BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Avellino-Bari: orario diretta tv, quote. Le ultime novità (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 12.51

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-BARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 18,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Partenio di Avellino va di scena il match fra i padroni di casa e il Bari. I campani sono settimi in quinti a 46 punti, raccimolati con 12 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte, la squadra viene dal ko esterno contro la capolista Carpi. I galletti invece sono undicesimi a 37 punti, raccolti in 10 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte, sono reduci da sette punti negli ultimi tre match. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Avellino-Bari.

DOVE VEDERE AVELLINO-BARI IN DIRETTA TV – Avellino-Bari sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 2 HD (canale 252). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

AVELLINO-BARI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Avellino-Bari. Il segno 1 (Vittoria Avellino) è quotato 2,20, il 2 (Vittoria Bari) 3,65, mentre la X (pareggio) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO Massimo Rastelli dovrà fare a meno di un punto di riferimento in difesa, sarà infatti squalificato Chiosa. Problemi nel reparto arretrato dove mancheranno anche Ely, Vergara e Visconti. Gli irpini si disporranno con il solito 4-3-1-2 con Gomis in porta e una difesa formata da Regoli, Pisacane, Fabbro e Bittante. A centrocampo ci saranno tre giocatori di fisico come D'Angelo, Arini e Schiavon. Sbaffo agirà dietro le punte che saranno Castaldo e il giovane Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI  BARI I galletti si presentano al match con la squadra al completo. Davide Nicola schierarà la squadra con il solito 4-3-3 con Guarna in prota e linea a quattro formata da Sabelli, Rinaudo, Contini e Calderoni. In mezzo al campo ci saranno Defendi, Romizi e Bellomo con un turno di riposo concesso a Donati. Davanti Ebagua sarà da riferimento per i due attaccanti esterni che dovrebbero essere ancora Boateng e Galano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-BARI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >