BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Catania-Spezia (risultato finale 2-2) info streaming e tv: tanti gol al Massimino (Serie B, oggi 7 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 17.04

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) Finale infuocato al Massimino di Catania. All'ottantanovesimo lo Spezia ribalta il risultato con Migliore, servito davanti a Gillet da Kvrzic. Al 91' il Catania pareggia con Calaiò che mette dentro sull'assist di Mazzotta e firma il suo 15esimo gol in stagione. Reti di Maniero al 52', Datkovic al 72', Migliore all'89' e Calaiò al 91'. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (30^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) Pareggio dello Spezia al minuto 72 grazie ad un gol di Datkovic che batte Gillet con un grande colpo di testa. Tutto da rifare dunque per la formazione siciliana. Al 76' Spezia vicino al vantaggio con il gran tiro di Migliore che sfiora l'incrocio dei pali. Pochi minuti dopo ancora Gillet salva con il piede su Giannetti. 

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) E' ricominciato il secondo tempo tra Catania-Spezia. Siciliani subito in vantaggio grazie alla rete realizzata da Maniero, bravo ad anticipare tutti sul cross di Mazzotta con una zampata che batte Chichizola. Pochi minuti prima i rossoazzurri avevano timbrato il palo con Ceccarelli. 

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015): Quando siamo agli sgoccioli del primo tempo tra Catania e Speiza, il risultato è fermo sullo 0a0. Catania ripetutamente pericoloso, al 32' tiro di Rinaudo che esce di poco rispetto alla porta di Chichizola. Poco dopo Rosina sfiora il palo su piazzato e al 42' Ceccarelli colpisce al volo sugli sviluppi di un corner senza riuscire ad imprimere la giusta precisione al tiro. Attaccano i siciliani, regge la difesa spezzina. 

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015):  Quando siamo giunti oltre il 25' di gioco, il risultato tra Catania-Spezia è fermo sullo 0-0. Ritmi di gara piacevoli, al 16' Escalante è provvidenziale su un tiro a colpo sicuro di Madonna. Al 24' Schiavi stacca sul calcio d'angolo ma il tiro è troppo centrale per impensierire Chichizola. La difesa degli aquilotti fin qui sta facendo buona guardia. 

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015):  E' cominciata la sfida tra Catania-Spezia. Al 'Massimino' si gioca da circa cinque minuti, subito in attacco la formazione siciliana con l'iniziativa di Rosina fermato in fallo laterale da Datkovic. Avvio combattuto, si  lotta soprattutto sulla trequarti dei padroni di casa. 

DIRETTA CATANIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Catania-Spezia: tutto è pronto per la partita della trentesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CATANIA: 1 Gillet; 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 24 Capuano; 18 Del Prete, 21 Rinaudo, 8 Escalante, 43 Mazzotta; 10 Rosina; 9 Calaiò, 7 Maniero. Allenatore: Marcolin. SPEZIA: 1 Chichizola; 20 Datkovic, 5 Bianchetti, 31 Piccolo; 2 Madonna, 29 Bakic, 8 Juande, 30 Brezovec, 17 Migliore; 10 Catellani, 18 Situm. Allenatore: Bjelica.

DIRETTA CATANIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA, CHIAVE TATTICA (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Catania-Spezia: allo stadio 'Massimino' va in scena la sfida tra Catania-Spezia. I padroni di casa si trovano al terzultimo posto in classifica con 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte mentre gli aquilotti occupano l'ottava posizione con 42 punti dovuti a 11 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Il Catania ha possesso palla pari a 25'45'' mentre i liguri 25'23''. I siciliani hanno una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,3 dello Spezia. Supremazia rossoazzurra dal punto di vista delle palle giocate con una media di 562,2 contro 551,7 della formazione aquilotta. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,3% Catania mentre 62,5% Spezia. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,1 contro 45,0 della squadra ligure.

DIRETTA CATANIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA, CHIAVE TATTICA (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Catania-Spezia: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Massimino la sfida tra il Catania di Dario Marcolin e lo Spezia di Nenad Bjelica. Al 4-3-2-1 degli etnei si opporrà il 4-2-3-1 dei liguri, moduli simili ma con qualche differenza sostanziale. I siciliani amano giocare per vie centrali con l'asse Odjer-Chrapek che sta dando anche buoni frutti e soprattutto vista la squalifica di Castro la squadra dovrebbe continuare a giocare con una punta sola. Dall'altra parte invece il gioco si sviluppa più sulle corsie esterne e la chiave del match potrebbe essere proprio qui. Luna e Milos, con Migliore pronto, in difesa e Catellani-Situm davanti potrebbero creare problemi a Sauro e Mazzotta che giocano molto alti e potrebbero dover affrontare in inferiorità numerica il confronto sulle fasce. Attenzione anche al ruolo di De las Cuevas, che sta idmostrando di essere un giocatore molto versatile.

DIRETTA CATANIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Catania-Spezia: siamo arrivati alla 30^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Massimino di Catania, i pardoni di casa sfidano i liguri di Nenad Bjelica, che all'andata ebbero la meglio vincendo 3-0 tra le mura amiche. La partita tra Catania e Spezia sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello, trentatreenne della sezione Aia di Pinerolo. I ragazzi di Dario Marcolin sono reduci dal pareggio di Bari, una partita nella quale avrebbero potuto fare bottino pieno se non avessero sprecato alcune occasioni e se nel finale non si fossero fatti beffare da Di Luca, dopo essere passati in vantaggio grazie al classe '96 Mattia Rossetti. Il Bari è undicesimo con 37 punti e per poter sperare di tornare in zona playoff deve necessariamente fare i 3 punti e riprendere una marcia vincente. Lo Spezia arriva a questo appuntamento particolarmente carico dopo il 5-2 alla Pro Vercelli, un successo che ha proiettato gli spezzini all'8° posto con 42 punti e dunque in corsa per poter ambire ad una promozione in Serie A, visto che la classifica è corta ed il 2° posto dista solo 6 lunghezze. La partita di Serie B Catania-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice per Catania-Spezia è 481320. Inoltre per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Catania-Spezia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Spezia Calcio e gli account Twitter @Catania e @acspezia.



© Riproduzione Riservata.