BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Lanciano: orario diretta tv, quote. Le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 10.41

Crescenzi, terzino del Perugia - InfoPhoto Crescenzi, terzino del Perugia - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA)  - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Curi la sfida tra gli umbri di Andrea Camplone e gli abruzzesi di Roberto D'Aversa. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Sono diversi i giocatori 'a rischio' tra i padroni di casa. La lista parte dalla difesa dove Goldaniga dovrà fare attenzione a non prendere un cartellino giallo, mentre Giacomazzi sarà tra gli indisponibili quindi non potrà farlo comunque. Fossati a centrocampo entra in diffida, mentre gli altri due saranno in panchina: Parigini, Falcinelli. Dall'altra parte invece rischiano Troest e Di Cecco tra i titolari, mentre sarà in panchina Ferrario.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Curi di Perugia va di scena il match fra i padroni di casa e il Lanciano. Gli umbri sono decimi in classifica a 39 punti, raccimolati con 9 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, la squadra viene da un ko esterno a Frosinone. Gli abruzzesi invece sono noni a 39 punti, raccolti in 9 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, sono reduci da due pareggi di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Perugia-Lanciano.

DOVE VEDERE PERUGIA-LANCIANO IN DIRETTA TV  Perugia-Lanciano sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 10 HD (canale 260). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

PERUGIA-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Perugia-Lanciano. Il segno 1 (Vittoria Perugia) è quotato 2,15, il 2 (Vittoria Lanciano) 3,75, mentre la X (pareggio) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA Gli umbri arrivano alla sfida con le defezioni di Fazzi e Giacomazzi, pesante la seconda con l'ex Lecce che è il leader della difesa a tre di Andrea Camplone. La squadra giocherà ancora col 3-5-2 con Koprivec in porta e linea composta da Goldaniga, Comotto e Hegazy. A centrocampo sulle corsie ci saranno Faraoni e Crescenzi con in mezzo Rizzo, Verre e Fossati. Davanti in appoggio di Ardemagni agirà Fabinho.

PROBABILI FORMAZIONI  LANCIANO Gli abruzzesi non recuperano il loro portiere Nicolas, con Turchi altro infortunato. E' però il giudice sportivo a togliere dai giochi due calciatori fondamentali, saranno fuori i due terzini capitan Mammarella e Aquilanti. La squadra giocherà comunque con un 4-3-3 con Aridità in porta e linea a quattro formata da Conti, Troest, Amenta e Nunzella. In mezzo al campo ci sarà Paghera con ai suoi fianchi Vastola e Di Cecco. Davanti torna dalla squalifica Monachello che sarà aiutato da Piccolo e Gatto. Ancora solo panchina per il comunque recuperato Cerri.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-LANCIANO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >