BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Chievo-Roma (risultato finale 0-0) info streaming e tv: i giallorossi frenano ancora! (Serie A, oggi domenica 8 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). I GIALLOROSSI FRENANO ANCORA! - Chievo-Roma termina sul punteggio di 0-0. I giallorossi non sono riusciti a superare gli avversari in un campo che si è rivelato più complicato del previsto. Poche chance per gli uomini di Garcia e manovra poco fluida. Buon punto questo per il Chievo che alla luce dei risultati di Cagliari e Cesena può sorridere nella lotta per non retrocedere. La Roma non risce a ridurre lo svantaggio dalla Juventus ma soprattutto non blinda il secondo posto. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). GIALLOROSSI IN AVANTI! - Quando siamo all'81' il risultato di Chievo-Roma è sempre di 0-0. Negli ultimi minuti il baricentro dei giallorossi si è alzato molto grazie al doppio cambio effettuato da Rudi Garcia al 60': fuori Totti e Paredes, dentro Ljajic e Verde. Soprattutto quest'ultimo è riuscito a dare dinamismo a una squadra lenta e prevedibile. La Roma attacca e cerca il vantaggio mentre il Chievo fa paura in contropiede: al 73' occasione per Meggiorini (subentrato a Paloschi) che cerca il sinistro da fuori. De Sanctis para a terra.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)   

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). BIRSA SFIORA IL GOL! - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Chievo-Roma è sempre di 0-0. La gara si è accesa negli ultimi minuti con i padroni di casa vicinissimi al gol del vantaggio. Al minuto 57' Hetemaj mette in mezzo un pallone rasoterra dalla sinistra, la sfera arriva a Birsa che da posizione favorevolissima lascia partire un tiro di prima intenzione. Destro che termina sul fondo dopo aver sfiorato il palo. La Roma si è fatta notare con un tiro deviato da Cole al 55' e una conclusione di Paredes al 57' parata senza problemi da Bizzarri.

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). INIZIA LA RIPRESA! - Quando siamo al 50' il risultato di Chievo-Roma è sempre di 0-0. In questo secondo tempo non ci sono stati cambi né da parte di Garcia né da quella di Maran. All'apparenza la manovra dei giallorossi sembra più fluida e sciolta ma manca sempre la profondità necessaria per mettere in difficoltà gli avversari. Il Chievo continua a giocare in modo ordinato: la sensazione è che ai gialloblu possa andar bene anche il pareggio. In ogni caso al 48'Hetemaj lancia Paloschi che entra in area dalla sinistra e mette in mezzo per un compagno: salva tutto Manolas. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). FINE PRIMO TEMPO! - Quando siamo all'intervallo il punteggio di Chievo-Roma è di 0-0. Nell'ultima parte del primo tempo il Chievo ha avuto due buone chance prima con Paloschi. Al 38'Zukanovic mette in mezzo l'ennesimo cross dalla sinistra; Pellissier fa la torre per Paloschi che non riesce però a essere reattivo nel momento della battuta a rete. Poco dopo, siamo al 44', Izco si inventa un traversone al bacio ben girato dallo stesso Paloschi: tentativo di testa che termina alto. La Roma si fa vedere una volta ma mette i brividi al Chievo. Al 41' errore di Schelotto che regala la sfera a Iturbe. L'argentino lancia in contropiede Gervinho che, solo contro tutti, entra in area e lascia partire un destro a colpo sicuro: pallone sul fondo di un nulla.

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). GIALLOROSSI IN DIFFICOLTA' - Quando siamo al 29' di gioco il risultato di Chievo-Roma è sempre di 0-0. I padroni di casa riescono spesso a mettere in difficoltà la difesa giallorossa soprattutto con insidiosi cross provenienti dalle corsie laterali. Pellissier è sempre insidioso mentre Paloschi fatica a entrare in partita; dall'altra parte brutta fin qui la prestazione di Gervinho. La Roma costruisce poco e si fa notare soltanto con un velleitario tiro di Totti parato senza problemi da Bizzarri. Da segnalare al 16' un brutto infortunio capitato a Mattiello dopo uno contrasto con Nainggolan: il terzino del Chievo esce dolorante dal campo. Al suo posto Maran schiera Birsa. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). OCCASIONE PER PELLISSIER! - Quando siamo al 10' il risultato di Chievo-Roma è sempre di 0-0. Buono l'inizio degli ospiti che sfiorano il gol al 4' con Iturbe. Nell'occasione bravo Gervinho a mettere in mezzo dalla sinistra un bel traversone sul quale si fionda l'ex Verona; il tiro dell'argentino termina però alle stelle da buonissima posizione. A questo punto il Chievo si sveglia e mette in difficoltà la squadra di Garcia. Al 7' occasionissima per Pellissier che si ritrova solo davanti a De Sancits, complice una dormita della retroguardia capitolina: l'attaccante cerca di saltare il portiere ma non riesce a inquadrare il bersaglio grosso. Partita piacevole al Bentegodi.

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Chievo-Roma: le formazioni ufficiali della sfida del Bentegodi. Nel Chievo confermato il giovane scuola Juve Mattiello  a destra, in attacco la coppia Paloschi-Pellisser. Roma: Leandro Paredes titolare a centrocampo al posto di De Rossi, in attacco c'è Totti ma non Ljajic. CHIEVO (4-4-2): 1 Bizzarri; 7 Mattiello, 12 Cesar, 3 Dainelli, 87 Zukanovic; 24 Schelotto, 13 Izco, 8 Radovanovic, 56 Hetemaj; 43 Paloschi, 31 Pellissier In panchina: 25 Bardi, 90 Seculin, 20 Sardo, 5 Gamberini, 14 Cofie, 34 Biraghi, 23 Birsa, 10 Christiansen, 18 Fetfatzidis, 69 Meggiorini, 19 Botta, 9 Pozzi Allenatore: Rolando Maran ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 44 Manolas, 23 Astori, 3 Cole; 32 Paredes, 20 Keita, 4 Nainggolan; 7 Iturbe, 10 Totti, 27 Gervinho In panchina: 28 Skorupski, 1 Lobont, Spolli, 25 Holebas, 16 De Rossi, 15 Pjanic, 48 Uçan, 8 Ljajic, 53 Verde, 96 Sanabria Allenatore: Rudi Garcia Arbitro: Paolo Mazzoleni (sezione di Bergamo) 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Roma: allo stadio Bentegodi sta per iniziare Chievo-Roma, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2014-2015. I gialloblu si disporranno con il consueto 4-4-2 mentre la formazione giallorossa giocherà col 4-3-3-. La chiave tattica della partita potrebbe dipendere dalla lunghissima lista di indisponibili nella Roma che deve rinunciare Strootaman, Balzaretti, Castan, Ibarbo, Lobont, Maicon e Doumbia. Così Garcia si affida alla grinta e al carisma di De Rossi, oltre ai guizzi offensivi di Iturbe. Il Chievo è migliorato in fase difensiva e può far male soprattutto in ripartenza, sfruttando magari la forma fisica non propriamente brillante della difesa romanista. Pellissier potrebbe rivelarsi letale negli inserimenti, Radovanovic molto duttile e mobile a centrocampo può collaborare. Ci attende una partita interessante; Roma favorita nonostante le assenze. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Roma: allo stadio 'Bentegodi' va in scena la sfida tra Chievo e Roma. I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto in classifica con 25 punti dovuti a 6 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte mentre la formazione ospite occupa il secondo posto con 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte. Il Chievo ha possesso palla pari a 20'58''mentre la Roma 31'46''. La squadra allenata da Rudi Garcia ha una media di 5,0 conclusioni a partita contro 3,8 della formazione gialloblu. Supremazia capitolina dal punto di vista delle palle giocate con una media di 711,2 contro 466,8 del Chievo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 74,6% Roma mentre 55,7% Chievo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 35,8 contro 54,5 della formazione ospite. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Roma: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventiseiesima giornata di Serie A allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 8 marzo 2015 per il settimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i gialloblù veronesi alla caccia di un risultato di prestigio per fare un passo avanti verso la salvezza e i giallorossi che invece devono vincere per sperare ancora nello scudetto o almeno consolidare il secondo posto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte romanista. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Roma: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Bentegodi ospita la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Chievo-Roma sarà diretta dall'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione Aia di Bergamo. E’ una sfida tra due squadre che naturalmente perseguono obiettivi stagionali diversi ma che allo stesso modo vogliono riprendersi da un periodo non semplice; il Chievo ha 25 punti in classifica e occupa la quintultima posizione, al momento starebbe centrando un’altra salvezza più o meno miracolosa ma sa che non può permettersi troppe pause di rendimento. La Roma ha 49 punti: è sempre seconda e nell’ultima giornata ha anche guadagnato sulla terza, ma rispetto a un inizio di stagione brillante e sulla falsariga dell’anno scorso ha decisamente perso smalto e ora deve prima di tutto guardare a difendere la qualificazione diretta alla Champions League, pur continuando a credere in uno scudetto tutto sommato possibile. All’andata la Roma si era imposta per 3-0: tutto facile grazie ai gol di Destro, Ljajic e Totti (su rigore); la tradizione è favorevole per la Roma che ha vinto in cinque occasioni contro una del Chievo e sei pareggi. Negli ultimi anni però il Chievo ha saputo prendersi la rivincita; significativa la stagione 2012-2013 quando i veneti vinsero entrambe le partite contro la Roma, segnando sempre nei minuti finali (qui al Bentegodi Pellissier). Da ricordare invece uno spettacolare 4-4 andato in scena nella stagione 2005-2006; un anno fa 2-0 Roma mentre all’andata il gol di Borriello all’Olimpico aveva permesso ai giallorossi di centrare il record assoluto per vittorie consecutive iniziali (10). Tra i doppi ex ricordiamo i centrocampisti Matteo Brighi e Simone Perrotta, il secondo si è affermato nel Chievo dei miracoli ma è esploso con la Roma, guadagnando la Nazionale e diventando campione del Mondo, sostanzialmente da titolare, quando vestiva la maglia giallorossa. Il Chievo capolista da neopromosso e poi qualificato in Coppa UEFA era allenato da Gigi Delneri, passato poi dalla Roma nella stagione 2004-2005, diventata famosa come quella dei cinque allenatori; il tecnico friulano è rimasto in panchina per 23 partite, fatale la sconfitta di Cagliari (0-3). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) Il Chievo ha pareggiato l’ultima partita giocata, quella contro il Milan; ci sono due vittorie nelle ultime quattro ma il 2015 dei veneti preso in termini generali non si può considerare positivo, ci sono infatti due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. La classifica è quella che è; il Chievo sapeva che la corsa alla salvezza sarebbe stata difficile e sofferta fino al termine della stagione, qualche segnale incoraggiante c’è stato ma bisogna assolutamente migliorare il bilancio offensivo (sei gol realizzati nel nuovo anno, in nove partite). La difesa regge ed è anzi una delle migliori del campionato; sono 30 i gol incassati dal Chievo, che in casa fa meno punti rispetto alle partite in trasferta (2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte). La Roma non guarisce dalla “pareggite”: sono sette nelle ultime otto, nove nelle ultime 13. Un rendimento che ha permesso alla Juventus di allontanarsi, ma Rudi Garcia ha detto bene: il modo in cui è stato recuperato lo scontro diretto, sotto di un gol e un uomo, deve essere l’esempio per le partite che restano da giocare. In trasferta la Roma ha centrato la vittoria di Cagliari e quella in Europa League contro il Feyenoord; in casa però non vince dal 30 novembre considerando tutte le competizioni (4-2 all’Inter) e guardando al gioco è chiaro che al di là di infortuni e condizione c’è qualcosa che funziona meno rispetto al passato. A proposito di indisponibilità, nella partita di oggi oltre ai giocatori in infermeria mancheranno Torosidis, Yanga-Mbiwa e Nainggolan che sono squalificati; resta il grande dubbio di dove sarebbe a questo punto del campionato una Roma al completo, che avesse potuto utilizzare almeno Castan e Strootman per tutta la stagione e avvalersi di un Maicon sano. Ci aspetta una partita intensa, con un Chievo che vuole prendersi il secondo risultato utile consecutivo in casa e scalare qualche altro metro nella corsa verso la salvezza, mentre la Roma galvanizzata dai minuti finali contro la Juventus non si vuole staccare e proverà anche a tenere a distanza il Napoli. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come finirà: la diretta di Chievo-Roma, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - La diretta di Chievo-Roma sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite, su Mediaset Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (380) sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Chievo abbiamo facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona, per la Roma ci sono invece facebook.com/officiaasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >