BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 26^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Atalanta: si gioca domani pomeriggio allo stadio Tardini la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La bella notizia è che si gioca, anche se la situazione del Parma resta sempre molto critica. Intanto andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Atalanta.

QUI PARMA - Il Parma si è allenato regolarmente, pur nell’atmosfera che ormai tutti conosciamo. Donadoni deve fare a meno dei soli Haraslin (lesione al polpaccio per il giovane) e di Biabiany che come sappiamo è fermo da inizio stagione per un’aritmia cardiaca. I ducali saranno in campo con il 4-3-3; pochi cambi nella formazione, con Lodi ancora fuori ma questa volta per un problema tendineo che potrebbe anche costringerlo alla tribuna. In attacco Cristian Rodriguez e Varela giocano come supporto a Belfodil (favorito su Palladino) partendo dalle corsie laterali, mentre in mezzo ci sarà Mariga in qualità di perno davanti alla difesa e Nocerino e José Mauri a giocare come interni, con compito di interdizione ma anche creazione del gioco e pericolosità offensiva lanciandosi negli spazi senza palla. La difesa è affidata come al solito a capitan Lucarelli; Costa al suo fianco, con Cassani e Gobbi sulle corsie. La formazione però è in questo momento l’ultimo dei problemi anche perchè il Parma, qualora effettivamente riesca a giocare, dovrà comunque recuperare 13 punti alla quartultima in classifica; che, guardacaso, è proprio l’Atalanta. 

QUI ATALANTA - Novità in casa Atalanta: dopo cinque anni di era Colantuono si è aperto in settimana il ciclo Edi Reja, voluto da Pierpaolo Marino con cui aveva già lavorato a Napoli. Nuovo allenatore e nuovo modulo: Reja infatti giocherà con il 3-5-2. Dovrà fare a meno di Zappacosta, Biava e Maxi Moralez che non recuperano, e potrebbe perdere anche Alejandro Gomez che non si è allenato e potrebbe partire dalla panchina; davanti a Sportiello la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bellini, Benalouane e Andrea Masiello, sulle corsie la conferma di Emanuelson che gioca sulla destra a piede invertito e Dramé, che sembra essere preferito a Del Grosso. In mezzo invece spazio a Cigarini davanti alla difesa con Baselli e Carmona ai suoi fianchi; come coppia d’attacco il Tanque Denis, che Reja ha già allenato - come lo stesso Cigarini - sarà affiancato da Pinilla, con Bianchi e Boakye prime alternative qualora ci sia bisogno di aumentare il potenziale offensivo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >