BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Latina-Carpi (risultato finale 0-1) info streaming e tv: vola il Carpi (Serie B, oggi 7 marzo 2015)

Latina-Carpi: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 7 marzo 2015 e valida per la 30^giornata del campionato di Serie B 2014-2015

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: Il Carpi espugna il Francioni e continua la sua marcia verso la Serie A. Decide il gol di Di Gaudio nel primo tempo. Inutili i tentativi del Latina nella seconda frazione. Il Carpi vola a quota 59 punti in classifica, il Latina resta fermo a quota 34. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (30^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo agli sgoccioli della partita il risultato tra Latina-Carpi è sempre di 1a0 in favore della capolista. Attacca a testa bassa il Latina, si difendono molto bene i ragazzi di Castori. Al 78' mancino di Bidaoui bloccato in due tempi da Gabriel. Ci saranno cinque minuti di recupero. 

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunto oltre il 65° di gioco, il risultato tra Latina-Carpi è di 0-1 in favore della formazione ospite. Al 51' occasione per la squadra di Castori: Gagliolo prende il tempo a tutti sugli sviluppi di un corner ed impatta di testa, ma non trova lo specchio della porta. Al 66' Brosco lancia Sowe per il Latina ma il calciatore dei nerazzurri non inquadra la porta. 

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV:  E' terminato 1a0 in favore del Carpi, il primo tempo tra il Latina e la capolista. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti molto equilibrati e combattuti. Per il momento decide la rete segnata da Di Gaudio al quattordicesimo della partita con una bella esecuzione all'angolino. 

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti oltre il 35°minuto della partita, il risultato tra Latina-Carpi è sempre di 1a0 in favore della formazione ospite. Al 25' grande occasione per i padroni di casa con Crimi che da dentro l'area lascia partire una potente conclusione, sulla quale si avventa Valiani smorzandola e facilitando la presa di Gabriel. Il Latina attacca con insistenza ma la difesa del Carpi regge. 

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Dopo 15 minuti di gioco, il risultato tra Latina-Carpi è di 1 a 0 in favore della formazione ospite. Al 14°minuto, infatti, Di Gaudio ha ricevuto un assist invitante in profondità, il calciatore dei biancorossi si è portato all'interno dell'area avversaria e ha chiuso il pallone nell'angolino. Ottimo avvio da parte della capolista che si trova già in vantaggio dopo pochi giri di lancette. 

DIRETTA LATINA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 7 MARZO 2015) – Fra qualche minuto, in diretta dallo stadio Domenico Francioni di Latina, si giocherà la partita fra i padroni di casa laziali e gli ospiti emiliani del Carpi. In attesa che l’arbitro fischio l’inizio del match andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che si daranno battaglia fino alle ore 17.00 circa. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Sowe, Oduamadi. A disposizione: Farelli, Bruscagin, Bouhna, Paolucci, Litteri, Ammari, Bidaoui, Jaadi, Figliomeni All. Iuliano CARPI (4-4-1-1): Gabriel; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Molina, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Pasciuti; Inglese. A disposizione: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Poli, Gatto, Lasagna, Pugliese, Laner, Pasini. All. Castori.

DIRETTA LATINA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA, LE STATISTICHE (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Latina-Carpi: allo stadio 'Francioni' va in scena la sfida tra Latina-Carpi. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti, frutto di 7 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte mentre il Carpi si trova in vetta con 56 punti dovuti a 15 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. Il Latina ha possesso palla pari a 25'25'' mentre il Carpi 21'56''. I padroni di casa hanno una media di 4,7 conclusioni a partita esattamente come gli avversari. Supremazia Latina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 578,2 contro 496,3 degli ospiti. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,2% Latina mentre 55,2% Carpi. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 44,0 contro 46,7 della capolista Carpi.

DIRETTA LATINA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA, CHIAVE TATTICA (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Latina-Carpi: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Francioni la sfida tra il Latina di Mark Iuliano e il Carpi di Fabrizio Castori. I padroni di casa dovrebbero confermare il 3-5-2 che ha ridato risultati e fiducia, mentre gli emiliani si disporranno con un 4-3-3 molto offensivo anche se alle varie assenze si aggiungerà anche quella di Porcari che è squalificato. La chiave tattica del match si vedrà sulle corsie esterne, proprio lì sarà decisiva la prestazione dei ritornati a gennaio Ristovski e Alhassan che hanno restituito rapidità e imprevedibilità ai pontini. Dovrà stare molto attento il Carpi che comunque recupererà Gagliolo, reduce da una squalifica, i due sono tra i migliori esterni del campionato e daranno vita a uno scontro molto interessante sulle corsie.

DIRETTA LATINA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 30^ GIORNATA, SABATO 7 MARZO 2015) - Diretta Latina-Carpi: è la 30^ giornata del campionato di Serie B e allo stadio Domenico Francioni di Latina i padroni di casa sfidano il Carpi di Maurizio Castori, che all'andata ebbe la meglio vincendo 2-1 in casa propria. Latina-Carpi sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. I ragazzi di Mark Iuliano sono reduci dal pareggio di Bologna per 0-0, match nel quale erano riusciti a mettere in difficoltà i rossoblu anche se nel recupero hanno rischiato di perdere (la traversa colpita da Sansone trema ancora). Si è trattato comunque del quarto risultato utile positivo di fila per il Latina che occupa il 14° posto della classifica con 34 punti, a +5 sul trio retrocessione. Il trend è positivo ma c'è bisogno di un nuovo successo per raggiungere posizioni più tranquille. Il Carpi è sempre in testa alla classifica con 56 punti ed ha allungato sul Bologna (+8) dopo essere tornato alla vittoria contro l'Avellino nell'ultimo turno infrasettimanale. La formazione modenese non subisce gol da 537 minuti avendo pareggiato quattro volte 0-0 e battuto l'Avellino per 2-0. Ci si aspetta una bella gara dalle due formazioni, molto combattuta. La partita di Serie B Latina-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice per Latina-Carpi è 481295. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Latina-Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @carpifc1909.

© Riproduzione Riservata.