BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 26^ giornata)

Probabili formazioni Chievo Roma, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita del Bentegodi, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Roma: si gioca domani pomeriggio allo stadio Bentegodi, alle ore 15, la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. All’andata la Roma si era imposta con un netto 3-0, ma in questo periodo non riesce a trovare continuità nei risultati e ha una serie lunga di pareggi, spezzata soltanto dalla vittoria di Cagliari. Il Chievo reduce dal pareggio interno contro il Milan cerca altri punti utili per la salvezza. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Roma.

QUI CHIEVO - Nicolas Frey non recupera; Maran allora ripropone il giovane Mattiello a destra, confortato dalla buona prestazione messa in atto contro il Milan. Questo permette a Zukanovic di rimanere a sinistra, con Dainelli e Cesar che saranno confermati come centrali (Gamberini l’unica soluzione alternativa). Anche a centrocampo dovrebbe cambiare poco; molto probabilmente tornerà titolare Radovanovic, che affiancherà Izco in mezzo. Sulle corsie i favoriti sono Schelotto ed Hetemaj perchè garantiscono corsa e ripiegamenti, altrimenti c’è Birsa che può aumentare la qualità e anche il greco Fet6fatzidis che potrebbe avere qualche minuto in più rispetto alle ultime uscite. Davanti si dovrebbe tornare alla soluzione delle due punte di ruolo; Meggiorini in appoggio a Paloschi, in panchina va Ruben Botta con anche Sergio Pellissier che due anni fa nella nebbia del Bentegodi aveva risolto allo scadere la partita contro la Roma.

QUI ROMA - Rudi Garcia deve fare a meno degli squalificati Torosidis (espulso contro la Juventus) e Yanga-Mbiwa, con Pjanic e Nainggolan che sono entrati in diffida e ancora ai box giocatori come Maicon, Ibarbo e Doumbia (oltre a Castan, Balzaretti e Strootman). Dunque ci sarà poco turnover; anche Holebas ha qualche problema (febbre) e quindi potrebbe arrivare il turno di Ashley Cole sulla corsia sinistra, mentre ovviamente dall’altra parte giocherà Florenzi che è rimasto l’unico disponibile. Al centro Astori fa coppia con Yanga-Mbiwa; a centrocampo De Rossi - che non sta benissimo - dovrebbe quantomeno andare in panchina, in campo a meno che non si lanci titolare Paredes saranno Nainggolan (subentrato contro la Juventus) e Pjanic ad affiancare Seydou Keita, sperando che non arrivino ammonizioni; davanti si prende un turno di riposo Totti - almeno così pare - importante il recupero di Iturbe che andrà a giocare a destra facendo fare a Ljajic il finto centravanti, mentre Gervinho è confermato a sinistra. In panchina c’è, come ultimamente è sempre successo, il giovane Daniele Verde che potrebbe tornare utile a partita in corso con la sua verve.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)