetto, ha avuto una testa di serie bassa e dunque affronterà allo Stadium la partita di andata. In campionato le due squadre si sono affrontate al Franchi ed è finita 0-0; sono sempre equilibrate le partite tra queste due formazioni, che lo scorso anno si erano incrociate anche in Europa League agli ottavi di finale (aveva superato il turno la Juventus, capace di vincere a Firenze dopo il pareggio di Torino). Tra Juventus e Fiorentina si è anche giocata una finale di Coppa Italia: era il 1960 e a San Siro, campo neutro trattandosi di gara secca, la Juventus vinse 3-2 dopo i tempi supplementari con la doppietta di John Chrales e l’autorete di Orzan, mentre per la Fiorentina segnarono Montuori e Da Costa. Rivalità infinita quella tra bianconeri e viola, una delle più aspre in Italia; nel passato recente la Juventus ha quasi sempre avuto la meglio sull’avversario quando si è giocato a Torino. Lo scorso anno vittoria 1-0 con il gol di Asamoah, l’anno precedente 2-0 mentre nel 2011-2012 era finita 2-1. La Fiorentina non vince a Torino dal 2 marzo 2008, appena più di sette anni fa: quella partita di campionato finì 3-2 per i viola, rete decisiva di Pablo Daniel Osvaldo che è anche uno dei - tanti - doppi ex della partita, “capeggiati” se così si può dire da Roberto Baggio il cui passaggio della Fiorentina alla Juventus contribuì a rendere ancora più accesa la rivalità tra le due squadre. Che si sono contese anche una finale di Coppa UEFA: era il 1990, un periodo in cui l’Italia dominava ancora in Europa. La Juventus vinse 3-1 in casa e poi, sul neutro di Avellino, pareggiò 0-0 prendendosi il trofeo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (GIOVEDI 5 MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) Cammino non facilissimo per la Juventus: se è vero che negli ottavi di finale i bianconeri hanno demolito il Verona con un netto 6-1, ai quarti la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il Parma con un 1-0 maturato soltanto nel recupero, grazie a un gol di Alvaro Morata. Sono nove le vittorie in Coppa Italia per la Juventus, ma la tanto attesa stella d’argento è una nemesi da vent’anni: era il 1995 quando i bianconeri allenati da Marcello Lippi festeggiavano la doppietta campionato-coppa. Da allora hanno giocato altre tre finali e le hanno perse tutte: contro il Parma, contro la Lazio e la più recente, nel 2012, contro il Napoli. Nella quale peraltro c’è stata la grande beffa: la Juventus di Antonio Conte è rimasta imbattuta per tutta la stagione nelle due competizioni disputate, e ha perso (0-2) proprio l’ultima partita. Lo scorso anno è stata eliminata ai quarti dalla Roma (0-1), l’anno precedente si era fermata in semifinale contro la Lazio. La Fiorentina come ricordato ha giocato la finale lo scorso anno, perdendola 3-1 contro il Napoli; nelle precedenti edizioni era sempre stata battuta dalla Roma, che invece quest’anno ha sconfitto 2-0 (doppietta di Mario Gomez) dopo aver fatto fuori l’Atalanta per 3-1. Anche la Fiorentina è una squadra che in Coppa Italia ha sempre fatto molto bene: le vittorie sono 6 che ne fanno la quarta miglior squadra nell’albo d’oro (alla pari dell’Inter), vero è anche che pure i viola non festeggiano da tempo, stagione 2001 che precedette una crisi che portò alla retrocessione in Serie B. Ci aspettiamo una partita molto intensa: le due squadre saranno prossimamente impegnate anche in Europa (ritorno degli ottavi per la Juventus, andata per la Fiorentina che è in Europa League) e dunque entrano in un periodo particolarmente caldo della loro stagione. Dovremo aspettare poco più di un mese per conoscere la squadra che andrà a giocare la finale (contro la vincente di Lazio-Napoli) ma già questa sfida dello Juventus Stadfium ci potrà dare indicazioni importanti. Diamo dunque la parola al campo senza indugiare oltre e mettiamoci comodi: la diretta di Juventus-Fiorentina, valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (GIOVEDI 5  MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE)

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (GIOVEDI 5  MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE) - La diretta di Juventus-Fiorentina sarà trasmessa da Rai Uno (disponibile anche in alta definizione); in chiaro per tutti e senza costi aggiuntivi sarà disponibile anche la diretta streaming video, semplicemente andando sul sito www.rai.tv. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per la Juventus abbiamo facebook.com/Juventus e @juventusfc, per la Fiorentina ci sono invece facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (GIOVEDI 5  MARZO 2015, COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE)