BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Vicenza: orario diretta tv, quote. Le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Pescara-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 30^ giornata). Tutte le ultime notizie sulla sfida valevole per il 30esimo turno di B.

Marco Baroni - InfoPhoto Marco Baroni - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Adriatico la sfida tra il Delfino di Marco Baroni e i biancorossi di Pasquale Marino. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Marco Baroni ha due giocatori a rischio squalifica tra i titolari e cioè Gessa e Zampano, gli altri sono il portiere di riserva Aresti e Politano che partirà dalla panchina. Foltissima la lista invece dei diffidati del Vicenza che vive una situazione davvero di rischio con Cinelli, Cocco, Di Gennaro, Laverone tra i titolari e D'Elia infortunato oltre a Sciacca e Peetagna che partiranno comunque dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Turno di Serie B in programma quest’oggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Adriatico di Pescara va di scena il match fra i padroni di casa e il Vicenza. Gli abruzzesi sono ottavi in classifica a 42 punti, raccimolati con 11 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, la squadra viene da tre vittorie di fila che hanno restituito grande entusiasmo. I veneti invece sono quarti a 47 punti, raccolti in 13 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, sono reduci da otto risultati utili consecutivi. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Vicenza.

DOVE VEDERE PESCARA-VICENZA IN DIRETTA TV – Pescara-Vicenza sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 7 HD (canale 257). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.

PESCARA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Pescara-Vicenza. Il segno 1 (Vittoria Pescara) è quotato 2,30, il 2 (Vittoria Vicenza) 340, mentre la X (pareggio) a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA Sono diversi gli indisponibili tra gli abruzzesi, mancheranno infatti gli squalificati Bjarnason e Memushaj, mentre saranno assenti per infortunio Bruno, Grillo, Selasi e Pesoli. La squadra si disporrà in campo con un rapido 4-3-3 di proposizione offensiva. Fiorillo in porta con linea a quattro davanti a lui formata da Pucino, Salamon, Fornasier e Rossi. A centrocampo ci saranno Gessa, Zuparic e Zampano, mentre davanti Melchiorri sarà accompagnato da Sansovini e Brugman.

PROBABILI FORMAZIONI  VICENZA Pasquale Marino dovrà fare a meno in difesa di Manfredini, importante acquisto di gennaio che è stato espulso nella scorsa gioranta e quindi squalificato. Saranno invece out per infortunio D'Elia e Sciacca. La squadra si schiererà in campo coni l 4-3-3 con Vigorito in porta e una linea a quattroformata da Sampirisi, Camisa, Brighenti e Pol Garcia. A centrocampo Di Gennaro sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi Moretti e Sbrissa. Davanti Cocco farà da punta centrale con ai suoi lati Giacomelli e Laverone.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-VICENZA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 30A GIORNATA)