BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Crotone-Trapani (risultato finale 1-0) info streaming e tv: tre punti d'oro per gli squali (Serie B, oggi 7 marzo 2015)

Crotone-Trapani: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 7 marzo 2015 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie B

Massimo Drago, allenatore del Crotone (infophoto) Massimo Drago, allenatore del Crotone (infophoto)

Il Crotone batte il Trapani 1-0 e conquista tre punti d'oro in classifica. Decide la rete di Torregrossa che avvicina la formazione calabrese alle concorrenti salvezza tra cui proprio il Trapani che non riesce più a trovare il successo. 

Si è sbloccato il punteggio allo stadio Ezio Scida con il Crotone che si è portato in vantaggio al minuto 70 grazie a Torregrossa che ribattuto in rete una respinta corta di Marcone su un colpo di testa di Claiton. A cinque minuti dal novantesimo pericoloso Falco con una conclusione che ha obbligato Cordaz alla deviazione.

Non cambia il risultato allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Sempre 0-0 tra la formazione locale e i siciliani. Buon avvio del Trapani che mette pressione agli squali. Al 60' Ciano mette i brividi a Marcone con una punizione potente che termina di poco alta sopra la traversa. 

E' terminato il primo tempo tra Crotone-Trapani. Primi quarantacinque minuti di gioco piuttosto piacevoli, giocati a viso aperto da entrambe le squadre. Ciano ha impegnato Marcone con una conclusione insidiosa. Sul finire di frazione cartellino giallo per Barillà.

Quando siamo giunti oltre la prima mezz'ora di gioco, il risultato tra Crotone e Trapani è fermo sullo 0-0. Il Trapani ci ha provato al 18' con una conclusione fuori misura da parte di Perticone. Al 23' Tiro-cross di Ciano deviato da un avversario ma Marcone è bravo ad evitare il calcio d'angolo. Al 30' bel cross di Falco dalla destra su cui impatta Claiton che allontana.

E' iniziata la sfida tra Crotone-Trapani. Pressione molto da parte del Crotone. Al sesto minuto chiusura provvidenziale di Claiton che interrompe la trama offensiva portata avanti da Barillà e Falco. Al decimo minuto Ciano obbliga Marcone alla respinta con un potente mancino da fuori. 

Tutto è pronto per la partita della trentesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CROTONE: 1 Cordaz; 30 Balasa, 3 Claiton, 13 Ferrari, 24 Martella; 14 Matute, 4 Galardo, 21 Suciu; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 10 De Giorgio. Allenatore: Drago. TRAPANI: 22 Marcone; 15 Perticone, 13 Caldara, 33 Terlizzi, 23 Lo Bue; 20 Falco, 21 Feola, 17 Barillà, 28 Aramu; 9 Abate, 11 Curiale. Allenatore: Boscaglia.

Diretta Crotone-Trapani: allo stadio 'Ezio Scida' va in scena la sfida tra Crotone-Trapani. I padroni di casa si trovano all'ultimo posto in classifica con 28 punti, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte mentre i siciliani occupano la sedicesima posizione con 34 punti dovuti a 8 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte. Il Crotone ha possesso palla pari a 25'00'' mentre il Trapani 23'11''. I calabresi hanno una media di 4,0 conclusioni a partita contro 3,9 del Trapani. Supremazia rossoblu dal punto di vista delle palle giocate con una media di 529,6 contro 506,6 della formazione siciliana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,5% Crotone mentre 57,5% Trapani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 41,6 contro 43,3 della compagine siciliana.

Diretta Crotone-Trapani: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Scida la sfida tra il Crotone di Massimo Drago e il Trapani di Roberto Boscaglia. I padroni di casa si presenteranno al match col solito 4-3-3 molto offensivo, mentre gli ospiti dovrebbero rispondere con un lineare 4-4-2. La chiave tattica del match si giocherà sulle corsie esterne, da una parte avranno grandi responsabilità Zampano e Martella che dovranno ricoprire tutta la corsia mentre dall'altra ci saranno le due coppie, Lo Bue-Falco e Perticone-Nadarevic, a garantire la superiorità numerica. Attenzione però ai ruoli di Ciano e Stoian che potrebbero dare una grossa mano anche in fase difensiva. Drago si troverà anche col problema di sostituire gli squalificati Dezi e Maiello, persa quindi molta qualità a centrocampo si dovrà sopperire con la velocità.

Diretta Crotone-Trapani: allo stadio Ezio Scida di Crotone i padroni di casa se la vedranno contro i siciliani guidati da Roberto Boscaglia in una partita valida per la 30^giornata del campionato di Serie B. Appuntamento sabato 7 marzo 2015 alle ore 15:00: Crotone-Trapani sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori di Ferrara. All'andata furono i granata a vincere 3-1. La squadra di Massimo Drago è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Pescara, un risultato che ha impedito di lasciare l'ultimo posto della classifica ancora occupato con 28 punti, nonostante la vittoria contro il Livorno di due settimane fa. Il Trapani invece è reduce dal pareggio a reti bianche in casa con il Livorno, e ha dunque mancato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria; nelle ultime 5 partite sono arrivati 4 pareggi e 1 sconfitta, c'è bisogno di una scossa per non venire risucchiati nella zona retrocessione. Il 16° posto con 34 punti e tutt'altro che tranquillizzante. La partita di Serie B Crotone-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Crotone-Trapani è 481342. Inoltre per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Crotone-Trapani, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e Trapani Calcio e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @TrapaniCalcio.

© Riproduzione Riservata.