BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Spezia: orario diretta tv, quote. Le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Catania-Spezia: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015,30^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 30esimo turno di B.

Dario Marcolin, 43 anni, allenatore del Catania (INFOPHOTO) Dario Marcolin, 43 anni, allenatore del Catania (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SPEZIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Massimino la sfida tra gli etnei di Dario Marcolin e i liguri di Nenad Bjelica. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Tra i padroni di casa rischiano da titolari due perni del centrocampo come Rinaudo e Sciaudone, mentre in attacco Rosina. Saranno in panchina invece Odjer e Calaiò, mentre è fuori per infortunio Gyomber. Dall'altra parte l'unico titolare diffidato è il centrale di difesa Datkovic, con invece in panchina Piccolo, De Col e Canadjija.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-SPEZIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Massimino di Catania va di scena il match fra i padroni di casa e lo Spezia. Gli etnei sono ventesimi in classifica a 29 punti, raccimolati con 7 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte, la squadra viene da un pareggio e due sconfitte. I liguri invece sono settimi a 42 punti, raccolti in 11 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, sono reduci da sei punti nelle ultime tre gare. All'andata la gara terminò 3-0 per gli uomini di Bjelica con gol di Brezovec e doppietta di Catellani. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Catania-Spezia.

DOVE VEDERE CATANIA-SPEZIA IN DIRETTA TV – Catania-Spezia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 5 HD (canale 255). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

CATANIA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Catania-Spezia. Il segno 1 (Vittoria Catania) è quotato 2,25, il 2 (Vittoria Spezia) 3,40, mentre la X (pareggio) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA Mister Dario Marcoli dovrà fare a meno dello squalificato Castro, uno dei giocatori più in forma del gruppo, e degli infortunati Belmonte, Coppola, Gyomber e Martinho. Problemi dunque davanti che costringeranno all'avanzamento di Rosina in attacco. La squadra verrà disposta con un 3-5-2 molto offensivo. Tra i pali ci sarà Gillet, difeso da una linea a tre formata dal rientrante Schiavi con Ceccarelli e Capuano. A centrocampo confermati al centro Sciaudone, Rinaudo e Chrapek, sulle corsie agiranno Mazzotta e Del Prete all'esordio. Davanti Rosina giocherà invece in appoggio di Maniero, Calaiò non al meglio si accomoderà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI  SPEZIA Nenad Bjelica dovrà fare a meno solo dell'infortunato Ciurra. La squadra si disporrà in campo con un offensivo 4-2-3-1. In porta Chichizola difeso da una linea a quattro formata da Milos, Datkovic, Bianchetti e Luna. A centrocampo rientra Juande che sarà in mediana con Brezovec. Dietro a Nenè invece agiranno Bakic, Catellani e Situm.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI  CATANIA-SPEZIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)