BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Catania-Spezia: orario diretta tv, quote. Le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 10.37

Dario Marcolin, 43 anni, allenatore del Catania (INFOPHOTO) Dario Marcolin, 43 anni, allenatore del Catania (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SPEZIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Massimino la sfida tra gli etnei di Dario Marcolin e i liguri di Nenad Bjelica. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Tra i padroni di casa rischiano da titolari due perni del centrocampo come Rinaudo e Sciaudone, mentre in attacco Rosina. Saranno in panchina invece Odjer e Calaiò, mentre è fuori per infortunio Gyomber. Dall'altra parte l'unico titolare diffidato è il centrale di difesa Datkovic, con invece in panchina Piccolo, De Col e Canadjija.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SPEZIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Massimino di Catania va di scena il match fra i padroni di casa e lo Spezia. Gli etnei sono ventesimi in classifica a 29 punti, raccimolati con 7 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte, la squadra viene da un pareggio e due sconfitte. I liguri invece sono settimi a 42 punti, raccolti in 11 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, sono reduci da sei punti nelle ultime tre gare. All'andata la gara terminò 3-0 per gli uomini di Bjelica con gol di Brezovec e doppietta di Catellani. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Catania-Spezia.

DOVE VEDERE CATANIA-SPEZIA IN DIRETTA TV – Catania-Spezia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 5 HD (canale 255). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

CATANIA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Catania-Spezia. Il segno 1 (Vittoria Catania) è quotato 2,25, il 2 (Vittoria Spezia) 3,40, mentre la X (pareggio) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA Mister Dario Marcoli dovrà fare a meno dello squalificato Castro, uno dei giocatori più in forma del gruppo, e degli infortunati Belmonte, Coppola, Gyomber e Martinho. Problemi dunque davanti che costringeranno all'avanzamento di Rosina in attacco. La squadra verrà disposta con un 3-5-2 molto offensivo. Tra i pali ci sarà Gillet, difeso da una linea a tre formata dal rientrante Schiavi con Ceccarelli e Capuano. A centrocampo confermati al centro Sciaudone, Rinaudo e Chrapek, sulle corsie agiranno Mazzotta e Del Prete all'esordio. Davanti Rosina giocherà invece in appoggio di Maniero, Calaiò non al meglio si accomoderà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI  SPEZIA Nenad Bjelica dovrà fare a meno solo dell'infortunato Ciurra. La squadra si disporrà in campo con un offensivo 4-2-3-1. In porta Chichizola difeso da una linea a quattro formata da Milos, Datkovic, Bianchetti e Luna. A centrocampo rientra Juande che sarà in mediana con Brezovec. Dietro a Nenè invece agiranno Bakic, Catellani e Situm.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI  CATANIA-SPEZIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >