BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Milan-Verona (risultato finale 2-2): pari incredibile di Nico Lopez nei minuti finali (Serie A, oggi sabato 7 marzo 2015)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 22.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Quando i rossoneri sembravano in netto controllo della partita arriva il gol che non ti aspetti, al minuto 95 segna Nico Lopez che viene servito dentro e realizza la rete del pareggio che costa due punti ai rossoneri. Grave distrazione che lascia l'amaro in bocca al Milan che poteva però proteggere meglio il risultato nei minuti finali. Grande amarezza per Pippo Inzaghi che non riesce a vincere la gara. Alla fine è stato anche espulso Andrea Mandorlini che raccoglie un punto davvero importante.

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: quando siamo al minuto numero 75 la gara Milan-Verona è sul risultato di 2-1. Dopo aver raggiunto il vantaggio Inzaghi decide di sostituire uno spento Cerci con Honda. Mandorlini invece manda in campo Obbadi per Hallfredsson che era stato da poco ammonito. Esce fuori il Verona che ora cerca di raggiungere il pareggio. Calcia da fuori Tachtsidis con grande violenza, palla che impatta sulla traversa e poi colpisce il terreno fuori dalla porta. Grandissima occasione per gli scaligeri, ma gara che rimane ad appannaggio dei padroni di casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: quando siamo al minuto numero 60 la gara Milan-Verona è sul risultato di 2-1. Le due squadre tornano in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato il campo alla fine della prima frazione. A inizio della ripresa arriva il vantaggio della squadra di Inzaghi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo non demorde Mexes che in scivolata dal fondo la rimette dentro e insacca il pallone grazie anche all'involontaria complicità di Tachtsidis. Poco dopo c'è un'altra notizia negativa per gli scaligeri, si fa male infatti Marques che è costretto ad abbandonare il campo in luogo di Rodriguez. Gara ora avvincente con i rossoneri che l'hanno presa in mano. 

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: quando siamo al minuto numero 45 la gara Milan-Verona è sul risultato di 1-1. Nella parte finale della prima frazione i rossoneri trovano il gol del pareggio, su una palla dentro su punizione Mexes viene steso da Jankovic e si guadagna un calcio di rigore il secondo della partita. Dal dischetto va Jeremy Menez che pareggia il match. Ci prova poi subito dopo Cerci da fuori, senza troppa fortuna. Gara che termina con un pareggio e porta le squadre in equilibrio all'intervallo. 

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: quando siamo al minuto numero 30 la gara Milan-Verona è sul risultato di 0-1. Nonostante siano partiti meglio i rossoneri Muntari compie un grave errore, stendendo Ionita in area di rigore. Dal dischetto si presenta Luca Toni che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. I rossoneri reagiscono, ma la squadra ospite è davvero ben disposta in campo e chiude tutte le iniziative tanto che la migliore occasione per i rossoneri arriva da un tiro da fuori di Mexes che termina di poco al lato. Gara equilibrata, ma squadra di Mandorlini in vantaggio.

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: quando siamo al minuto numero 15 la gara Milan-Verona è sul risultato di 0-0. I rossoneri reclamano un calcio di rigore nei primi minuti, con Menez che è penetrato in area ed è caduto appena Sala gli ha poggiato una mano sulla spalla. Decisione giusta di Giacomelli che non ammonisce il francese per simulazione, ma non fischia nemmeno il calcio di rigore. I rossoneri sono partiti bene, anche se la squadra di Andrea Mandorlini è messa bene in campo e almeno al momento sta lasciando pochissimi spazi. Tra i più attivi c'è Alessio Cerci che è partito da titolare e vuole dimostrare tutte le sue qualità. 

DIRETTA MILAN-VERONA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – Diretta Milan-Verona: tutto è pronto per la partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match di San Siro, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. MILAN: Diego Lopez; Bonera, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, Muntari, Bonaventura; Menez; Cerci, Pazzini. A disposizione: Abbiati, Gori, Abate, Bocchetti, Van Ginkel, Mastalli, Suso, Honda, Destro. Allenatore: Filippo Inzaghi. HELLAS VERONA: Benussi; E.Pisano, Moras, R.Marques, Ionita; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. A disposizione: Rafael, Rodriguez, Sorensen, Martic, Agostini, Obbadi, Greco, Campanharo, Saviola, Nico Lopez, Lazaros, Fernandinho. Allenatore: Andrea Mandorlini. 

DIRETTA MILAN-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) – Diretta Milan-Verona: moduli molto simili per le due squadre, il Milan però deve riuscire a sfruttare il maggior tasso tecnico a disposizione di Filippo Inzaghi. Tuttavia i rossoneri dovranno fare molta attenzione, anche perché questa differenza non è così netta, soprattutto se si considerano tutti gli infortuni che hanno colpito il Milan. Ad esempio, il tridente dell'Hellas potrebbe mettere in seria difficoltà una difesa rossonera che non riesce a trovare stabilità visto che gli elementi cambiano in continuazione. Toni sarà dunque uno spauracchio, come dall'altra parte dovrà diventarlo Pazzini, la mossa a sorpresa di Inzaghi, sperando che Menez e Cerci riescano finalmente ad assisterlo come si deve. 

DIRETTA MILAN-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Milan-Verona. Allo stadio 'San Siro' di Milano va in scena la sfida tra Milan ed Hellas Verona. I padroni di casa si trovano al decimo posto in classifica con 34 punti dovuti a 8 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte mentre la formazione ospite occupa il quindicesimo posto con 28 punti, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Il Milan ha possesso palla pari a 27'01'' mentre l'Hellas Verona 23'12''. La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha una media di 4,2 conclusioni a partita contro 4,3 della formazione veneta. Supremazia rossonera dal punto di vista delle palle giocate con una media di 585,8 contro 497,3 del Verona. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 67,4% Milan mentre 62,0% Hellas. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,7 contro 42,4 della formazione ospite.

DIRETTA MILAN-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Milan-Verona: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 di sabato 7 marzo per la ventiseiesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i rossoneri alla ricerca di una vittoria fondamentale per uscire dalla crisi e i gialloblù che invece vogliono allontanare la zona calda. Se siete tifosi del Milan, vi ricordiamo che pure il canale tematico Milan Channel (canale numero 230 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida, con il commento ovviamente di parte milanista.

DIRETTA MILAN-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 7  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Milan-Verona: si gioca questa sera alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Milan-Verona sarà diretta dall'arbitro Piero Giacomelli della sezione Aia di Trieste. Una sfida molto bella tra due squadre che hanno obiettivi diversi in classifica; per il Milan si tratta di recuperare terreno verso l’Europa, i punti sono 34 e la posizione in classifica è la decima. Per il Verona, che ha 28 punti, si guarda soltanto alla salvezza: a differenza della scorsa stagione gli scaligeri non saranno in corsa per l’Europa League, ma quantomeno sono a buon punto per quanto riguarda la permanenza in Serie A. All’andata il Milan aveva vinto 3-1; quando si pensa a Milan-Verona viene in mente ovviamente la “fatal Verona” che in passato è costata due scudetti ai rossoneri. Le cose però migliorano nettamente in casa: per esempio nell’ultimo incrocio, quello della scorsa stagione, il Milan si era imposto per 1-0 in quello che era stato l’esordio in panchina di Clarence Seedorf. Anche nell’ultimo precedente prima di questo, stagione 2001-2002, avevano vinto i rossoneri (2-1) che in generale quando incrociano il Verona a San Siro nel girone di ritorno fanno bene, nelle ultime cinque partite giocate ci sono tre vittorie e due pareggi. Spettacolare il 3-3 della stagione 1999-2000, netta la vittoria del Milan nel 1991-1992, un 4-0 con tanto di festeggiamenti per il primo di tre scudetti consecutivi. Erano andati a segno Van Basten, Gullit e Ancelotti con una doppietta. Un bel modo per rifarsi, per l’appunto, del titolo 1989-1990 che era sfuggito al Bentegodi in una partita pazzesca terminata 5-3 a favore del Verona e che i rossoneri avevano chiuso addirittura in otto uomini (espulsi nel finale Rijkaard, Van Basten che aveva gettato la maglia per la disperazione e Costacurta). Tra i doppi ex da ricordare Alberto Gilardino, Massimo Oddo e Martin Laursen; tutti e tre sono passati prima dal Verona e poi hanno avuto trascorsi anche importanti nel Milan (Gilardino e Oddo hanno vinto la Champiuons League del 2007). Nella rosa del Milan gioca Michelangelo Albertazzi che per due stagioni i rossoneri hanno dato in prestito al Verona, Mattia Valoti che oggi gioca nel Verona è cresciuto - al pari del terzino sinistro - nel settore giovanile del Milan. C’è anche Antonio Di Gennaro, numero 10 e regista del Verona dello scudetto nel 1985 e poi per un breve periodo assistente di Fatih Terim nel Milan, esperienza chiusasi con l’esonero. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 7 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) Da ottobre il Milan non mette insieme due vittorie consecutive in campionato; l’ultima volta è successo proprio contro le due veronesi. Da allora però i rossoneri sono andati incontro a una serie di risultati altalenanti, senza mai trovare quella continuità che sarebbe necessaria per attaccare davvero le posizioni europee. Per di più le cifre ci dicono che il Milan di oggi ha, allo stesso punto della stagione, un punto in meno di quanto aveva raccolto una stagione fa, quella dell’esonero di Massimiliano Allegri. Il pareggio di Verona contro il Chievo è stato un passo indietro; al di là degli infortuni (Montolivo e De Jong gli ultim a fermarsi) il Milan produce poco offensivamente non riuscendo a rifornire i suoi attaccanti, e se dietro ha trovato più o meno una stabilità (un gol subito nelle ultime tre, nessuno nelle ultime due) è più che altro con i gol che bisogna risalire la china. Invece Pazzini è fermo a due reti in campionato e giocao poco, Destro ha segnato una rete in un mese, Menez vive un periodo di appannamento. Il Verona ha trovato un po’ di respiro vincendo a Cagliari; i veneti arrivavano da una serie di quattro partite nelle quali avevano raccolto un solo punto, hanno vinto solo tre delle ultime 8 e 4 delle ultime 11 e la classifica è peggiorata al punto che si sono aperte voci su un possibile esonero di Andrea Mandorlini. Adesso la salvezza è molto più vicina perchè entrando in questa giornata i punti di vantaggio sulla terzultima sono 8, ma del Verona si può dire la stessa cosa del Milan e cioè che la continuità è quello che ancora manca. Fuori casa ci sono 13 punti; 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Rendimento migliore rispetto allo scorso anno ma in compenso è calato molto quello casalingo. Ci aspetta comunque una partita molto interessante tra due squadre che vogliono uscire da un periodo difficile, e quindi vanno a caccia di una vittoria scaccia-crisi; a noi non resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come finirà questa sera allo stadio Bentegodi: la diretta di Milan-Verona, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 7  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-VERONA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SABATO 7  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - La diretta di Milan-Verona sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite, su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) sui canali del digitale terrestre. Sul secondo audio sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte milanista, affidata alle voci di Mauro Suma (per Sky) e Carlo Pellegatti (per Mediaset). Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Milan abbiamo facebook.com/ACMilan e @acmilan, per il Verona ci sono invece facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 7  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >