BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Ternana: orario diretta tv, quote. Le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 10.40

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA)  - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Picchi la sfida tra gli amaranto di Ezio Gelain e le fere di Attilio Tesser. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Gli amaranto hanno diversi giocatori 'a rischio' a cominciare dal portiere Mazzoni, passando per i centrocampisti Jelenic e Moscati, con in attacco Siligardi e Vantaggiato, quest'ultimo non dovrebbe essere della partita. Nessun diffidato invece tra le fila della Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Picchi di Livorno va di scena il match fra i padroni di casa e la Ternana. I toscani sono sesti in classifica a 44 punti, raccimolati con 12 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da appena un punto nelle ultime tre partite. Le fere invece sono in dodicesima posizione a 36 punti, raccolti in 9 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte, sono reduci da due punti nelle ultime quattro gare. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Livorno-Ternana.

DOVE VEDERE LIVORNO-TERNANA IN DIRETTA TV – Livorno-Ternana sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 4 HD (canale 254). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

LIVORNO-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Livorno-Ternana. Il segno 1 (Vittoria Livorno) è quotato 1,95, il 2 (Vittoria Ternana) 4,25, mentre la X (pareggio) a 3,15.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO Ezio Gelain dovrà fare a meno degli indisponibili: Mosquera, Molinelli, Empereur e Strasser oltre che dello squalificato Djokovic. La squadra si schiererà in campo con il solito 3-5-2 con Mazzoni in porta e linea formata da Ceccherini, Emerson (che ritorna dalla squalifica) e Bernardini. A centrocampo sulle corsie ci saranno Maicon e Jelenic con Appelt Pires in cabina di regia e ai suoi fianchi Luci e Biagianti. Davanti Galabinov sarà la punta centrale con alle sue spalle Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI  TERNANA Attilio Tesser dovrà rinunciare a diversi giocatori importanti, non ci sarà il portiere Brignoli, sarà fuori il centrale di riferimento Masi, il regista Eramo e la punta Avenatti. Oltre a loro mancheranno anche gli squalificati Popescu e Fazi0 a scatenare una vera e propria emergenza. La squadra si disporrà in campo con il 3-5-2 con Sala in porta, linea a tre formata da Valjent, Meccariello e Bastrini. A centrocampo ci saranno Vitale e Janse sulle corsie con Viola in cabina di regia e ai suoi fianchi Gavazzi e Russo. Ceravolo agirà davanti in appoggio di Falletti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-TERNANA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >