BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Cagliari: orario diretta tv, quote. Gli assenti (Serie A 2014-2015)

Pubblicazione:sabato 7 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 marzo 2015, 17.14

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ - Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: La 26esima giornata di Serie A si aprirà questa sera, alle ore 18.00. Aallo stadio Marassi di Genova, in programma il match fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Cagliari. Andiamo a vedere insieme quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Partiamo con i blucerchiati, che registrano solo tre assenze e precisamente Rizzo e Munoz oltre al solito De Vitis, che dovrebbe rivedersi solo a fine campionato. In casa rossoblu, invece, sono cinque i calciatori indisponibili, a cominciare dai due squalificati Conti e Joao Pedro. In innfermeria vi sono invece Balzano, Donsah, ed Ekdal, tutti pronti a rientrare il prossimo weekend. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-CAGLIARI (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ - La 26esima giornata di Serie A si aprirà questa sera con la sfida delle ore 18.00. In quel dello stadio Marassi di Genova di scena il match fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Cagliari. Alla vigilia della gara ha parlato come di consueto l’allenatore dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic, e nella conferenza stampa di presentazione della partita ha affrontato l’argomento Samuel Eto’o. Il camerunese non ha fin qui convinto da quando ha rimesso piede in Italia e oggi potrebbe partire ancora una volta dalla panchina: «Qualcuno in panchina dovrà andare – ha ribattuto il tecnico a chi gli facesse notare l’ennesima esclusione dell’ex Everton, Chelsea, Anzhi, Barcellona e Inter - ma la concorrenza sana fa bene a tutti». Uno sguardo naturalmente anche agli avversari: «Loro sono in una brutta posizione di classifica e se perdono sono con un piede in B, ma lo ripeto, noi siamo più forti, lo dicono la classifica e la nostra rosa. E questi punti ci servono come il pane per restare in alto e per vivere con più tranquillità le gare contro Roma, Inter, Fiorentina e Milan». 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: a caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA: LUIS MURIEL La Sampdoria lo ha aspettato, ha lasciato passare il giallo legato all’infortunio, dimostrando di crederci non poco: per ora ripagata da due gol in tre partite (uno splendido). Muriel può tornare grande, come si era visto a Lecce e - parzialmente - Udine; forse non sarà mai il nuovo Ronaldo ma di sicuro ha velocità, talento e senso del gol. Quanto basta a Mihajlovic per inseguire l’Europa: a oggi parte davanti al chiacchieratissimo Eto’o, ed è già qualcosa. Dovesse continuare a segnare… CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: JOSEF HUSBAUER Arrivato con squilli di tromba per via di un gol in Europa League contro il Napoli e prestazioni importanti, a Cagliari si è visto pochissimo. La probabile defezione di Ekdal e quella certa di Donsah gli aprono le porte della formazione titolare; occasione utile per dimostrare che può contribuire da protagonista alla salvezza. Zola ci conta: per questo finale da brivido avrà bisogno di tutti. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel primo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Tra i blucerchiati ci sono Duncan, De Silvestri, Acquah e Regini in questa situazione, quattro giocatori nell'elenco dei diffidati che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro la Roma per la Sampdoria. Tra i rossoblù sardi ci sono invece Balzano, Cossu, Longo, Avelar e Ceppitelli in questa situazione, dunque cinque giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro l'Empoli per il Cagliari. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: la partita in programma alle ore 18.00 di sabato allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, primo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, arbitro Tommasi, sarà una sfida di grande interesse di questo turno. La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic domenica è tornata a vincere ed è sesta a quota 39 punti in classifica: in casa contro la terzultima può essere un'occasione importante per rendere ancora più concreto il sogno europeo, ma d'altra parte il Cagliari di Gianfranco Zola ha bisogno di fare punti anche su un campo difficile se vorrà lasciare una posizione così scomoda. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-CAGLIARI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sampdoria-Cagliari esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), mentre la partita non sarà visibile sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio.

SAMPDORIA-CAGLIARI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sampdoria-Cagliari sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sampdoria) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Cagliari) a 4,50. Blucerchiati dunque nettamente favoriti, come dice la classifica.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Rientra Eder dalla squalifica. Buona notizia per mister Mihajlovic, che però così si trova un dubbio su come comporre il tridente offensivo. Con il brasiliano in campo ed Okaka certo del posto come prima punta di peso, il grande dubbio è quello fra Eto'o e Muriel, che ha già segnato due gol in tre partite con la Sampdoria. Consideriamo dunque leggermente favorito il colombiano, anche se naturalmente non sarebbe una sorpresa nemmeno vedere in campo l'attaccante del Camerun, che potrebbe anche agire qualche metro più indietro, dando vita così ad un 4-3-1-2 invece che ad un 4-3-3. Non dovrebbe invece cambiare il resto della formazione, con il trio di centrocampo che dovrebbe essere formato da Soriano, Palombo e Obiang, anche se non è da escludere la possibilità Acquah. Difesa con Silvestre e Romagnoli al centro, a destra giocherà De Silvestri mentre dall’altra parte Regini dovrebbe ancora una volta essere favorito su Mesbah.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Il pur piccolo problema fisico capitato giovedì a Ekdal dovrebbe costringere Zola a cambiamenti significativi nella formazione titolare che già deve fare i conti con diverse altre assenze fra infortunati e squalifiche. Avelar dovrebbe essere avanzato a centrocampo, lasciando il ruolo di terzino a Murru che completerebbe la difesa che per il resto vedrà la coppia centrale Rossettini-Diakitè e Gonzalez sull'altra fascia, con Brkic naturalmente in porta. A centrocampo dunque dovrebbe esserci Avelar, anche se non è escluso un atteggiamento più aggressivo con Cossu in campo, mentre il regista sarà Crisetig e ci sarà spazio anche per Dessena. In attacco probabile M'Poku trequartista alle spalle di Cop e Longo e quindi 4-3-1-2, con Farias outsider. Con Cossu invece si potrebbe passare al 4-2-3-1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >