BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Cagliari (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 26a giornata)

Lo stadio di Marassi (Infophoto) Lo stadio di Marassi (Infophoto)

 Può davvero poco sulle reti subite e si supera al 70' e al 79', cercando di evitare un passivo più pesante.Esce all'88' senza aver lasciato un segno importante sulla partita.Si fa ingannare dalle giocate degli attaccanti doriani. Poco attento e confusionario.Si lancia all'attacco in maniera sconclusionata.Cerca di dare un po' di equilibrio a centrocampo. Tuttavia, è il primo ad uscire, lasciando il posto a Sau. Dopo un primo tempo davvero insufficiente, nella ripresa è più preciso con tutta la squadra animata da un nuovo spirito che comunque non paga.Schierato come interno sinistro di centrocampo, o da mezz'ala che si dir si voglia, è fuori ruolo e tenta di fare il possibile. L'unica luce nel gioco del Cagliari: regala un paio di belle giocate che non vengono sfruttate dai compagni. Si porta sull'esterno senza sfondare mai. Si perde nella ripresa dopo un bel primo tempo in cui poteva portare in vantaggio i suoi.
SAU 5 
Inserito dal mister senza successo.Pochi minuti per questo esordiente che non ha un grande impatto sulla gara.Entra per Gonzalez all'88'.
All. ZOLA 5
 Costretto a scelte forzate, la squadra manca di mentalità nel primo tempo e non riesce minimamente ad agguantare le redini del gioco.

© Riproduzione Riservata.