BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Montichiari-Scandicci/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Serie A1 volley donne 19^ giornata, 7 marzo 2015)

Diretta Montichiari-Scandicci volley streaming video e tv: come seguire la partita di pallavolo, anticipo della diciannovesima giornata della Serie A1 femminile (ore 20.30, sabato 7 marzo)

InfophotoInfophoto

Diretta Montichiari-Scandicci: oggi si gioca l'anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato del volley femminile italiano, la Serie A1. La sfida che mette di fronte Metalleghe Sanitars Montichiari e Savino Del Bene Scandicci avrà inizio alle ore 20.30 al Palasport Jimmy George della città in provincia di Brescia: Montichiari-Scandicci sarà diretta dagli arbitri Mariano Gasparro e Fabio Gini. La classifica ci dice che questa partita sarà uno scontro diretto davvero interessante per accedere ai playoff: Montichiari è infatti ottava con 25 punti mentre Scandicci è nona a quota 21. L'ultima posizione utile per accedere ai playoff è proprio l'ottava: facile dunque capire l'importanza della posta in palio. Una vittoria di Montichiari vorrebbe quasi certamente dire chiudere definitivamente la questione, anche perché poi mancheranno solo altre tre partite alla fine della stagione regolare; tutto tornerebbe invece in discussione in caso di vittoria delle ospiti toscane. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Montichiari-Scandicci in diretta tv sarà a partire dalle ore 20.20 su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, tradizionale punto di riferimento per tutti i tifosi di pallavolo. La telecronaca sarà affidata come di consueto a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Montichiari abbiamo la pagina Facebook Promoballvbf - Metalleghe Sanitars Montichiari e l'account Twitter @Promoballvbf, mentre per quanto riguarda Scandicci ecco la pagina Facebook Savino Del Bene "Volley Scandicci" e l'account Twitter @SDBVolleyCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI-SAVINO DEL BENE SCANDICCI (SERIE A1 2014-2015 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO DICIANNOVESIMA GIORNATA SABATO 7 MARZO 2015) – dalle ore 20.30

© Riproduzione Riservata.